Tazze di tè e gocce di pioggia
di SeleneLightwood

TI PREGO, DIMMI DOVE SONO I SUCESSIVI, SENZA LA TUA FAN FICTION STO MORENDO, E' BELLISSIMA!

bellissima storiaa :) anche perchè oliver non è molto diffuso nelle ff e un po' mi dispiace xk lo adoro *_* non vedo l'ora che aggiorni :)

Ciao.
E dopo essere giunta fin qui ammetto che il mio volto si è coperto di uno spesso strato di delusione.
Questo è l'ultimo capitolo che hai pubblicato, non ce ne sono altri, e mi chiedo quando posterai il numero dodici.
Hai per caso sospeso la storia ?
No, perché questa storia del passo della 'Acromantula mi intriga parecchio.
Vabbè, la storia resta fra le mie seguite perciò non mi resta che sperare e avere fiducia.
Vorrei proprio vedere IL capitolo prima o poi.
Comunque passando alla recensione di questo capitolo devo dire che, per essere un capitolo di mezzo, è stato veramente carino e mi è molto piaciuto.
Per prima cosa perché ho adorato quel piccolo momento dedicato ad Hermione e a Katie, per una volta sono sembrate davvero intime.
Poi per la professoressa di trasfigurazione, la cara Mcgranitt che non vede l'ora di andare incontro al pensionamento, devo dirti che le sue scene sono state divertentissime.
Hai rinfrescato ancora una volta la tua comicità, anche con il vecchio Percy, il prefetto che sconvolge. Troppo buffo vederlo a confronto con i suoi fratelli malandrini.
E infine anche se il lato più fluff è stato tenuto a bada o trovato molto dolci Katie e Oliver.
Ora non mi resta che aspettare il nuovo capitolo, pregando che arrivi presto.
In parte perché sono curiosissima del nuovo piano di Fred, George ed Alicia e in parte perché non vedo l'ora di leggere nuovi sviluppi.
Complimenti, anche questa volta mi hai sorpresa ed affascinata.
Al prossimo capitolo, con la speranza che ci sia.
- Honest

Ciao! Ho letto l'intera storia, e adesso mi spetta recensire la storia su questo capitolo! :D Lol...ecco la tua storia mi è sbucata così all'improvviso, perchè ne cercavo una dove i protagonisti principali fossero i gemelli Weasley, non avevo mai preso in considerazione Katie e Oliver, ma con la tua storia non li hai resi banali, ma bensì dei personaggi ben strutturati e lavorati, hai dato a Oliver e Katie un immagine che io non mi ero mai fatta di loro! Quando riguarda il linguaggio ogni tanto usi una parola che a me ha sempre dato fastidio, non so io ti consiglierei di non usarla più, mi impressiona molto, sorry! :\ Spero non mi prenderai in giro per questo, Lol!!! ahahahah :D ;)
Perce è tenero, poi Baston è tutta un'alltra cosa, io prima lo vedevo come un personaggio banale, lo vedevo solo per il Capitano della Squadra e niente di più, ed è questo il bello che tu sei riuscita a dare a Oliver e Katie e anche ad Alicia, Angelina e Lee, loro una personalità, uno spazio tutto per loro, un mondo che la Rowling non ha dato mai a vedere!!! E' come se la Rowling ti abbia dato alcuni personaggi non troppo sviluppati, e tu gli avessi attribuito una storia ben dettagliata e una descrizione ben dettagliata, sarà che magari la Rowling avrà raccontato di più su Angelina, Katie, Lee, Oliver, Alicia, e Katie, nel secondo, terzo e quarto libro che non ho avuto mai l'occasione di leggere :\ Buonafortuna SeleneLightwood!!!
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 02:45 pm)

Eccomi qua, finalmente sono riuscita a leggere tutte e dieci capitoli. Li adoro, uno per uno. Oliver è cuccioloso, sto particolarmente odiando Angelina (che fino a poco tempo fa mi era indifferente), Katie è troppo *non mi viene la parola* abbi pietà, i miei amati gemelli sono sempre i miei amati gemelli e Percy be' Percy è adorabile, si lo è per davvero.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :3 Per quanto riguarda il fatto della fine della Fan Fic be' oddio, 90 capitoli possono essere un po' pallosi, in quanto comunque scrivi molto per ogni capitolo ma be' non è male come idea, basta che scrivi. Brava! Alla prossima recensione!

