Mr and Mrs Smythe
di Fiby_Elle

07/02/12, ore 13:50

mi hai reso la giornata felice *-* mi sembra di averli dal vivo al posto del computer LOL dialoghi sempre fantastici..e ora non vedo l'ora di sapere cos'è successo nel loro primo incontro....conterò con ansia i giorni in attesa del prossimo capitolo..intanto la metto sia nelle seguite che nelle preferite ;)

07/02/12, ore 13:39

sono una vittima pure io di smooth criminal....mentre cantavano pensavo "ora si saltano addosso...dai...devono saltarsi addosso sono troppo perfetti l'uno per l'altro!!" [me malata? si..probabile..xD]  comunque brava! i dialoghi sono perfetti..emma..ahahahaahahah poveretta non vorrei essere al suo posto xD
ora corro al secondo *-*

07/02/12, ore 09:46

Wao!! Troppo bello questo inizio! Cioè povera Emma si è ritrovata a curare due casi criminali: "Santana e Sebastian" sono veramente due diavoli, il male in persona. Insieme potrebbero causare la fine del mondo. Comunque ritornando alla storia non ho parole è F A N T A S T I C A!!! Cioè loro due che si scannano a viceda e invece la povera Emma che voleva scappare da un momento all'altro e si chiedeva il percè fosse andata al lavoro quel giorno e poi troppo forte questo pezzo:
“Il problema è che ogni volta che io e il figlio illegittimo di Timon, del duo Timon e Pumbha, ci incontriamo succedono due cose…”

“…”

“O ci scanniamo…”

[...]

“Oppure?” farfugliò la signorina Pillsbury, non proprio sicura di volerlo sapere davvero.

L’ispanica e l’Usignolo si lanciarono un’occhiata d’imbarazzo ed intesa .

“O finiamo a letto, a scopare come due puttane…”

Emma Pilsbury ingurgitò tutto il flacone delle pillole, prima di scappare fuori dalla porta, urlando.
Ti stimo per aver fatto una storia così bella. So di non essere una brava recensitrice, ma ci provo... Un bacio e alla prossima QuinnSabtana

07/02/12, ore 01:16

Come promesso eccomi qui a recensire anche questo secondo capitolo ^^
C'è qualcosa, nel modo in cui scrivi, che mi fa venire voglia di sapere immediatamente cosa succede dopo!
Adoro il fatto che tutti i personaggi, fino ad ora, siano rimasti perfettamente IC e non si siano trasformati negli odiosi "OMMIODDIO SEBBY QUANTO TI AMO, CIOè PRIMA AMAVO BRITTANY MA ORA NON PIù PERCHè I TUOI OCCHIETTI VERDI MI HANNO FULMINATAAA" oppure in "PRIMA ERO GAY E SBAVAVO DIETRO A BLAINE MA ORA NON LO SONO PIù PERCHè QUELLA RAGAZZA DAI CAPELLI NERI COME LA PECE è UNA FIGAAA"
Trovo che il distruggere i personaggi facendogli dire cose che magari neanche penserebbero lontanamente sia una cosa orribile lol
E poi, non smetterò mai di dirlo, scrivi certe battute che sono la fine del mondo:

“Sei acida come uno yogurt scaduto, Lopez, convivere con te per più di quarantotto ora porterebbe chiunque ad accarezzare il suicidio!”
“Oh! Quindi due giorni con me e ti levi di torno da solo… che hai da fare nel weekend, Seby?”

Credo di poter morire felice ora, grazie :'D ahahahahahahahhaha
Al prossimo capitolo che aspetterò con ansia!
bik

07/02/12, ore 00:16

Oddio bellissimo, l'ho riletto almeno un'ottantina di volte! Mi sono fatta un sacco di risate! Non ha prezzo leggere della Pillsbury esaurita! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, ti prego mettilo al più presto! La mia frase preferita è stata senz'altro: “Ehi! Ehi! Freni la fantasia, sorella di Bambi, non c’è nessuna… storia… bleah! Vomito soltanto a dirlo! Tra me e l’assistente di Satana!” Ho riso da sola come una stupida, tanto che mio fratello mi ha guardata male! xD Ancora complimenti, a presto SuperF1997

06/02/12, ore 22:41

ah ma che carini !! xD come ti ho già detto, povera emma =)
il primo incontro lo voglio proprio leggere ! sì sì sì ^^
al prossimo capitolo allora =)
baci
Seriadel

