At first sight.
di staywithme_

18/02/12, ore 19:54

akhsbdkahbsdaksh direi che è a dir poco splendido il prologo, sai? :'D
adesso leggo e recensisco anche il primo capitolo *^*
non so se gia' te l'ho chiesto, comunque qui c'è la mia storia (UMILE, MOLTO UMILE, VISTO CHE IL PRIMO CAPITOLO L'HO SCRITTO UN PO' DI MERDA. GIURO CHE MIGLIORERA', GIA' NE HO PRONTI 16 u.u) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=955839&i=1
graaaaaaaaaaaaaaaazie♥

18/02/12, ore 13:57

No, Niall il womenizer. (?)
Ahahah a parte questo (non riesco a non vederlo come la persona più dolce del mondo fdbfhcsj çç), io ti ripeto ancora una volta che mi piace moltissimo come scrivi e le tua ff mi appassionano sempre. Adesso sono incuriosita e voglia sapere se i due si piacciono!
Nialet. (?) Aahaha che cosa dolce *w*

Baci, S. ♥

17/02/12, ore 22:08

mmh mmmmh mmmh bene bene
il capitolo non è per niente male, solo ti consiglio di scrivere in alto chi parla, o chi è il protagonista in quel momento perchè altrimenti non si capisce bene akjdhsdkfjhg continua *o*

17/02/12, ore 21:46

Ciaoooo!!!! A me piace moltissimo come scrivi, infatti seguo tutte le tue storie!!! Leggerò sicuramente anche la tua prossima storia... Questa ff è tosta!!! LOL Deduco che la ragazza con cui Niall è andato a sbattere sia Jiuliett, sono curiosa di sapere come si conosceranno e cosa combineranno insieme... Il carattere della protagonista è un pò sbarazzino e autoritario (?), l'ammiro!!!! Posta presto il prossimo :)
-Giuls

17/02/12, ore 15:27

è fantastico come primo capitolo skjdf, ma julie sembra me AHAHAHAHAHAH e comunque non so perchè ma mi attrae il professor davis LOL continua presto amor. <3
-simo.

17/02/12, ore 15:15

okay, no non andiamo bene se il primo capitolo fa già piangere çç per di più scoprire che mi hai dedicato la ff mi commuove ancora di più skjdf. odio la perdita di persone di questo tipo, immagino già quanto la protagonista ne soffrirà cc ma speriamo che subentri horan nei prossimi capitoli a sollevarla ed aiutarla. comunque amore è stupendo come prologo, te l'assicuro.
-simo.

17/02/12, ore 12:22

Bellissima! Pure io sto facendo una fanfiction iniziata da poco sui One Direction, magari se vuoi dai un'occhiata e recensisci!
LOOOL Mi sto spaccando con Niall! Mi fa ridere un botto! ahahha xD

05/02/12, ore 19:00

Bella!!! Sono molto ansiosa di saper come continuaaa :D

01/02/12, ore 18:42

Ti dico che pochi film mi fanno piangere e remember me è uno di quelli cwc Quindi è poco scontato che mi piacerà asjkdcmpsfm aggirnami al prossimo donna! Maritins

30/01/12, ore 19:11

SERENAAAAAAAAAAAAAA.
mi hai dedicato la fan fiction. *piango*
niall,il pandoso. asdfghjkl.

omg, che inizio devastante. DD:
però è bello si, continua presto eh che mi ispira. :3
- Ila.

30/01/12, ore 14:27

io non ho visto remember me quindi niente hahahahah mi piace tanto come inizio *-* aspetto il capitolo <3

30/01/12, ore 14:24

ho visto i primi cinque minuti di remember me, infatti me ne sono subito accorta *u*
btw, non l'ho mai visto tutto intero quindi per me la storia sarà una sopresa (credo.)
come inizio è molto triste ma promette bene!
quiiindi continua presto, mi raccomando c:
bacini bacioni <3

30/01/12, ore 13:39

Hai ragione, ho subito pensato a Remember Me 'O'
Amo quel film dyfsza!
Ancora è il prologo, per cui non so praticamente nulla di questa Juliet, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter u.u
Brava tesoro :'D

-S.

30/01/12, ore 12:56

..infatti appena ho letto mi sembrava una cosa familiare, ma è una bell'idea quella che hai avuto! non vedo l'ora che continui, intanto la metto nelle seguite *----* ciiiiiaoo bellaaa ♥