you can't stop the beat.
di brarry

09/06/12, ore 16:56

Ciao! :)

Ti prego, continui? Eh? Eh? Eh? Eh?
Continui? Continui? Continui? Eh? Eh? Continui?

Okay, ho smesso di rendermi insopportabile.
Spero davvero che tu riesca a continuare perché questa storia si fa molto interessante.
Non credo che siamo ancora entrati nel vivo della storia e sicuramente, nei prossimi capitoli, aumenteranno anche le recensioni.

Ti preeeego. çwç
Okay, la smetto.

In questo capitolo è entrato anche il signor Payne! **
Sono curiosa di sapere quello che accadrà.
Inoltre Harry ha incontrato Hanna e, a mio parere, è scattata qualcosa dentro di lui.
In fondo non potrà stare con Sarah per sempre, non la ama nemmeno!
A proposito, la frase ''Certo, Sarah era una ragazza stupenda desiderata da tutti, ma c'erano volte in cui avrebbe voluto volentieri appenderla ad un palo.'' è fantastica.

Alla prossima, spero.

09/06/12, ore 16:49

Ciao! :)

Questo capitolo 'introduttivo' è davvero carino.

Credo di aver capito che Louis è una 'specie' di Kurt, no?

Mentre Sarah... brr, la trovo incredibilmente odiosa. E siamo solo al secondo capitolo!

Elise mi sembra, almeno per ora, piuttosto simpatica e non riesco a collegarla a nessun personaggio (forse Mercedes, ma non so... ).

Niall sembra davvero dolcissimo e spero che entri nel 'club' anche lui, così come Harry e Zayn.

Corro a leggere il prossimo capitolo.

A presto,

09/06/12, ore 16:43

Ciao! :)
L'idea di fondo mi piace un sacco: adoro Glee, anche se non ho ancora visto la terza stagione.
Questo primo capitolo somiglia molto al telefilm, ma qualcosa mi dice che -come hai già preannunciato- la storia non sarà uno stupido 'copia ed incolla'.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, credo di avertelo già comunicato con una recensione.
Se ho bene capito, Hanna è un po' come Rachel, Harry come Finn, Sarah come Quinn e probabilmente Zayn è Puck. :)
Aver inserito Louis nel coro già dall'inizio è una bell'idea, brava!
Sono curiosa di scoprire come si svolgerà la storia, quindi continuo a leggere.
Alla prossima recensione,

08/03/12, ore 21:49

Waaaaaa! oddio più si va avanti con i capitoli e più è fantastica questa storia (e la prima era già bellissima!) davvero complimenti!spero di leggere presto il continuo :3 <3

08/03/12, ore 21:42

Davvero bellissima anche la secondaaaa!Sei davvero bravissima complimentiiii :D corro a leggere il capitolo 3 *w* <3

08/03/12, ore 21:33

Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto davvero tantissimo! (premetto che io non ho mai visto Glee xD) vado a leggere subito il secondo capitolo :3

08/03/12, ore 20:19

sei un genio.
questo capitolo è un genio.
davvero, mi piace.
prevedo sviluppi emozionanti (?)

24/02/12, ore 23:02

ANNNNNNNNNAPAAAAAAAANNA.
Forse devo smetterla di chiamati così, è abbastanza ridicolo come nome.
Però rende l'idea di quanto sei dolce bvcjb
che dire? *io dico sempre 'che dire?' che fastidio bvljsdb)
lascia stare che stasera sono abbastanza fomentata, per uno motivo a me sconosciuto, quuuindi #powa
metto parole a caso, che cazzo oh AHAHAHAH sto a creà il panico AHAHAHA
torno in me *magia enchantix svanisce* (?)
BAAAASTA MAAARTA.
mmm.
Mi piace tantissimo questa fan fiction, dico davvero, poi a me piace tanto il tuo stile, e il tuo modo di scrivere, quindi bvjbv
Però questa vedi di continuarla, non come le altre e.e
ho speso troppo in chiamate, quindi ora sono senza parole *messagino della tim* (??????)
O MERD' SONO IRRECUPERABILE.
bien, continua presto che sono non curiosssssa......

DIPPPIUUU'. eheh t'ho fatto spaventare?
la smetto, giuro bvdjsbl
baci, ti voglio bene, marta.

23/02/12, ore 22:49

Okay, questa storia mi ispira(?)
Ti prego vai avanti il prima possibile! :3

Se ti va passa a leggere la mia:)

Ciao, un bacio, G. xx

05/02/12, ore 11:27

Come tu già sai, non è proprio un Originals come trama, perchè si basa su Glee.
Ma devo dirti che mi piace davvero parecchio e non ho appunti da farti (strano.)
Ma Louis è davvero gay nella storia? I più fighi sempre gay, nè!
Mi piiiiace tanto tanto tanto! Aggiornami, dai.

01/02/12, ore 17:19

mi piace glee, amo i one direction, adoro la storia. matematico, no? uu
no seriamente, mi piace già tantissimo e spero continuerai presto. *-*
harry con quella là non mi ci piace per niente, niall ed elise sono pucciosini (?), zayn sempre a pensare alle solite porcate eheheh (anche se stava nel capitolo prima, lo dico qua.) e povero louis. çç inserisci liam al più presto che voglio vedere cosa fa (?) kcvnkxfjcbksjdfkj :3 lol
weeell, aggiorna presto, mi raccomando.
baci, asia. ♥
ps. su twitter io sono @_liveforthem (fantasia portami via, visto che è simile a quello che ho qui lol) e già ti seguo. *w*

31/01/12, ore 20:46

awwww, che gran casino XD lol
Hanna sarà anche una rompicazzo ma lo fa per loro no? chiamasi "prendersi cura del prossimo." magari in modo scazzoso ma vuol dire questo. LOL

questa ff la vedo tanto in glee: quindi Sarah sarà Queen che all'inizio magari sta sul cazzo a tutti e poi invece diventa adorabile. LOL non lo so, poi ovviamente la storia è tua, magari hai usato come traccia, spunto la serie di Glee. :)

Niall ed Elise sono molto sadxgvadv *A*

continua, si fa interessante questa fanfic e incuriosisce e quindi invoglia a leggerla :)

31/01/12, ore 18:39

oh amore louis e hanna, che belli cavolo <3 aspetta... non dirmi che louis è kurt ahahahhahah oddio lui fa il gay? ci sta tutto uu poi quella zoccola mi sta sulle palle, si sa e.e ma niall quat'è dolce? si entra nel coro *ooo* go on <3

31/01/12, ore 18:32

Annovski, che patata che sei. ashdahsdausdjasd
(ok ora mi sgaso, ero gasatissima quando ho letto il capitolo, ecco. AHAHAHAHAHAHAH)

Ora, Niall è un cagnolino però. TROLOL
E TE L'AVEVO DETTO CHE SAPEVO CHE LOUIS ERA L'ALTER EGO DI KURT, LO SAPEVO CACCHIO, LO SAPEVO!
#fomento
E pooooi parliamo di Sarah?
Marò che odio.
La odio basta, falla morire. (?)

Ok, me ne vado nel club di minorati canterini. (io sto ancora ridendo per 'sta cosa. AHAHAHAHAHAH)
ADDIO ANNA, ADDIO.

30/01/12, ore 19:35

no ti prego AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH cioè come glee? bellissima ahahahha scommetto che Hanna sia Rachel, Harry è Finn e Zayn è Puck hahahhaha genialata (: go on <3