Guarda la luna, ammira le stelle
di Robi88Winchester

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/13, ore 12:34

Bel capitolo, uao che carino che è Renji, è sempre così dolce, dove lo posso andare a comprare ?
S'avvicina il gramde momento per Tsuki chissà cosa le stà combinando Rangiku, sono troppo curiosa hihihihihihi *_*

05/12/12, ore 10:08

Cccciiiiiaaaaaaooooooo da quanto tempo T_T sono contentissima di rivederti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bel capitolo dolce quanto stanno bene insieme quei due, Renji è fantastico è proprio il tipo di ragazzo che piace a me dal carattere deciso che sa quel che vuole ma allo stesso tempo è dolce e romantico chi non vorrebbe uno così ?
gli ha anche regalato una collanina che fortunata che sei Tsuki !!!!!!!!!!!!!!!!
mi è piaciuto questo capitolo e spero di rivederti presto ^________^
nel caso non riusciamo a "sentirci" prima ti faccio adesso gli auguri di Buon Natale !!!!!!

28/09/12, ore 23:07

Macciao ^^

Che dire, la storia nel complesso non è male, ma dovresti lavorare un po' sull'approfondimento dei personaggi e sulla fluidità dell'espressione.
Almeno fino a questo capitolo, da quel che ho letto, del carattere di Tsuki non emerge un granché, sappiamo solo che a quanto pare viene generalmente considerata una Shinigami in gamba. Magari potresti cercare di far trasparire più aspetti di lei, ad esempio se c'è qualcosa che adora o che detesta, o qualcosa di cui ha paura. Non so se lo hai fatto nei capitoli successivi, ma per il momento il nocciolo della sua personalità non è molto chiaro.

Ogni tanto, poi, hai la tendenza a ripeterti. Ad esempio:

- « Non ti preoccupare. Anzi mi dispiace aver perso la tua prima missione. Però ho sentito dire che il Capitano Ukitake è rimasto piacevolmente colpito dalla tua missione. Quindi siamo sempre più vicini al nostro obbiettivo. » disse. -

Se posso darti un consiglio, quando hai finito di scrivere rileggi tutto con calma e cerca di affinare le frasi che possono suonare un po' stonate. Prova a immaginare la scena, come se i tuoi personaggi fossero in un film e non in una fanfiction, e cerca di togliere tutte le forzature che percepisci. Se una parola si ripete due o più volte a distanza ravvicinata, puoi tentare di rielaborare la frase in modo da togliere di mezzo una delle ripetizioni, oppure sostituirla con un adeguato sinonimo. In questo caso, stava bene anche "Mi dispiace di essermi persa la tua prima missione, però ho sentito dire che il Capitano Ukitake ne è rimasto piacevolmente colpito".

Per adesso ti lascio una recensione neutra, ma spero che la prossima possa essere tutta positiva :) d'altro canto, trovo molto carina l'idea di Jaga (anche se forse, come comando, più che 'sanguina O muori', sarebbe stato più adatto 'sanguina E muori') e del suo rapporto con Tsuki.

27/09/12, ore 14:25

mi piaccino questi capitoli soft di vita quotidiana, che carini che sono Tsuki e Renji ^_^ ! chissà dove sarà andato il nostro rossino hi hi hi hi, starà preparando una bella sorpresa alla nostra eroina ?
almeno in questo capitolo Tsuki s'è riposata un pò, staremo a vedere nel prossimo cap cosa combinano

02/09/12, ore 11:16

Sii sangue a fiumiiii!!! xDDD ok, scherzi a parte, bel scontro, brava Tsuki ;) lo hai proprio steso a quello lì e anche con stile :D ottimo davvero. Merito anche della fantastica insegnante che ha avuto, tale Rangiku Matsumoto. Un bel capitolo, davvero bello. Non vedo l'ora di leggere i prossimi che saranno sicuramente bellissimi e li aspetto con ansia, non vedo l'ora!
A presto,

17/08/12, ore 19:48

Uao brava Tsuki bel combattimento !
si vede che ci sa fare e non ha ancora tirato fuori tutto il suo massimo potenziale, vai così ragazza!
certo che dopo un combattimento faticoso, compilato un rapporto e finito tute le varie buracrazie ci voleva l'abbraccio di un certo rossino ^-^ (e magari qualcosina in più)
complimenti bel capitolo, alla prossima
kiss