PS: Ora metto la storia tra le preferite u.u

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi è piaciuta veramente tanto e mi ha fatto innamorare della coppia Katie/Oliver. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e riguardo alla tua preoccupazione, sarebbe bellissimo poter leggere fino alla Battaglia di Hogwarts. Complimenti anche per la tua scrittura! :)

P.S.
Mi unisco volentieri al C.R.A.B.! ;)

guarda, considerando che mi sono letteralmente MANGIATA la tua storia in due ore, direi che, se chiedi a me, personalmente, quanti capitoli ancora dovresti aggiungere alla tua storia, io risponderei mille *.* ok, forse non faccio testo.. però complimenti! spero davvero che tu riesca a continuare la storia per ancora mooooolto tempo perchè mi rifiuto di non sapere come continua la storia di Olly :) e ti devo fare dei complimenti speciali per Fred e George (i miei amori!). La tua è la prima fan fiction in cui non diventano due dementissimi mollaccioni o due totali dementi che sparano a raffica battute di cattiva qualità. Quindi, davvero, brava brava brava ;D
e ti PREGO attendo da troppo... aggiooooornaaaaaaaaaaaaaaa
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 02:56 pm)

Aaaaaah! IL capitolo! E lo dici con cosí tanta leggerezza, alla fine dei poscritti? Non sto davvero nella pelle, e non so cosa aspettarmi... ma parliamo di questo formidabile capitolo: anche se è di collegamento, mi è piaciuto moltissimo, soprattutto l'inizio che è davvero fantastico!!! Sono d' accordo con te, devo ammetterlo, la prima parte è un po ' più carina della second. Per la questione seria e assillante, invece, ti consiglio di chiudere questa storia (purtroppo, sigh!) E magari scrivere un bel, lungo sequel.non per altro, ma secondo me le caratteristiche cherendono la storia quello che è sono lo stile quasi comico e l 'ambientazione (la scuola, gli amici impiccioni e il quidditch): non si addice affatto alle vicende che dovrai narrare. Io ti seguiró comunque, sappilo! Ps : molto bello ildisegno! Um bacio...

Yep, salve! :3
Il passo dell'Acromantula!
Tu non hai idea, non hai idea, mi è piaciuto da morire! Il passo dell' Acromantula!
Ho letto e ho pensato :"HA! Devo disegnare questa scena!!!!" E l'ho fatto.
Oggi in classe, per la precisione.
Scusa per il bombardamento di fan art, ma ricorda che è colpa tua, se sei sei così ispirosa. u.u
(C'è la versione colorata : http://marybleis.deviantart.com/#/d4o3lxs
e visto che tu preferisci il bianco e nero, ho postato anche quella : http://marybleis.deviantart.com/#/d4o3mks)

Ok, adesso la smetto di parlare di me, e parlo del capitolo.
Ma quanto sono pucciosi questi due?? *_* (Ho usato la parola "puccioso", acc...)
Oliver... Yep!
La mia recensione è alquanto senza senso, mi regolo. u.u
Ho amato il discorso di Fred e George, a partine naturalmente dal passo dell'Acromantula. Puffo Weasley e Pelo Rosso. *_*
Speravo che ritornassero questi nomiglioli.

Il dialogo tra Hermione e Katie è una bella idea, non rende lenta la storia, ma riesce a evitare di renderla frettolosa, bella mossa.
E poi è bello vedere come hai reso Hermione, molto IC.

Mi sento stupida. All'inizio credevo che avrebbero fatto il terzo grado a Oliver, non a Percy. ^^"
Minerva McGranitt: Altro personaggio reso molto IC.
"Quanti anni mancavano alla pensione?"
Ah, la adoro indiscutibilmente, è davvero fantastica.

