Un combattimento.......artistico
di tinatiin

19/09/08, ore 19:31

Mi sto spisciando!!! xD Vedi,valeva la pena di leggerla sta cosa...se poi mentre leggi pensi alle voci e ai toni dei personaggi...oddio,troppo giusti!!! xD Fin'ora il primo capitolo è andato,appena ho tempo leggo gli altri! Sayonara nuova compagna matricola,e che il bordello sia con noi! xD

saretta
02/01/07, ore 17:03

ciaooo!! che bella storia! devi aggiornare presto!! Chichi riuscirà a fare un' esercizio degno di lei? e il mio Goku? e Bulma? e Veggie? e...ok basta, sto morendo dalla curiosità.. continua così! brava! baci!

bambi88
15/09/06, ore 19:48

rosso è?!...chissà perchè...^_______^

Lefteye
13/09/06, ore 16:47

aaahh... le granvolte, che belle!! Speriamo che Vegeta non faccia la stessa fine che ho fatto io! XD Interessante come capitolo, soprattutto per i dettagli sugli elementi di ginnastica. E poi immagino che il body di Bulma sia molto bello (anche il mio è rosso!). Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla gara!^^

13/09/06, ore 15:22

E come al solito non poteva mancare un mio commento!!Beh direi che si sta procedendo bene più o meno ma sn sicura che Veggy riuscirà a fare il triplo avvitamento e Bulma il Doppio!Forza ragazzi vi vogliamo così!!!!In quanto all'autrice brava continua così e aggiorna presto non mi tenere sulle spine ciao!

iaia
13/09/06, ore 14:43

siii veggy sei tu il + forte!!!!!!:* nn vedo l'ora d saèere cm vanno le gare....aggiorna presto!!

Mrs Brown
11/09/06, ore 16:32

Uffaaa solo 2 capitoli per una storia così divertente??uffy su su aggiorna presto che sn tr impaziente!!

11/09/06, ore 15:05

e anche questo capitolo è bellissimo!!!Sono sicura che ce la faranno soprattutto se c'è il nostro bellissimo principe a dare consigli e ordini hihi!Sayan the best

iaia
11/09/06, ore 13:47

sììììì ce la faranno!!!!in bokka al lupo!!!:P:P..ma ki sn qst 8ginnasti??? :*

bambi88
11/09/06, ore 13:27

meno male che c'è veggy!! veggy forever! *____* dai tina...che t aspettavi da me?! ^^

10/09/06, ore 17:38

Eccomi! Ehi, che inizio interessante!! Complimenti, la tua storia già comincia a piacermi! Certo è buffo vedere i nostri personaggi preferiti impegnati a fare piroette per aria ed esercizi alla trave, ma è così eccitante trovarli in questo ambiente! Mi piace molto la ginnastica artistica!^^ Eh eh...Goku è sempre il solito mangione! ^____________^ E Vegeta, poi...le sue uscite mi fanno morire!! "E perchè non vieni ad abbracciare anche lo zio Vegeta?" XDXDXD Bellissima questa!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non vedo l'ora di leggerlo! A presto, un bacio! ^_______-

Moonlight rage
10/09/06, ore 14:19

Ciao Tina, sono Yayette del forum Sfoghi e ripicche...che bella questa ficcy, mi è piaicuta un sacco!

Lefteye
10/09/06, ore 13:27

te l'ho già detto, mi hai preceduta con l'idea di scrivere una fic sulla ginnastica! Comunque sta venendo bene ed è anche molto divertente ("nanetto dei miei paracalli!"): inoltre Vegeta mi ricorda molto il mio allenatore!! Dovrai farmi ripetizioni di elementi di ginnastica e dei punteggi delle gare perchè non mi ricordo niente^^Povera Chichi, come la capisco: anch'io ho sono sempre stata preoccupata della trave...ç__ç Ma Goku, come fa a strafogarsi prima dell'allenamento? Io vomiterei tutto sulle parallele!! Beh, complimenti ancora, aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ciao tina!!^^

09/09/06, ore 22:29

Wow,hai avuto un'idea fantastica con la ginnastica artistica,è quella vero??Va beh comunque è bellissima non vedo l'ora ci sia il seguito!!!Aggiorna presto baci

09/09/06, ore 21:24

La prima recensione di una lunga serie! quante volte devo ricordarti quanto adoro questa storia! e poi il tuo veggy è stupendo...e smettila di prendertela con la bellissima, fantastica, incridibilmente bella ( vabbè smetto) BULMA! ( alias...ih ih ih ) tvb... a presto!