21/07/12, ore 12:17

Wow! Botte da orbi in arrivo! Solo io mi sto elettrizzando come un matto visto che se le stanno per dare? Si! Vogliamo il sangue a fiumi xDDD! Ok, deliri da manicomio a parte, non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo visto che a quanto pare sarà parecchio movimentato. Per il resto, sono molto contento per Rangiku-san e Shueei! Bravi! Complimenti! *ruba Senbonzakura a Byakkun e comincia a spargere petali xDDD*. Bravissima, un bellissimo capitolo.
Aoryu

12/07/12, ore 21:16

Oh finalmente Rangiku è tornata nel pieno delle forze ora Tsuki sarà contenta ^-^
ora però all'orizzonte si presenta un altro bel casino chissà perchè mi sa che succederà qualcosa di grosso succede !
comunque forza e coraggio Tsuki siamo tutti con te
ciao
ps come sempre capitolo super

06/07/12, ore 21:35

Ooooohhhhhh caspita !
che finale sorprendente, che bello rangiku si è svegliata non oso immaginare Shuei quanto sia contento !
ha ha ha ha Tsuki c'è rimasta di sale non se l'aspettava ^-^
non vedo l'ora di vedere come reagiranno gli altri

01/07/12, ore 23:04

Rangiku! SI! Che bello! Si è ripresa! Sono molto contento per lei, Shueei, Tsuki, Toshiro e per tutti quanti! Certo che è stata proprio una bella sorpresa per Tsuki quella di Rangiku, ora però ci starebbe bene una bella festicciola per festeggiare la ripresa del tenente della decima brigata, tutto a spese di Renji ovviamente (ma perchè c'è l'hai con me?! ndr Renji) boh, così tanto per. Comunque, sai cosa mi piacerebbe? Un'entrata in scena di Ichigo, piccolina, giusto per fare nuove conoscenze diciamo. A presto,

01/07/12, ore 14:39

Uuuuuaaaaaooooooooo che carini !
Renji sei fantastico l'ho sempre saputo, che fortuna che hai Tsuki !
non poteva andare meglio, ora all'appello mancano solamente Shuei e Rangiku chissà che risveglio commovente c'attende ^-^
a prestissimo e stavolta non sarò in ritardo

01/07/12, ore 14:32

°-° oh mamma questa proprio non me l'aspettavo !
povera Tsuki è uscito tutto d'un colpo il panico accomulato, se fossi stata lì durante la predica Isane mi avrebbe fatto paura poco ma sicuro !
speriamo che il risveglio sia migliore !
Alè ora al prossimo capitolo (ma quanto sono rimasta indietro perdindirindina?)

01/07/12, ore 14:23

Oddio scusa sono in tremendo ritardo °-° mea culpa !
cavolo questo capitolo è incentrato sulle rilessioni, non posso dare tutti i torti a Tsuki verrebbero dei dubbi anche a me, la penso allo stesso modo.
ora volo a leggere il seguito
a dopo ciao

28/06/12, ore 00:10

Ollalà, Renji, ci sei andata giù pesante questa volta. Shueei tutta colpa tua (che ho fatto adesso?! ndr Shueei) ora Renji non si sente bene perchè ha detto delle cose troppo intelligenti e serie per un cretino come lui solo perchè voleva dichiararsi per bene a Tsuki dopo che ci hai parlato tu. Bah, Renji non so della vergine c'ha solo la costellazione o anche altro, questo è tutto da verificare. Comunque, un bel capitolo, dolce e pieno di sentimento, brava, bravissima.

24/06/12, ore 15:26

Non sono morto io tranquilla! Ho avuto gli esami e solo ora riesco a leggere e recensire! No... povera Ragiku! Forza che c'è la fai a riprenderti, tu sei forte! Dai! povero Shueei... T___T e povera Tsuki. Lui non voleva fare niente di male, poveri tutti e due, anzi tre, meglio contarci anche Renji, poveri. Per Ryujin Jakka, mi è venuta una tristezza assurda... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per rivedere tranquilla Tsuki, per vedere riprendersi Rangiku e che tutto si sistemi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]