«Un giorno quel passo ti salverà la vita!» Dimmi che lo userà alla battaglia di Hogwarts senza nemmeno pensarci e si salverà veramente la vita! *_*
Uh, siamo veramente sicuri che Perce non abbia una collezione di foto di Caramell?? *Evita uno scapellotto da Percy.*

«Ma tra qualche giorno. Intanto, defiliamoci da Mielandia e festeggiamo la Mappa e i loro sacri creatori come si deve» E' che li amo troppo.
E ho adorato la parte tra Oliver e Katie, (e va bene, ho amato soprattutto Oliver...), i tramezzini mi piaceranno di più d'ora in poi.

Davvero un bel capitolo, sei riuscita a dare spazio a tutti nella giusta misura.

Per quanto riguarda la tua domanda: a me piacerebbe moltissimo anche se fosse interamente di 90 capitoli, come ti ho già detto, mi piaccione le fic lunghe.
Ma se proprio l'idea non ti convince puoi sempre dividerla, o a partire da quando Oliver lascia Hogwarts, o, se ti sembra troppo presto, dopo la fine di uno degli anni di Katie, tipo il suo quinto. Oppure puoi farla ripartire da quando Katie lascia Hogwarts, ma forse sarebbe troppo tardi come stacco.

Grazie come sempre per aver messo il mio disegno,ormai non so più dirti come mi faccia contenta!

A presto,
Mary

P.S. IL capitolo???? Ma se avanzo un'ipotesi sarà senz'altro sbagliata e farò di nuovo una figura del cavolo. Quindi mi limiterò a dire :"Succederà quel che penso che succederà???"
(Caspita, se sono d'aiuto...)
Ha, la mia recensione è la centesima!
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 05:11 pm)

si sarebbe bello fino alla fine ma faresti morire fred?

Cara Selene...
90 capitoli? Certo che sì!!
Sono proprio curiosa di vedere la reazione di Oliver all'incidente di Katie. Così, il prossimo capitolo è Il Capitolo.Finalmente, non sto più nella pelle...!!
Che pairing avresti intenzioni di mettere? Sono curiosa =)
Riguardo al capitolo...
E' stato divertentissimo xD
Percy mi fa morire... Adoro quel ragazzo pre-ordine della fenice! (Ovviamente adoro anche Oliver, ma questo era sottointeso...)
Continua presto!
Bacioni, Marta

Per la storia della lunghezza sai che ti dico che 90 cApitoli sono pure pochi XD No comunque mi piace molto la storia e mi piacerebbe leggerla più spesso *-* comunque massimo se secondo te è troppo lunga puoi dividerla. Il capitolo mi è piaciuto molto adoro Oliver e katie spero nel prossimo capitolo qualcosa di bello. Ali ai fred e george mi fanno troppo ridere XD A presto spero

se riesci a farla arrivare fino alla battaglia di Hogwarts avrai la mia eterna stima e ammirazione quindi falla :D

ciao! veramente bel capitolo! per quanto riguarda le domande, stai sicura che se vorrei continuare ad aggiornare fino a 90 o più capitoli non ti lascerò :) complimenti ancora!!!

Ed eccomi qui. Stasera sono un po' stanca pertanto non mi dilungherò molto, però il capitolo... LOOOL troppo bello xddd non so dire se ho adorato di più l'inizio, dove c'è anche Hermione, o la fine con Fred e George. Monelli *__* decisamente io dovrei sposarli entrambi, sono meravigliosi*__*
Alicia è un caso davvero disperato, rischiare addirittura di farsi scoprire! che nessuno le faccia fare l'Auror, non passerebbe mai l'esame lol
in ogni caso bel capitolo dall'inizio alla fine, ma ormai non è una novità che li scrivi bene u.u
per quello che riguarda la tua domanda... beh dopo aver letto la tua tripla drabble che partecipa al mio contest... VOGLIO LEGGERE TUTTO FINO ALLA GUERRA E OLTRE è___é
xddd ci sentiamo al prossimo, ciao!