Omnia vincit Amor
di Neve noon

05/02/12, ore 17:23

Hola dongsaeng! Allora il fatto che Tabi se la prenda comoda è stupendo xD Della serie: esisto solo io ciao mondo~ Sunbae o Oppa? La domanda del secolo :S ma alla fine arriva SuperTOP e salva tutti! :D Buahahahhah! Il manager impiccione e guardone~ Anche io voglio andare in una casa del thè! Ovviamente sempre con JiYong~ xD <3 Capitolo dolcioso, davvero molto bello :3

05/02/12, ore 00:38

*e ce la fece a finire di leggere i capitoli* Specialmente il 13 .___. Non finiva piùùùùùùùùùù!!! D: Comunque... CHECATTIVOPAPAYG!! Pcchè??? D: *picchia* Ma per fortuna alla fine si è risolto tutto. Me contentissima!*W*/ *partono applausi dalla platea (?)*

04/02/12, ore 19:18

Che belloo!! Mi è piaciuta tantissimo questa storia! Complimenti! *w*
Ci sono rimasta di cavolo quando ho scoperto che era tutto un piano di papà YG! D:
Bellissimo, veramente! ^^

04/02/12, ore 18:38

Ok, sono pronta a recensire tutti e sei nuovi capitoli! *tira su le maniche* Iniziamo!

Alla SignoraMammaDiJo piace il nostro Tabi. Ottimo <3 Almeno non avranno problemi da parte della famiglia xD Ohwwwwwwwwww!! Che dolci che sono!!! Anche io voglio fare quel gioco. Magari con JiYong <3 xD Perchè gli ha comprato un costume? è pazza xD E va benissimo così u.u Il pezzo di quando cantano è bello! Anche io, quando sono felice, mi metto a cantare (i BIGBANG), quindi lo ritengo normalissimo u.u :)

04/02/12, ore 14:56

Dongsaeng! Ma ma ma ma ma chi si permette di entrare in casa di TOP a fare tutto quel casino (sì, io dico casino perchè sono trasgressiva (?) ) e a scrivere quelle brutte cose???D: Maleducati.ùù E non è vero che sono patetici quando cantano...fanno morire dal ridere! Sono partita a cantare pure io!xD E che apparizione fulminea che ha fatto la sorellona di Tabi.òò Com'è entrata è anche uscita.òò Anche se te li ho (più o meno, più meno che più LOL) commentati in diretta ti lascio lo stesso una recensione per ricordarti che devi postare anche se scommetto che hai una memoria migliore della Unni.ùù LOL Aggiorna prestoooo!! <3

03/02/12, ore 18:19

Wow, ma sei una macchinetta!! Tutti stupendi questi nuovi capitoli! *A*
Scrivi veramente benissimo! Adesso voglio sapere chi ha combinato quel casino! D:

01/02/12, ore 18:52

Povero piccolo Tabi <3 T_____T ci penso io a coccolarlo, no quelle sgualdrine di quel locale e.e t___t Hyun Joong e TOP sono diventati nemici mortali, come finirà? (credo di saperlo, ma ti prego fai uscire un nuovo personaggio che metterai con chi rimarrà "fregato" xD) Dae che fa da psicologo è meraviglioso <3 non puoi capire come ho immaginato la scena del pranzo xD

01/02/12, ore 18:29

Giornata all'insegna dello sport! Che forte xD voglio provarlo anche io il rock climbing, sopratutto se poi con me c'è un idol xD io già te l'ho detto: adoro Hyun Joong <3 Vostra figlia non è a casa, voi siete in preda al panico e non sapete come contattarla? Chiamate al numero 00xxxxx e Tabi sarà subito da voi! Che aspettate? xD dopo di questa me ne vado al prossimo capitolo xD

01/02/12, ore 18:24

OOOOOOOOOOOOOOOOH!! *saltella sulla sedia* Oddio oddio oddio!D: Io credo che la mia forza di volontà non sarebbe stata come quella di Jo. .___. Ti stimo ragazza *stringe mano* Che dolce HyunJoong! Il ragazzo perfetto! *O* Ma Daesung è troppo forte.xD Lì a rompergli i bicchieri di vetro (?) finchè non confessava tutto.xD Non è, però, LOL la storia dell'ex ragazza.ò__ò Senza togliere un commento anche alla sorellona di TOP... E' bellissima!*A* Ok, e dopo un commento a dir poco penoso, mi ritiro in attesa del/i prossimo/i capitolo/i!*W*/ <3

01/02/12, ore 18:15

Muahahahahahahh! Sii! Facciamo ingelosire TOP >:3 voglio conoscere anche io un ragazzo come Hyun Joong *___* è così dolceeee *_* e OMG fan sadiche e spietate. Pauraa! Troppa pauraaaa D:

01/02/12, ore 17:58

Ok fermi tutti. Troppi capitoli tutti assieme!!! D: no, non è vero xD hai fatto benissimo <3 buahahahahah xD W il nostro Leader che organizza feste! <3 TOP brillo = TOP pericoloso, e anche molto xD ha fatto bene Jo a scansarlo via u.u Assolutamente u.u vado al prossimo <3

31/01/12, ore 22:13

E fu così che leggendo gli ultimi 3 capitoli postati rimasi incinta. (?) *Q* TOP è semplicemente da spupazzare/stuprare! Maaaa... Una domandina-ina-ina-ina-ina, non che sia chissà che, ma che fine ha fatto l'attrice?òò Beh, se non c'è meglio, Jo e TOP possono fare i piccioncini in tranquillità.:3 Non riesco ad aspettare, voglio il prossimo capitolo!!*O* Lo aspetto con ansia <3

31/01/12, ore 19:53

Ahahahahahahha! O mio Dio! Immaginarsi TOP che "obbliga" una ragazza ad andare a fare shopping è a dir poco meraviglioso!!! Questo capitolo è qualcosa di unico! Se prima volevo uccidere Tabi, ora voglio andare a fare spese con lui anche io xD (IO, che odio fare shopping xD) ti giuro, questo capitolo è stato una sollevata al cuore <3

31/01/12, ore 19:12

Ma ohwwwwwwww *_____* che capitolo dolcissimo!!! TOP si è riscattato! Ora posso anche evitare di menarlo xD "Seung Hyun abbassò la sua voce di un'ottava e si sporse in avanti prendendo la mano di Jo. Nella maniera più provocante possibile : "Piccola, racconta tutto al Tuo Zio Tabi" e mentre lo diceva ebbe pure il coraggio di inumidirsi le labbra fissando prima gli occhi e poi la bocca della ragazza" È.Assolutamente.Meraviglioso!!!!!! Mentre leggevo il pezzo stavo ridendo e poi bam! Mi metti Tabi con certe frasi da chi sa il fatto suo xD GneGne! >:3 ora vado a leggere il prossimo capitolo~

30/01/12, ore 23:59

Ma povera piccola :( ora la coccolo un po' io a Jo <3 come si permette quel tontolone di ignorarla? e.e Ora me le sente e.e Jo è migliore di quella! Anche solo per il fatto che è un po' particolare la deve amare! Non si può non amare una ragazza come lei <3 Spero con tutto il cuore che quello scemo si svegli presto e.e <3