You belong with me
di jas_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/03/14, ore 21:22

Questa ff è bellissima! Non ho parole! Spero che aggiorni presto :)

06/02/14, ore 15:38

Oddio è finita! :') <3
Capitolo stupendo, anche le altre due coppiette fanno pace <3
Luna e Louis sono la dolcezza ... In quel momento a Zayn lo avrei preso a schiaffi, hahaha <3
Bellissima storia, scritta benissimo, non mi hai deluso <3
Corro a metterla tra le seguite <3

-Jessica xx

08/01/14, ore 18:11

Ieri ho trovato per caso una tua storia e l'ho letto tutta d'un fiato.e poi un'altra.lo stesso oggi.mi dispiace che qquesta sia la prima recensione dopo 3 storie,ma ero troppo eccitata/esaltata nel sapere come.andavano a finire che non volevo perdere neanche un minuto:posso con,fierezza dire che sei la scrittrice più dotata e brava che conosca,e che amo le tue storie e il modo in cui scrivi:) una storia può essere stupenda anche senza avere il ratings rosso,e tu sei l'esempio ideale!sei il mio modello,e ti adoro!ti venero quasi!ahhh adesso vado a leggermi,un'altra storia!Un bacio <3

13/07/13, ore 01:14

Questa è la prima volta che recensisco la storia e anche se è passato molto tempo ti posso assicurare che mi è piaciuta fin dal primo capitolo e man mano che leggevo mi piaceva sempre di più.
Adoro il tuo modo di scrivere netto e preciso sempre attento ai particolari, sicuramente questa storia è tra i miei preferiti.
Non posso dire altro che questa fanfiction è fantastica come lo sei anche tu.
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 01:16 am)
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 01:17 am)

03/07/13, ore 08:55

Questa ff è super bellissima! (?) La adoro, giuro. Abigail e Sophie sono perfette, e ovviamente lo sono anche quegli altri 5 coglioni :')
Amo davvero Niall ed Harry, sono così dolci...e devo dire che non mi aspettavo che Harry a dichiarasse così all'improvviso, ma ne sono stata felice! Abigail ed Harry sono così adorabili insieme! E poi sembra che il Niall della fan fiction sia come quello della realtà perché credo che il suo carattere sia più o meno così...Niall è fottutamente perfetto.
Anche Louis e Luna sono dolcissimi, Louis è così asdfghjkl!
E un altro punto a favore è che l'hai scritta davvero bene, e tranne qualche virgola mancata qua e là (ti prego non odiarmi, è una critica costruttiva), l'ho trovata davvero scorrevole e completa!
Davvero bellissimissimissima, sparisco :)

23/06/13, ore 11:03

dopo una storia così bellissima la fine mi sembra un po' riduttiva... avresti dovuto dare un po' più di spazio sia alla coppia harry e abigail che a luna e louis... scritta comunque bene, ma riduttiva e corta! e poi non mi entusiasma neanche il fatto che non si bacino abigail e harry per una seconda volta...

07/06/13, ore 21:58

Stupenda *_* Sei troppo brava a scrivere!!! Complimenti una FF bellissima :)

07/06/13, ore 12:18

Bellissima FF mi dispiace che sia finita cosi presto ;( davvero... però sono contenta del lirto fine :) Cerca di allungare le cose la prossima volta hahahahah ciaooo un bacione P.S. scrivi davvero da Dio <3

21/02/13, ore 22:30

Ciaooo bellisssimaaaa...come ti avevo scritto ieri sera nelle (8?bho!) recensioni,oggi ho finito di leggere questa piccola Fan Fiction.
Per essere una storia con così pochi capitoli e riguardante (?) tre diverse coppie hai veramente scritto tutto,anche se in maniera magari riduttiva ci sono tutti gli alti e bassi che una Fan Fiction deve avere.Detto questo anche se il mio preferito è il dolce Harold e in questa storia è descritto alla perfezione come volevi descriverlo,la mia coppia preferita è quella di Louis e Luna(anche se sono diciamo una coppia secondaria,perchè da quello che ho capito tu volevi mettere in evidenza Sophie e Abigail insieme a Niall e Harry a me è piaciuta la coppia 'doppia L') Louis è troppo dolce e romantico!
Anche la penultima scena dove Harry confessa il suo amore in mensa è una scena tipo di High School Musical,quella dove Chad (non so se si scrive così) deve chiedere la mano alla sua ragazza e Troy che urla per far zittire gli studenti in mensa!E' stata una bellissima scena!

FINISCO CON I MIEI SOLITI COMPLIMENTI PER TUTTO.e ti invito se hai voglia a passare a leggere qualcosa nel mio profilo se hai voglia,un bacio!

12/02/13, ore 16:38

So che è dannatamente tardi per recensire ma voglio farlo lo stesso. Perché leggo la tua storia da molto molto tempo ma mi sono iscritta solo ieri a questo sito e volevo farti la recensione che meriti. Oddio, ne hai già 67 in questo capitolo sei dannatamente brava!
Sono sicurissima quando dico che questa è la mia storia preferita in assoluto! Mi ha fatto venire gli occhi lucidi non poche volte e mentre leggevo l'ultimo capitolo però non sono mica stata felice. Proprio per niente. Perché era troppo bello e volevo che la continuassi che so, all'infinito LOL. Sei bravissima! Non so proprio che aggiungere se non farti tanti complimenti e dirti che questa storia è bellissima, mi è piaciuto molto il personaggio di Abigail e ancor più quello di Sophie con la sua timidezza e la sua incertezza che creano un personaggio originale e io direi quasi adorabile LOL
Ancora tantissimi complimenti! ;)

16/01/13, ore 17:10

Ckajhudianejak *-* storia bellisssssima!! L'ho letta tutta in un giorno e non riuscivo a staccarmi dal telefono ahaha La metto suuuubito nelle preferite :')

05/01/13, ore 13:24

Una sola parola: bellissima. Mi è strapiaciuta. Complimenti. Adesso sicuramente vado a leggere le altre tue FF :D

03/01/13, ore 17:20

Adoro questa storia, è bella, chiara e tu scrivi benissimo, hai talento ragazza :D
tutti i fatti narrati mi sono piaciuti, tutto nel complesso mi è piaciuto, complimenti, davvero e......
CONTINUA CONTINUA E CONTINUA a scrivere, brava! :D
kiss kiss_ :*

28/12/12, ore 11:22

Questa fan fiction mi piace. E' scritta bene, mi piace come si svolgono i fatti e mi piace il carattere che hai dato ai personaggi.
Okay, di storie che partono da una scommessa ne ho lette tante, ma questo boh, mi piace di più confronto le altre.
Nonostante ci siano alcuni errori di battitura o hai saltato una parola, per il resto è ok.

Complimenti! ^^'
Baci, alla prossima <3
I am a lie.

03/12/12, ore 15:57

C-O-N-T-I-N-U-A giuro scrivi davvero benissimo e se tu facessi un libro lo comprerei.
Ps: ho preferito leggere tutti i tuoi capitoli che andare a studiare e domani ho interrogazione :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]