You're my soulmate, Vee.
di Pwhore

05/03/12, ore 20:57

Oddio ma che cosa dolciosa (?) :3 sono troppo stupendi insieme! E poi tu scrivi davvero benissimo, prima di parlare della loro storia d'amore hai descritto per bene i pensieri di Brian, lasciando intuire che fosse innamorato di Zack per poi coronare il loro amore solo alla fine :) l'ho trovata una cosa davvero bella, hai parlato della loro amicizia soffermandoti sul loro amore soltanto alla fine e hai fatto capire perfettamente il rapporto che li univa! Ok, la smetto di fare la maestrina D:
Mi è piaciuta moltissimo, complimenti :)

03/02/12, ore 16:51

ciao, molto carina ed originale come storia....
loro due sono troppo belli insieme....Zacky è il mio amore e per quanto mi sforzi , credo che Syn sia la persona più adatta per lui.... tuttavia la realtà è un altra cosa.... ma la tua ff mi paice....molto originale anche il finale: biglietto all'interno di una bottiglia lasciata in balia delle onde. bellissimo! davvero geniale... scriverai ancora su loro due?
kiss

29/01/12, ore 10:23

Ma...oddio. Cioè, che tenerezza questa ff *w* Bri è adorabile così insicuro, è innamorato di Zacky ma ha paura di rovinare la loro amicizia, cucciolo :3 E poi il bacio, è stato ashjuhaj <3 amo troppo questa coppia, sn patatosi insieme ^#^ Bellissima fanfiction, complimenti!

28/01/12, ore 16:56

Sì. Ti ho recensito tutti i capitoli perché io posso (?)
Questa introduzione ad effetto ci voleva, ahahahahah.
Che puccio 'sto capitolo, anche se alla fine hai riscritto una frase due volte mi pare :O
Va buò, oltre a questo scriverei un aww all'infinito, cioè *___*
E', è, è, bellissimo. E tu che dicevi che questo finale non ti soddisfava, non è brutto, anzi è pucciosissimo *^*
Ok, la smetto di dire le stesse cose. Al momento del bacio mi aspettavo Zacky un po' stupito, e io stavo appiccicata al computer tipo così:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW".

28/01/12, ore 16:49

Mmh, interessante come storia, devo ammetterlo, me gusta! Zacky e Brian che fanno gli amici così sono troppo belli, mi sanno tanto di pucciosità! Poi, diventeranno qualcos'altro? Chissà, chissà, vedremo . . Per il resto è tutto okay e continuerò a seguire e recensire questa storia, puoi cooooontarci! Ah si, volevo dirti una cosa, però non so se è un consiglio o meno, ma se ti va, seguilo. Quando magari i personaggi parlano tra di loro, scrivi di più le loro emozioni, se sorridono, o sono seri, o tristi, perchè in alcuni cosi, quando per esempio Brian parla con Jim della legna, sembrano molto freddi tutti e due, però se è una tua scelta ritiro tutto quello che ho detto, è solo una mia impressione. Okay, continua così e ci sentiamo!
Giò. ♥

28/01/12, ore 16:49

Ma questa storia è così tenera e carina *-*
Io amando le synacky la trovo una cosa estremamente dolce,poi all'inizio zacky sembrava diciamo...schifato?Ma poi si è accorto che anche a lui piaceva Brian e mi sono sentita sollevata :3
Sono una coppia stupenda e credo che la parte che mi sia piaciuta di più di tutta la storia,dopo il bacio,sia la fine,è come una scena di un film,descritta molto bene,tutta la storia è scritta bene,sei brava :)
Quindi ora ti lascio!Un bacione,continua così!
Rossa.

28/01/12, ore 16:21

Io seriamente non sapevo come passare 'sto pomeriggio..adesso ho trovato un modo, grazie a te :3
Mi piace un sacco come hai descritto la parte in cui portano la roba in spiaggia. Soprattutto la pila (era la pila, non mi ricordo più D:) più alta di Johnny ahahahah :'D
Ah, e poi: "Matt e Zacky sarebbero stati quelli fighi".. ho pensato volesse fare una cosa a tre (ahahaha, non chiedermi cosa sforni la mia mente malata ahahah)
Ok, e dopo questa scemenza voglio vedere come finisce. C:

28/01/12, ore 15:50

AAAAAAAW, che bella cosa che ne è uscita. Anche se ho aspettato parecchio, ne è valsa davvero la pena! Brava la mia tusa :3
Mi piace un casino l'ultima parte, è una cosa troppo puccia che va a contrastarsi con quello che succede prima (ovvero la paura dal nascondersi da quel bullo).
Mi piace pure quando dici delle tizie che si ubriacano con l'acqua frizzante ahahah :'D
E quando hai citato il "né" mi hai pensata, né? :3
Patata, voglio gli altri due capitoli (due giusto?) di cui mi parlavi *-*
Bravissima come sempre.
Ciao.