Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: brarry    23/02/2012    4 recensioni
(storia ispirata a Glee) Il liceo Barrytown era frequentato da gente a dir poco strana e bizzarra.
Come tutte le altre scuole si erano formati numerosi gruppetti. C'erano gli sportivi, al cui apice stavano i giocatori di basket seguiti da quelli di hockey.
C'era il gruppo degli skaters, il gruppo dei rappers, il gruppo delle cheerleader. E poi c'era anche il gruppo meno considerato: il coro della scuola.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Styles camminava a testa alta in mezzo ai corridoi della Barrytown. Si sentiva il padrone del mondo dentro quelle mura.
Non gli importava chi gli passasse di fianco o dove stesse andando, anche perchè solitamente gli altri si spostavano per farlo passare. Non era un bullo, ma era una di quelle persone che conviene evitare per non fare brutte figure.
Harry si diresse dritto all'armadietto di Sarah. Una volta dietro di lei la afferrò per i fianchi e lei si girò sorridendogli e dandogli un bacio. “Ciao amore.” disse lei in un tono di voce che tutti potessero udire.
Hey, non urlare così, però.” Il riccio si staccò dal bacio e la rimproverò.
Sarah fece una risatina stridula. “Ma lo sai che lo faccio solo perchè ti amo.”
Non sapendo cosa rispondere Harry stette zitto. Non credeva che usando le parole “anche io” oppure “ti amo” fosse totalmente sincero, anzi, non lo era per nulla.
Dentro di sé aveva una gran confusione. Certo, Sarah era una ragazza stupenda desiderata da tutti, ma c'erano volte in cui avrebbe voluto volentieri appenderla ad un palo.
Ad un tratto si sentì scuotere. “Zayn!”
Zayn si fermò al suo fianco e incominciò a fissarlo. “Allora, vieni a farti un giro con me o che cosa?”
Il riccio annuì e senza dire niente alla sua ragazza le voltò le spalle e se ne andò.

 

 ***
 

Michelle se ne stava seduta tranquillamente al suo posto nel pullman giallo della scuola. Erano le otto del mattino ed era ancora nel bel mezzo del traffico della città, assicurandosi così un ritardo a scuola, ma lei se ne rendeva conto a stento.
Era così impegnata ad ascoltare le sue canzoni preferite che praticamente non si rendeva neanche conto di dove fosse.
Scusa, questo posto è libero?” le chiese un ragazzo che sembrava alquanto spaesato, senza però ottenere alcuna risposta.
Ehy, scusami.” insistette. Niente, silenzio. Sbuffò e dopo averci riflettuto per pochi secondi si sedette con lo sguardo rivolto verso l'autista.
Michelle ancora persa nella canzone si girò senza rendersene neanche conto e quando si rese conto della presenza del ragazzo cacciò un piccolo urlo. “E tu chi sei?!?"
Scusami, non volevo spaventarti, davvero.” Lo sconosciuto sembrava davvero dispiaciuto.
No.. non fa niente.” disse Michelle riprendendo il suo battito regolare. “Però dimmi almeno chi sei. Non credo di averti mai visto.”
No infatti, mi sono appena trasferito qui. Sono inglese.”
Alla ragazza si sbarrarono gli occhi. “Inglese? Davvero? Amo l'Inghilterra.”
Lui le sorrise. Solo in quel momento si rese conto di quanto fosse bello.
Piacere comunque, sono Michelle. Chiamami Maci.”
Il piacere è tutto mio, io sono Liam Payne.”

 

***
 

“Non succede mai niente di interessante in questa scuola.” Zayn se ne andava in giro lamentandosi per tutti i corridoi. “Direi che possiamo pure andare a vedere quegli sfigati del coro cosa combinano.”
Lo sai che poi c'è il Professor Evans a dirigere quel coro. Già in storia vado da schifo, non voglio peggiorare la situazione.” Harry era assolutamente contrario di andare a prendere in giro i ragazzi del coro. Infondo non gli avevano mai fatto nulla.
Styles, non fare il cagasotto. Per favore.” disse l'amico piegando leggermente la testa verso sinistra.
Il riccio fece un respiro profondo e poi annuì a suo malgrado. “E andiamoci.”
L'aula di canto si trovava poco distante da dove erano loro in quel momento, quindi in poco tempo la raggiunsero e si affacciarono sulla porta.
Hanna, Louis, Elise e Collins stavano cantando una canzone sconosciuta dalla maggior parte degli esseri umani. O meglio, Hanna cantava, gli altri facevano dei piccoli coretti.
Tutto d'un tratto la ragazza si bloccò e iniziò ad agitarsi, senza accorgersi della presenza di Harry e Zayn. “Qui ci vuole qualcuno che canti con me, non posso sempre fare tutto io.”
Scusa Hanna, ma noi cosa siamo? Escrementi di cane?” esclamò Elise.
Mi serve una voce maschile. ” rispose prontamente.
Louis e Collins non vanno bene?”
No. Mi ci vuole qualcun'altro.” Hanna sbuffò e rivolse lo sguardo verso la porta. Solo in quel momento si accorse della presenza dei due ragazzi. “E voi due?”
Ci stiamo solo divertendo a vederti insultare i tuoi compagni.” Zayn ridacchiava appena.
Lei arricciò il naso. “Non vedo perchè dobbiate stare qua.”
Magari vogliono entrare anche loro nel coro.” Il professor Evans sbucò da un angolo dell'aula e rivolse un grande sorriso a Zayn ed Harry. “Venite, entrate.” E gli fece segno di accomodarsi su una delle sedie rosse di plastica tutte consumate.
Ehm, veramente io avrei da fare..” Il moro cercò una scusa per riuscire a svignarsela. “Ho una ricerca per biologia.”
Professor Evans, non credo che queste due specie di scimmie sappiano azzeccare qualche nota.” Hanna si intromise nella conversazione non potendo fare a meno di esprimere il suo parere.
Harry rivolse lo sguardo verso di lei. Non l'aveva mai notata prima ad ora. Non gli sembrava male, certo, non era esattamente uno schianto paragonata a Sarah. Però era diversa.
Harry, andiamo?” Zayn gli diede una pacca sulla schiena. Il riccio però non diede alcuna risposta, era impegnato ad osservare la ragazza che discuteva ancora con il professor Evans.
Harry” insistette l'amico dandogli una gomitata nello stomaco.
Eh? Si certo, andiamo.” Harry si risvegliò dai suoi mille pensieri e rivolse un ultimo sguardo ad Hanna. Dopo di che si voltò e la sua vita ritornò uguale a come era fino a cinque minuti prima.

 

hola.
dopo tremila anni di assenza sono finalmente resuscitata. uu
mi è venuto lo schiribizzo di postare il terzo chappy.
non so se continuerò, dipende dalle recensioni, dalla mia voglia di scrivere e blablabla. 
beeeeh. non so cosa aggiungere. ahahahahah
per qualsiasi cosa mi trovate su twitter (@applenight_)
un besos uu

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brarry