Ultimo tango a New York
di margheritanikolaevna

04/03/12, ore 10:37

Innanzitutto complimenti per l'intera storia! L'ho appena letta tutta d'un fiato, e arrivata a questo punto non potevo non lasciare una recensione per farti sapere quanto mi stia piacendo! Sei veramente molto brava, scrivi in modo corretto e scorrevole, e poi ogni singolo dettaglio e` perfetto!  Questi capitoli ti prendono, uno piu` dell'altro... ora davvero non posso aspettare per il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo! A presto =)

03/03/12, ore 00:01

me piange T.T
non voglio che vada a finire male tra loro...(non so se poi sarà così ma dato che hai scritto "capitolo triste in vista del finale" ho immaginato finirà così..)
analisi dei personaggi sempre cucita su quelli del telefilm..riesci sempre a creare uno specchio che riflette i personaggi dal video alle parole..[non so se mi sono spiegata bene..spero tu abbia capito ^^"]
ancora una volta BRAVA! ;]

02/03/12, ore 22:57

E' questo che mi piace tantissimo di te: quando leggo le tue fic è come vedere una puntata del tf...è tutto perfetto.
Rendi veri i pensieri dei personaggi, entri dentro di loro e li apri, per noi.
In questi due ultimi capitoli che ho letto insieme adesso Neal e Peter sono loro, con i loro limiti e la loro fragilità.
Neal che è disposto a perdere tutto per vivere con tutto se stesso questo amore e -Peter che, invece, ha paura.
Di perdere tutto.
Uno specchio impressionante.
Davvero non vedo l'ora di vedere come finirà...
Brava.
Un bacio

25/02/12, ore 15:54

eccomi! pronta a recensire anche questo capitolo (grazie per avermi citato <3)
peter, peter, peter...che mi combini peter? perchè resisti a Neal? ma soprattutto... come cavolo ci sei riuscito?LOL
i turbamenti che hai descritto sono perfetti per il suo personaggio..sarebbero gli stessi se gli succedesse nel telefilm, scritto eccellentemente come sempre ;)
noooooooooo già verso la fine noooooooooooooo T.T se ci metti fine poi ne voglio un'altra é.è xD
bravissima anche questa volta! u.u

21/02/12, ore 16:11

ciao! recensisco solo ora, perchè avevo letto solo il primo capitolo, e ho letto di filato tutti gli altri. bellissima, complimenti! mi sembrava di essere catapultata a casa di Peter, e nella stanza di Neal... non vedo l'ora di leggere il seguito!
baci
SaraViktoria

19/02/12, ore 21:44

Difficile ma non impossibile...non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere chi sarà al di là di quella porta!!!
Come sempre sei bravissima a tratteggiare i pensieri dei pg, a renderli reali e veri, come se stessimo vedendo una puntata del tf.
Questo mi colpisce molto di te, complimenti davvero.
Senza dubbio Peter è quello che avrebbe più da perdere tra loro due ma...sono proprio gli uomini come lui quelli che non riescono a fingere qualcosa che non c'è.
Quindi non vedo l'ora di leggere il seguito :P
Baci

19/02/12, ore 10:49

ti prego, dimmi che stai pensando al seguito... questa storia è bellissima! magari, fare un sogno così...
SaraViktoria

18/02/12, ore 13:57

*-* hai reso benissimo Neal e i suoi tormenti.. sono troppo curiosa di sapere cos'è successo di preciso tra loro.. ma soprattutto come andrà avanti!! xP
anche questo è un gran capitolo complimenti! x]

14/02/12, ore 10:42

Peter, Peter, Peter... *patpatta piena di comprensione* Non ho niente da dire (a parte Satchmo, con una sola a), perché, beh, inutile dire che per me è un capitolo perfetto. xD
Secondo me è da tanto che, proprio in canon, Peter soffre di certi... problemi di concentrazione, anche se non è ancora giunto al momento critico. E si illude che spingendo Neal tra le braccia di Sara risolverà i suoi problemi... u_u'

12/02/12, ore 15:34

Anche l'altro capitolo era bello, ma questo di più.

12/02/12, ore 01:26

Wow! Complimenti! C'è tutto Peter in questo capitolo! Sec me hai reso benissimo (ed in maniera più che plausibile) il suo carattere. L'amore che prova per Elizabeth, il turbamento che, invece, cerca di capire, di razionalizzare... Ma è possibile razionalizzare una passione? Io non credo proprio! Complimenti, davvero!

11/02/12, ore 21:59

Ne ho fatta un'altra delle mie...non avevo visto che ci sono due capitoli da leggere...adesso che cercavo un'altra fic da leggere tua ho trovato il secondo cap ^^''
ok...meglio tardi che mai!!
Questa volta è stato Peter ad incontrare Neal in un sogno ad occhi aperti... e che sogno accidenti.
Un sogno dove non c'è sua moglie (che tra l'altro è una donna unica...) e Neal è uno qualunque e non il falsario più famoso del mondo.
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito accidenti...l'idea del sogno è fantastica poi, mi piace davvero molto, rende la fic molto molto particolare.
Baci alla prossima

10/02/12, ore 23:09

...Io ci vedrei benissimo un seguito, sai?
Non può restare ferma così...dimmi che ci stai almeno pensando!!
Neal è troppo intelligente per non darsi una risposta...e poi?
-Che accadrà poi?
Muoio dalla voglia di saperlo!
Scrivi benissimo e questo te l'ho già detto.
Sei tra le autrici che apprezzo di più, sai? e non sono molte, credimi, si possono contare sulle dita di una mano.
Complimenti, rendi quello che leggo vivo e vero, reale e questo è la forza di uno scrittore, secondo me.
Complimenti, davvero.
Intendo leggere tutte le tue fic, una al giorno.
Lo meritano.
alla prossima allora, baci

04/02/12, ore 22:18

Noiosa? Sei matta? E' tutto fuorché noiosa! *ama*
E' molto coinvolgente, complimenti. Non vedo l'ora di vedere come passerai dal mondo onirico<3 a quello reale.
Detto questo, ho solo una piccolissima correzione, è Diana. :) (E stavo per dirti "e non gli da' del lei", ma in effetti non so come hanno tradotto in italiano. Vedendolo in originale per me è sempre 'you'...)

04/02/12, ore 20:27

la parte del sogno non annoia per niente, anzi è scritta alla perfezione in tutti i dettagli, è scorrevole, è come un dipinto..si riesce ad immaginare con facilità la scena che descrivi *-* (grazie per avermi avvisato del secondo capitolo x])
ottimo lavoro anche questa volta ;)