Ultimo tango a New York
di margheritanikolaevna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/12, ore 19:44

A me questa storia piace. Pur non amando il genere slash la trovo delicata e raffinata. Mi piacciono i richiami ed i riferimenti ... E poi ci sono altri motivi personali: Parigi mi è rimasta nel cuore e , chiaramente, adoro WC!
Complimenti davvero!

04/02/12, ore 18:36

Si quella citazione la conosco anche io XD lessi quel libro dalla quale è presa alla tenera età di 12 anni capendo solo che parlava di sesso >_<
Che fiction bellissima e mamminabella che scena *^* devi farli slashare spesso sister sei davvero brava e me n'ero accorta con la storia di MacTaylor ;) bravissima davvero!!!

31/01/12, ore 13:32

direttamente nelle preferite..e come te, sti due me ne fanno venire in mente di ogni :Q___
hai descritto tutto alla perfezione, la stanza, loro due, il sogno in generale..meraviglioso! spero ci sia presto un seguito!  XD

30/01/12, ore 23:29

Davvero sexy l'atmosfera e, ovviamente, ho adorato vedere Neal cadere ai piedi di Peter. Ma, se devo essere sincera, la trovata migliore è lo "yoga del truffatore" ahahahahahahaha

30/01/12, ore 23:00

Guarda.
Brava.
Più che brava, veramente eccellente. Ho molto apprezzato i riferimenti culturali raffinati - in particolare quello ad Anaïs Nin, che mi viene voglia di andare a leggere e rileggere - e l'estrema sensualità della scena qui rappresentata. Dannati sogni che s'interrompono nel momento clou!!
Bella anche per la conclusione interrogativa, solletica particolarmente l'interesse. Complimenti!

30/01/12, ore 14:28

Wow. Molto... Affascinante. Promette bene. Ed il sogno è divino. Continua così! ;)

30/01/12, ore 14:25

Non sarà il mio genere, ok....ma se (ok si avvertenza qui inizio il perverse-time) penso a me come partner di Neal....OMG!
Skerzi a parte la FF è molto bella. Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace la malizia mai volgare che riesci a riportare sulla carta.
Complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]