Mr and Mrs Smythe
di Fiby_Elle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/12, ore 23:05

Davvero fantastica, adoro le storie su Sebtana che oramai è diventata la mia coppia preferita, sembrano così perfetti, così uguali. Continua presto sono davvero curiosa, sai scrivere benissimo!

29/01/12, ore 22:59

Già il titolo merita, ammetto di averlo pensato anche io, ma studiando non ho avuto la possibilità di scrivere nulla.
La amo, punto. I personaggi sono entrambi nel personaggio, perdona il gioco di parole.
Sebtana is the way!
un bacio,
Marta.

29/01/12, ore 22:42

Certo che qeuta smooth criminal ha fatto veramente tante vittime mamma mia ho gia letto piu di 3 ff su loro due e incridile e brai sono bellissimi pero insieme e ne voglio altre tante tante *-*<3

29/01/12, ore 22:29

cioè è stupenda mi ha fatto morire dal ridere. sei davvero geniale..mi piace un sacco, ti prego aggiorna presto.XD

29/01/12, ore 22:18

Nooo...L'adoro! Gli insulti mi hanno fatto letteralmente morire dalle risate e il finale a sopresa è stato un colpo epico! Splendida!Complimenti!NN vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciau by Giuls

29/01/12, ore 22:17

Sebtana mania alla riscossa ... mi piacciono le sebtana le leggo con piacere ma lo trovo inpossibile per La storyline dei personaggi .. San troppo lesbica Seb troppo gay! XD
Idea divertente e affascinate la seguirò! ;)
Baci reb!
P.S :“O ci scanniamo…”

E Sebastian spostò il colletto mostrando un graffio profondo che partiva dalla clavicola e finiva poco vicino al mento.

Santana si soffiò fiera le unghie lunghe come gli artigli di una iena.

“Oppure?” farfugliò la signorina Pillsbury, non proprio sicura di volerlo sapere davvero.

L’ispanica e l’Usignolo si lanciarono un’occhiata d’imbarazzo ed intesa .

“O finiamo a letto, a scopare come due puttane…”

Emma Pilsbury ingurgitò tutto il flacone delle pillole, prima di scappare fuori dalla porta, urlando

Mi sto scompisciando!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]