Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: tinatiin    11/09/2006    2 recensioni
ok ok.. avete mai visto vegeta il principe dei sayan in tutina tipo yuri chechi? in questa mia prima fic vi racconterò com'è andata.. un allenamento alternativo per goku, chichi e gli altri..
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Provarono tutto il pomeriggio e come di consueto si era fatta sera e i ragazzi erano molto stanchi e desiderosi di una sana e ricostituente dormita.. quando entrò qualcuno nella palestra:

Junior e con lui c’era c18..come mai insieme? Che stava succedendo?

Piccolo era diventato il manager della palestra. Erano 5 anni che l’uomo non praticava più la ginnastica per un infortunio al ginocchio costatogli l’abbandono dello sport ; ora si era ripromesso di far crescere gohan come un vero campione.. ma quella sera non era venuto per lui…

C18 invece era si era ritirata per un periodo a causa di una gravidanza inaspettata…lei e janko si erano conosciuti durante uno stage su Namek.

- ehhii mamma guarda!! C’è juniooor!!….junior junior…- gohan si precipitò dal namecciano.

- ciao gohan!! vieni qui.. ma quanto sei diventato grande.. stai diventando forte e bello come il tuo papà..-

- speriamo di no.. una disgrazia in quella famiglia basta e avanza.. ehe heh- penso vegeta ad alta voce..

 – ti ho sentito bad man- rise goku.

- allora come mai da queste parti??- chiese bulma dopo aver stretto la mano ai due amici..

- mah passavamo di qui…- cominciò a parlare junior, ma si sentiva benissimo dal tono della sua voce che non era passato per caso.. in realtà la presenza del piccolo gohan lo intimoriva a parlare..

- gohan perché non vai a farti una bella doccia?? La mamma arriva subito..- disse chichi che aveva intuito. – si mamma..- ed il giovanotto andò verso i spogliatoi.

- bene ragazzi, come avrete capito sono venuto qui per parlarvi…la questione è semplice.. non abbiamo molte possibilità di vincere alla competizione di domenica perché sono arrivati da un paesino sconosciuto della Romania 8 membri di una squadra di ginnastica molto forti, il punto è che hanno molta più tecnica di voi e hanno nuovi elementi dei quali  voi non vi sognereste nemmeno l’esistenza..- continuò junior.

- tipo?- chiese vegeta

– sono in grado di fare il volteggio a 2 metri e 15 e propongono nuovi esercizi sulla trave.... molto complicati.. per non parlare del corpo libero…

- dici che non abbiamo speranza??- bulma stava per mettersi a piangere.

Dovreste preparare il loro stesso programma per riuscire a batterli- replicò c18 – ma non so se ci riuscireste in 10 giorni… tenete questo è il programma- lo diede a chichi.

- dai ragazzi non ci facciamo prendere dal panico.. siamo o non siamo la società prima in classifica?.. poi  dovete ammettere che la gara di domenica è di preparazione a quella che avremo fra tre mesi.. quindi anche se in questa non andremo benissimo potremo comunque vedere come lavorano..- chichi cercò di incoraggiare il gruppo.

- amore ma dove trovi tutto questo spirito di iniziativa? ..ci faranno fare una figuraccia..- frignò qualcosa goku.

- inutile piangersi addosso kaarot.. sei o no un sayan??.. su muovi quel culo da misirizzi e mettiamoci al lavoro.. dobbiamo perfezionare ancora di più l’esercizio di gruppo.. punteremo su quello.. poi ognuno darà il meglio nel proprio attrezzo, tu kaarot vedi di inventare qualche elemento regolamentare e insegnalo a tuo figlio, tu donna (riferendosi a bulma) cerca di fare il doppio che sanno fare solo chichi e junior , tu crilin metticela tutta con gli anelli e tu chichi prepara una trave degna di te…io prometto di non deludere la squadra con la sbarra.. proverò l’uscita in triplo avvitamento..- concluse il principe

·        triplo?? Non ti sembra di strafare? Non farti male..- le rispose premurosa bulma.

 

 

Dopo l’allenamento i  ragazzi andarono a casa per meditare e riposare.

- allora….?..non parli? Non hai spiccicato parola per tutto il viaggio..- disse bulma

·        scusami donna è che sto pensando a questi 8 di cui diceva piccolo…non so che fare…..a proposito…dov’è trunks? Devo avvertirlo.. anche lui dovrà aiutarci..- vegeta si rilassò.. –

- stasera ti aveva detto che non poteva allenarsi perché doveva studiare per l’esame di chimica….sarà in casa..- disse bulma aprendo la porta..

Trunks era sulla sua scrivania che riposava.. lo studio per lui risultava più faticoso delle parallele simmetriche..  – guardalo si è addormentato..- andò a svegliarlo bulma.

- trunks? Ehi ti sei appisolato- e lui – ohi ma.. si lo studio mi ha distrutto….allora tutto apposto?-

- non direi figlio…abbiamo delle novità- disse bruscamente vegeta e gli raccontò..

Anche goku, chichi e gohan tornarono a casa ma i due non parlarono in presenza del figlio..

- chichi ce la faremo me lo sento.. sento che ce la farai a creare un esercizio stupendo come sei tu..- disse affettuosamente goku  prendendo per mano la ragazza.

- lo spero tesoro.. ce la metterò tutta.. e vedrai che anche bulma e gli altri faranno lo stesso..- lo baciò di sfuggita e andò a rimboccare le coperte a gohan.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tinatiin