I say yes
di _MoonShine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/08/18, ore 18:18

questa storia e favolosa e magnifica l'ho letta quattro volte ma non mi sono mai stancata se continuerai cosi cara ROSS a fare come queste storie sarai famosa hai una immaginazione fantastica beh adesso che stiamo scrivendo completa le altre storie che sono ancora ha meta ciao per adesso baci ANIME ITA

Una delle storie più belle che siano mai state scritte.
Complimenti, è bellissima^^
Xoxo
Angy&Dia

Buongiorno mia carissima amica Ross! Come stai? Ok, adesso ti starai sicuramente chiedendo: Come mai Sara sta commentando I Say yes, che ormai l'ho finita da una vita?... Innanzitutto, inizio con il chiederti scusa se non ho recensito tutti i 36 capitoli.. Purtroppo, come ben sai, mi sono iscritta quando la storia era già finita. Ma sai anche che l'avevo seguita sin dall'inizio... Però tu ti fai ancora quella domanda...e io ti rispondo: ho messo la sveglia questa mattina per le 7:20 (Lo giuro), perché mi andaca di rileggere la tua meravigliosa storia.. Non avevo voglia neanche di alzarmi a fare colazione, ho subito preso il cellulare, collegato la wifi e sono entrata su Internet..(infatti sono le 10 e non mi sono ancora alzata dal letto) Sai , mi riandava proprio di rileggere la tua storia.. come ben sai, io adoro il modo in cui scrivi... riesci a trasmettere mille emozioni.. e sei una delle poche che mi trasmette ciò che vuole scrivere con le sue storie.. Per questo ti stimo molto.. Ho amato questa storia sin dall'inizio... L'unica cosa che mi consola, é sapere che se mi va, posso rileggerla quando voglio... e quindi sono felice... Ti faccio i miei più sinceri complimenti... perché sei bravissima, simpaticissima, dolcissima e scrivi benissimo... La tua fantasia non ha limiti.. anche per questo mi piaci: secondo me, la fantasia é il regno in cui nessuno muore... basta solo crederci.. Dopo queste parole, ti saluto e ti mando un abbraccio e un bacione grande grande! Ti voglio bene!!! Saretta =)

Ti adorooo!!! *.* continua! se non lo fai giuro che mi suicido e scriverò il tuo nome col sangueee!!! :P

Allora, non ho recensito per tutti questi capitoli e ti chiedo scusa ma proprio non mi andava perchè erano davvero tanti
Alla fine l'ho letto tutto!
Questa storia è superipermegamagnificosamagnificamentemagnificastupendosa
Quindi bellissima davvero
Vorrei che facessi una continua :)
Vabbò ti saluto e ti abbraccio
Alla prossima storia

Ciao Ross! ...
Si sono sposatiii ** !!!!! Sì!
-urla di gioia e si asciuga le lacrime di commozione con la manica destra-
Peccato, però, è finita :( !! - si dispera- ...
Ora mi precipito a leggere il patto della rosa!!!

P.S.: Secondo te , Ross, potrebbe esistere un ragazzo con il carattere di Shade e bello come lui? °///°

Superextramegarciultra Bacione, MiKi (^o^)/

13/04/12, ore 18:32

Che tenero Shade!
Oh mamma quanto amo questo capitolo!
Poveretta ma Shade si è addolcito
Ho i cuoricini agli occhi
Amber

Ma che ti spiace§! E' bellissimo ed è meglio se è lungo
Caspita se è bello!
Oh Shade non sei più tu
Non sei più il solito stronzo strafottente ç.ç
Che bello!

13/04/12, ore 17:58

Oh mamma mia questo capitolo è meraviglioso
Che puccioso Shade!
Perchè non l'hai baciata?
Vabbò, se continuiamo così il bacio non glielo toglie nessuno

Eh, già
Chissà che succederà
Ihihihi
Se è come questo capitolo allora questa storia la prediligo il mio amore unico
Ora ti saluto
E' bellissimo come sempre e credo che riuscirò a leggere tutto

13/04/12, ore 17:29

Sei uno stronzo!!!!!!!
Io ti ammazzo coglione!
Oh Shade tu alla fine morirai
Perchè non l'hai baciata!
Magari te la scopavi
Ma
Vabbò
Il capitolo mi piace tantissimo
Amber

Questo capitolo! Ah questo capitolo com'è bello!
Mamma mia! Mi ha fatto fare quattro risate! Troppo forte!
Davvero
Continuo perhè per stasera devo aver letto 26 capitolo :)
Ce la posso fare

13/04/12, ore 16:59

Okay, questo capitolo mi piace un sacco! E' davvero bello!
Premetto che Shade non è più così stronzetto ma ancora un bell 99 per ento c'è
Comunque bellissimo
Ti saluto

Amato Shade!
Ma io a quel coglione l'ammazzo!
Comunque sì sono curiosa di sapere!
Che simpatica Rein anche se non è un personaggio che amo l'hai resa simpaticissima! :)
Ora ti saluto

Principe-Cervello-Da-Criceto!
Oh mamma mia! Questa sì che è buona!
Mi farai crepare!
Maniaco Shade!
Sei un coglione!
Madò quanto ti odio Stronzetto! Però sei così bello!
Vabbò
Senza dire cosa mi sta dicendo Fine in questo momento per non colpire le menti giovani e caste
Okay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]