Fix You.
di thewriterinme

15/02/12, ore 23:29

oddio che capitolo O.O Maddie no, perché proprio lei??? Piccola :'( io ero tutta contenta che Rachel e Quinn si stessero riavvicinando e poi dal nulla spunta questa tragedia? D: spero vivamente che la piccola si riprenda...il finale con Rachel che piange abbracciando Quinn è tristissimo e allo stesso tempo stupendo...grazie mille per il regalo del capitolo in anticipo (anche se ora voglio ancora di più il prossimo capitolo XD) e grandissima traduzione come sempre, complimenti :)

15/02/12, ore 23:23

Ma.. WTF?!
Sono rimasta malissimo alla fine ç_ç
Però, malgrado il finale, sono contenta del riavvicinamento tra Quinn e Rachel :)

15/02/12, ore 23:07

oh mio diooooo...ti prego dimmi che la piccola sta bene e ce la farà....quelle due ora nn riuscirebbero a sopportare che straziooooooooooo....cmq è scritta benissimo

15/02/12, ore 22:09

ma tu mi vuoi far piangere?*_* uu mi si stringe il cuore a vedere Quinn cosi e anche Rach,Maddie starà bene vero?

15/02/12, ore 14:25

La storia è meravigliosa e la traduzione è pressochè perfetta!
Non vedo l'ora di sapere cosa ha combinato Quinn per far incavolare così tanto Rachel...ho già le mie teorie al rigurdo, qualcosa di mooolto sconcio con qualcun'altro...secondo me è l'unica cosa che potrebbe far arrabbiare un'insicura cronica come la cara Rach :).
Beh, ti rifaccio i miei complimenti per la traduzione, brava^^alla prossima, baci!

13/02/12, ore 22:55

aaaaahhhh voglio sapere cosa cavolo ha fatto Quinn!!!!!!! Sono troppo dispiaciuta per lei...soffre tanto :( e Rachel è una testona >.< la traduzione è come sempre ottima, grazie e al prossimo capitolo!

13/02/12, ore 22:00

Amo questa storia!!! Continua così!! E' bellissima e grazie per averla condivisa con noi!!

13/02/12, ore 16:04

sono sicura che a breve mi prenderà un collasso a leggere sta fanfic!
questa situazione di distanza tra quinn e rachel non mi fa bene!!!
quei messaggini sono stati il colpo di grazia, poi mi sono dovuta ricredere, quando santana ha allegramente detto di aver rotto con britt ç_ç

Maddie fai qualcosa!!!

13/02/12, ore 15:39

*-* ma quanto può essere dolce Quinn?E Santana che dà consigli è fantastica,Rachel è ferita allora deve fare l'orgogliosa ma perdutamente innamarata di Quinn XD,che carina Maddie

08/02/12, ore 19:50

Io non le shippo molto come coppia, penso di avertelo già detto, però mi ha incuriosito questa FF. Sarà che tu scrivi da Dio ma mi ha molto incuriosito questo 'fatto' che ancora non ci è stato rivelato, del perchè si sono lasciate. Molto carina la bimba *_* Carina anche Q. che in questo capitolo dice alla piccola che le somiglia in alcune forme e attegiamenti *___*
Spero presto in un nuovo capitolo
Love&Bless

07/02/12, ore 10:05

Son proprio curiosa di sapere cosa ha combinato Quinn per ferire così Rachel! Spero che riuscirà a farsi perdonare! :-)

06/02/12, ore 23:26

sisi mi piace :D che cucciolosa Quinn con Maddie *-* e poi si vede che è proprio cotta di Rachel...chissá che avrá fatto per farsi ripudiare così! Ma Rachel sta per cedere, si vede che non resiste più al fascino di miss Fabray u.u grazie della traduzione, al prossimo capitolo!

06/02/12, ore 22:57

ma dai sono bellissime! Io amo il faberry, sono così diverse ma così simili.ci vediamo al prox capitolo, un beso A.

30/01/12, ore 16:25

Questa FF fila dritto fra le preferite :D
E' scritta veramente molto bene, quindi.. continua così nel tradurla :D

30/01/12, ore 14:45

Perchè non l'avevo mai letta in inglese?? ... mi sarà sfuggita .. in quanto a button .. dovrebbe essere letteralmente germoglio .. (in questo caso) quindi hai fatto bene a rimanere Button! .. XD
Alla prossima che spero arrivi presto .. casomai mi daresti il link dell'originale? XD
Baci Rebs♥