06/02/12, ore 22:29

tu sei un fottuto genio!!! seriamente, come ti vengono in mente tutte le frecciatine e le prese per il culo tra Santana e Sebastian? e la miss pillsbury incazzata era qualcosa da non perdersi! c'era da farle una statua : chi potrebbe mettere a tacere quei due contemporaneamente?!? non vedo l'ora fi scoprire come è iniziato tutto... pensavo fosse con smooth criminal. e invece... vabbhe non vedo l'ora di saperlo! ely

06/02/12, ore 22:20

Sono felice che tu abbia aggiornato:
Ci sono così poche Sebtana che non si concludono con una scena di sesso sfrenato già al primo capitolo :D
I battibecchi che crei mi fanno morire dal ridere
Al prossimo capitolo

Un Bacio
NIna

01/02/12, ore 19:30

ahahah bellissima !! =) bellissimi loro ovviamente =) ma anche te sei stata fantastica, troppo ridere ! e povera Emma, le hai fatto rischiare l'overdose di pastiglie.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
a presto
Seriadel

01/02/12, ore 18:12

Cioè ma...1000 punti per te!!!
Io adoro questa coppia "maledetta" e adoro il modo in cui li hai descritti, infatti, posso dirlo?, secondo me questa storia è bella anche come capitolo "da solo", one shot insomma! XD I mean io li amo insieme, ma senza romantic feelings. Poi magari le tue idee sono diverse o io sarò felice di sbagliarmi e ricredermi, vedremo, in ogni caso questo capitolo mi piace tantissimo!! =D

“O ci scanniamo…” da bravi bastardi che siete...
“O finiamo a letto, a scopare come due puttane…” e questo Sebtana ci piace fin troppo!! XD

31/01/12, ore 16:24

OH MIO DIO X°°°°°°D
Sto ridendo in un modo assurdo da circa un quarto d'ora ahahahahahahah
I dialoghi e il titolo sono qualcosa di perfetto xDD

“Ma se su Facebook hanno fondato il gruppo: spiegate a Sebastian Smythe che fare un pompino, non è addentare una bistecca!”
“Allegato alla pagina twitter di: dite a Santana Lopez che al mondo non ce l’ha solo lei e che se se la tira un altro po’, finirà per rompersi!”
“Brutto…”

Bwahahahahahahhahahah *rotola*

“…”
“O ci scanniamo…”
E Sebastian spostò il colletto mostrando un graffio profondo che partiva dalla clavicola e finiva poco vicino al mento.
Santana si soffiò fiera le unghie lunghe come gli artigli di una iena.
“Oppure?” farfugliò la  signorina Pillsbury, non proprio sicura di volerlo sapere davvero.
L’ispanica e l’Usignolo si lanciarono un’occhiata d’imbarazzo ed intesa .
“O finiamo a letto, a scopare come due puttane…”

Ho adorato questo pezzo ahahahahahah

Da quando ho visto il video di Smooth Criminal li shippo da morire!
Continua a scrivere ti prego! *-*
bik

31/01/12, ore 09:41

La trovo geniale! I dialoghi spaccano e la descrizione di Emma è stata esilarante! Ho riso dall'inizio alla fine, sei davvero molto brava. Quando Sebastian fa vedere il graffio di Santana o quando la diavolessa marca sul fatto che Blaine ancora non... "giel'ha data" (si puà dire in questo caso? Dici che è corretto?) Comunque ottimo lavoro, ed è solo l'inizio! Non vedo l'ora di vedere il resto!

30/01/12, ore 15:05

ommiddio... cioè è geniale!!!! mi sono scompisciata dal ridere per tutor il tempo! tra gli insulti e la reazione della pillsbury (come non capirla... quei due nella stessa senza sono buoni solo per una rissa clandestina...o un porno, dipende da come la vedi) ho passato tutto il tempo a ridere! spero che continuerai la storia perché non vedo l'ora di vedere come vanno avanti quei due! ely

30/01/12, ore 13:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAH! La Sebtana! sto shippando questi due come l'aria! please, vai avanti! sono curiosa :D

29/01/12, ore 23:29

Favoloso!
Io sono sempre stata Brittanna..però Sebtana è un sogno..vorrei lui al McKinley :)
Spero nel continuo..ti metto tra i preferiti!