Fix You.
di thewriterinme

12/03/12, ore 16:08

Caspita leggere di quinn in quelle condizioni mi fa un brutto effetto.....povera però se l'è cercata anche se rachel nn è stata da meno............mmmm.............nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
chissà come sarà :D un bacio S.

06/03/12, ore 16:05

Credo che tutto ciò che ha detto Quinn sia un milione di volte peggio di un qualsiasi tradimento...ed io che credevo che Rachel stesse solo esagerando! Mah, io l'avrei fatta sudare millenni prima di farla rientrare in casa, come si possono dire cose del genere? Ad ogni modo, il bello della storia è proprio la loro crescita come persone ed il loro essere adulte, quindi un litigio come questo è ciò che, in un certo senso,  rende la storia così speciale.
Comunque...accidenti, che capitolo tremendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che le acque si calmino!
Al solito, complimenti alla traduttrice che ha fatto un lavoro splendido^^alla prossima, baci^^!

05/03/12, ore 18:47

Wow.......e così questo è "l'evento",nn mi stupisco affatto del comportamento di entrambe,ma ora???
riusciranno a chiarirsi completamente? chissà se quinn per una volta riuscirà a parlare onestamente di quello che prova e del perchè è successo tutto questo..................capitolo straziante ma bellissimo =)
un bacio nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap =)

05/03/12, ore 18:38

FINALMENTE!!!! Non ne potevo più di aspettare per sapere cosa fosse l' "evento"! Allora...inizialmente ho appoggiato Quinn, la sua reazione al comportamento dell'uomo non è stata molta diversa da quella che avrebbe avuto un qualsiasi ragazzo, l'unica differenza è che magari Quinn essendo una donna sembra "strano" che abbia una reazione così violenta (già se fosse stata Santana mi sarei sorpresa di meno XD)...il problema viene dopo D: tutto ciò che ha detto dopo essere tornata a casa poteva e DOVEVA risparmiarselo...non biasimo Rachel per come ha reagito! Per fortuna ora le cose stanno tornando normali fra loro :') come sempre grazie per la traduzione!

05/03/12, ore 16:44

leggendo la storia la sera sotto le coperte
avevo difficoltà a recensire!
Però a sto giro non ho scuse..
Complimenti per lavorone di traduzione che stai facendo
è una storia bellissima ed emozionante... Anche se ha un ritmo discutibile (de gustibus)
Di contro i flashback sono inseriti molto bene... e in particolare questo capitolo è molto molto forte e ben strutturato.
Non so se è stata una sensazione solo mia, ma fino alla fine non capivo la gravità della cosa...
Nel senso che fino ai 3/4 del capitolo mi dicevo, ma su è una cazzata, ci si può passare su... Invece alla fine no!
Complimenti all'autrice davvero... E grazie ancora!
alla prossima settimana
C

02/03/12, ore 16:12

Sogni a luci rosse di miss. Berry...non aspettavo altro *w*!
Finalmente Rachel ha permesso a Quinn di tornare a chasa, stile Faberry happy family, che dolci! E Quinn le ha preparato anche le frittelle vegane! Ma dove la trova una donna così?
Il finale era struggente al massimo e la traduzione ha reso tutto perfettamente, secondo me^^Complimenti!
Alla prossima^^!

28/02/12, ore 15:38

Bellissimooo!!!!La fine mi ha praticolarmente stretto il cuore,che dolci.Contenta che Quinn si ritornata a casa e anche Maddie che ora stà meglio.Troppo forte Rachel che fa sogni alquanto sconci su Quinn.Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Grazie tante stai facendo un lavoro grandioso con questa storia.

28/02/12, ore 14:35

hai aggiornato *-* che bello questo capitolo! Finalmente Quinn torna a casa...e Rachel fa i sogni sconci X'D tenerissima Maddie che vuole entrambe le sue mamme a casa con lei e bellissimo tutto il pezzo su Fix You! Ora mi aspetto almeno un bacio o che facciano pace definitivamente...il capitolo è finito sul piú bello! D: aggiorna presto e grazie per il lavoro di traduzione :)

28/02/12, ore 14:24

Oddio sempre più bellaaaaaaaaaaaaaaaa.................nn sn riuscita a trattenere una lacrima alla fine ='(
Mi piace tantissimo....................spero riuscirai a mettere il prossimo cap il prima possibile,anche perchè nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà a queste due dopo questa canzone.
grazie bellissimo cap. un bacio S.

22/02/12, ore 16:20

Nooo, voglio Brittana, voglio Brittana *w*!!! Chissà poi perchè quelle due si sono lasciate...
Tornado alla pucciosissima ed eccesivamente angst coppia d'elite, cos'aspetta Rachel a far rientrare Quinn a casa? Comunque, dopo tutti quei riferimenti all'abbandono, penso d'aver capito qualcosa su "L'evento", ma non voglio tirare conclusioni azzardate (XD)!
Il flashback era tenerissimo ed ha un po' risanato il mio Faberry heart (mese duro per noi fan, visto questo schifo di Finchel u.u nemmeno nell'Achele possiamo più sperare D:)!
Beh, al solito, complimenti per la traduzione, sei davvero brava come traduttrice (anche come scrittrice u.u)!

21/02/12, ore 07:11

ma che aspetta Rachel a riprendere Quinn in casa??? Povera :( più vanno avanti i capitoli e piú non ho la più pallida idea di cosa possa essere "l'evento"...ma ci sará anche il Brittana nella storia??? Spero di si *-* grazie per la traduzione e al prossimo capitolo!

20/02/12, ore 21:19

oddioooooooo sempre più emozionanteeeeee.............cmq nn vedo l'ora di vedere come la risolvono e chissà veramente cosa accadrà se ricompare britt nella vita di San.......oddio è troppoooooo.....grazie per il lavoro bellissimo capitolo e poi il flashback è stato COMMOVENTE =)

20/02/12, ore 16:07

Capitolo stupendo!!!!ma Quinn è troppo dolce,spero che Rachel non faccia troppo l'orgogliosa.Poi il flashback *_* è stato emozionante.Grazie ancora

16/02/12, ore 21:13

Uffa, però ora sono ancora più confusa...ci avevo sperato davvero sulla cosa sconcia e adesso non ho la più pallida idea di cosa possa aver combinato Quinnie u.u! Anyway, questo capitolo se non lo leggevo prima di andare a letto era decisamente meglio...è tristissimo e pone un sacco d'incertezza sul futuro della piccola famiglia Fabray-Berry, l'unico minuscolo raggio di sole è Rachel che si butta tra le braccia di Quinn *w*!!!
Grazie di aver pubblicato in anticipo, la traduzione è pefettamente comprensibile come sempre, fatta benissimo ^^e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*!
Alla prossima, baci^^!

16/02/12, ore 09:19

Confesso, sono andata a leggermela tutta in inglese! Troppa curiosità! :-)
La tua traduzione è fantastica, quindi continuerò a seguire anche questa tradotta!
Ciaooooo!