Mr and Mrs Smythe
di Fiby_Elle

03/03/12, ore 14:36

CCiao! Innanzitutto, povera Emma! HAHAHAH E secondo sjdajdkjadak Seb e San sono adorabili *-*
Io sono seriamente malata dei Sebtana e la tua FF mi piace molto <3
Keep rocking :3

22/02/12, ore 21:17

Scusa il ritardo, BELLISSIMO.
Emma alla fine mi ha fatto scompisciare dalle risate ahahahahah!
Non ho altro da dire, sei bravissima.
Aggiorna presto.
UN BACIO,Emma.

22/02/12, ore 20:48

Scusa per il ritardo. Sai ho avuto molti impegni, ma lasciamo perdere, partiamo dal mettere il rating rosso, credo che non serva a meno che tu non voglia fare capitoli con descrizioni ancora più dettagliate. Oltre a questo "Wao", sono rimasta folgorata da questo capitolo, cioè non me lo sarei mai aspettata che loro potessero scatenarsi così, e poi che dire non stavano facendo l'amore delicatamente, ma stavano facendo sesso selvaggio, e poi l'inizio? Cioè Sebastian sta lì tranquillo e beffardo, fregandosene di Santana. Emma invece poverina, credo che non entrerà più nell'aula di coro oppure a casa sua, e quando vedrà Will lo pulirà da testa a piedi con quei fazzolettini e il pennellino, e butterà tutti i suoi indumenti che ha indossato dopo quel giorno *Inizia a ridere, quasi da cascare dalla sedia* credo che dopo tutte queste sedute manderà Sebastian e Santana in galera oppure farà riaprire i manicomi... Povera Emma, proprio loro le dovevano capitare??
Un bacio QuinnSebtana. Ci sentiamo alla prossima e avvertimi come hai fatto in questo capitolo...

22/02/12, ore 00:46

Ciao.. Appena sono entrata in EFP ho guardato subito se avevi aggiornato e.. Sorpresa, nuovo capitolo!!
Bene Bene Bene inanzittutto sono contenta che tu abbia aggiornato, la tua storia mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia e se Emma finirà in un centro psichiatrico..Poverina non la invidio per niente.
Baci e al prossimo capitolo
MiMiMiki

21/02/12, ore 01:21

hahahaha bellissimo anche se credevo che fosse la volta buona che uscisse incinta...hahahha cmq povera emma mamma mia si sara scandalizzata in una maniera incredibile...Ora Spero Solo che tu faccia Al Piu Presto il seguito xke nn si puo aspettare...ora naturalemente visto che prima parlavamo di quell fatto allora se lei veramente ci esce deve essere tipo come quando esce inicinta quinn ora...dev essere la solita bastarda ma se aspetta un bimbo deve essere piu dolce e dovra far uscire il suo lato materno la stessa cosa vale anche per sebastian deve essere sempre il solito bastardo ma quando sta con lei....( e visto che uscita inicinta ci sta piu tempo insieme ) deve essere prp un vero e prp coccolone che tipo gli faceva spesso regali mandava molti sms alla futura mamma e ogni sera stavano insieme..Oddio sto sclerando perche quando parlo di queste cose nn riesco a farmermi quindi.Scusa.Comunque molto molto Bellloooo *-* <3 *-* <3

20/02/12, ore 19:43

odddddddio io ti AMO! la mia espressione durante tutta la ff dev'essere stata questa -----> *w*
completamente persa da loro due, incontro di sesso selvaggio perfetto, e sono d'accordo con te, non sarebbero mai caduti al primo incontro xD
emma..ahahaha poveretta xD certo da loro potrebbe avere molti spunti se solo non fosse così turbabile LOL
waaah non vedo l'ora di sapere quale sarà la preferita di Seb <3
ribadisco.. TI AMO xD

20/02/12, ore 17:59

ahahahah !!! ma povera Emma!!! io la difenderò a spada tratta fino alla fine =)
cmq quei due li sono ** !! non c'è altro modo per descriverli
al prossimo capitolo, che sono proprio curiosa di leggere =)
baci
Seriadel

20/02/12, ore 16:00

Eccomi di nuovo qui a recensire questa storia (:
Continuerò a dirlo fino alla morte, quando leggo i capitoli che scrivi mi sembra di assistere a delle scene vere e proprie di Glee! Ciò che fai dire ai personaggi rispecchia perfettamente ciò che direbbero in una situazione del genere, almeno secondo me! xD

“Non dirmi che tu e le Giovani Marmotte sperate ancora di poter vincere…” disse, ridendo.
Santana sfilò verso di lui, fermandosi a pochi passi di distanza.
“Io non spero, Smythe, io SO! È per questo che ho già contattato il WWF per conservare a te e al tuo pollame un’intera area protetta! Sarete l’attrazione principale del parco! Vi farò visita ogni domenica con un po’ di gustoso concime, non temere.”

Se non quoto una tua battuta in ogni recensione non posso ritenermi soddisfatta lol
Continua così!
bik

20/02/12, ore 10:43

Favolosa

Mi sono messa a ridere da morire!
Complimenti mi immagino Emma con quei due!

19/02/12, ore 22:03

Ahahahah bravissima, la parte finale poi, ahahah sto ancora ridendo per la povera Emma "NONANDRòMAIPIùALCINEMA-NONANDRòMAIPIùALCINEMA-NONANDRòMAIPIùALCINEMA-NONANDRòMAIPIùALCINEMA…" continua presto, sono curiosa!! Almeno c'è qualcun'altro oltre a me che non ha già dimenticato Sebtana!

12/02/12, ore 00:52

scrivi bene, i personaggi sono coerenti e le tue idee sono geniali...ti seguirò fino alla fine XD

10/02/12, ore 12:20

Che lo spirito di Sebastin e Santana si impossessi di te mentre scrivi? Secondo me è una possibilità e tu non te ne accorgi nemmeno! Mi sembra di sentir parlare loro, ho paura! Bellissimo come sempre, non vedo l'ora di vedere la loro prima volta, apprezzo il fatto che per una volta tanto non parta tutto da Smooth Criminal! Sta diventando banale, la usano tutti come scena di partenza.
COmplimenti per la fantasia!

09/02/12, ore 20:08

uffa e ora quando ci fai il capitolo bellissimiiiiii dai facci anche un futuro matrimonio con sta storiaaaa daiiiii *-* <3 anche un bimbo se e per questo ma soprattutto quelloche mi piace e la gravidanza...Comunque nn andiamo oltrema cmq mi vedo na bellissima storia con questa meravigliosa Coppiaaaaaa *-*

08/02/12, ore 22:11

Devo ammetterlo.. Sei un genio!!
Questa storia mi intriga assai e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
MiMiMIki <3

08/02/12, ore 15:34

Bellaaaaaaaaaaaaa!
Sai rendere alla perfezione i due personaggi, le loro battute sono... incredibili.
Povera Emma (che tra l'altro si chiama come me) è una situazione n pò scomoda per lei, soprattuto per il fatto del sesso!
Ahahahahhahaha, rido solo all'idea della sua faccia quando si pronuncia la parola seso.
Ora vado a mettere la storia nelle preferite, sei bravissima .
Ehi spero che pubblicherai il capitolo il prima possibile, W i Sebatana.
BACIO,Emma (non pilsbury XD)