-Same mistakes.
di smilewithmelou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/05/12, ore 20:20

Anche io ti adoro,sei fantastica Ilaria!
No so che dire,ormai paingo anch'io come una matta. Non potevi trovare una fine più azzeccata di questa,facendo combaciare la canzone con la storia.
Ricordo quando l'ho trovata,saranno stati un mese o due fa?
Mi sono innamorata subito del tuo modo si scrivere,di come le tue parole mi incantavano e di come rimanevo incatenata ai capitoli.
Sono triste s epenso che ormai non potrò più dirti di essere curiosa o in ansia per il prossimo capitolo o Alla prossima,mia frase di chiusura ;)
Ma mi solleva il fatto Louis e Ilaria hanno trovato il vero amore e sono felice di averti conosciuta e di certo non ti lascio andare,seguirò passo passo l'altra tua storia.
Grazie per tutto,
Mei <3

11/05/12, ore 17:45

ho adorato questa storia sin dall'inizio e dato che sono una fan delle storie a lieto fine questo finale da favola mel'ha fatta mare ancora di più ti faccio ancora i complimenti perchè mi piace il tuo stile di scrittura e continua a scrivere mi raccomando ;)

11/05/12, ore 14:25

No, non posso credere che sia finita!
Beh direi che però hai chiuso in bellezza!
Chissà quante rosicone o leccaculo avrà dietro d'ora in poi Ilaria, eh?! AHAHAHAHAH
Finalmente Louis ha fatto la cosa giusta, finalmente non si parla più di 'same mistakes' !
Ilaria si merita tutto questo, sisisisi. :3
Complimenti sinceri. <3

10/05/12, ore 20:18

Mi dispiace tanto che questa ff sia giunta al termine,ma come hai detto tu,non è un addio,ma solo un arrivederci!
Ti ringrazio per avermi citato nei tuoi ringraziamenti,e sei tu che hai reso la tua storia fantastica di capitolo in capitolo,
chi ha recensito ha solo fatto il suo dovere,ovvero quello di dirti quanto la tua storia sia stata scritta bene.
La fine mi piace,alla fine i due protagonisti si amano e tutto finisce bene,come sempre! :D
C'est l'amour.
Aspettiamo allora una tua nuova ff,
raccogli le tue idee e rendici partecipe! ;)
Se ti va,potresti anche passare a leggere la mia ff:
"How wonderful life is,now you're in the world"
Ci tengo molto,
grazie mille in anticipo,scusa per il disturbo,
baci,Mary1997. ;) <3

10/05/12, ore 19:37

woow, sei stata a dir poco fantastica nel scrivere tutto questo !!
Spero che continuerai a scrivere altre cose e se sarà cosi fammi sapere... ;)
Vero *_*

10/05/12, ore 18:00

Girl, è stato un piacere, sei davvero bravissima a scrivere!
se mai dovessi fare un altra ff avvisami, la leggerò di sicuro
sei una meraviglia, ti meriti di avere tante recensioni
sono orgogliosa :')
Complimenti ancora
Marta xx

10/05/12, ore 17:59

E' bellissima questa storia, e mi dispiace molto che è finita.. Mi hai fatto provare delle emozioni bellissimi, e riguardo l'ultimo capitolo, beh, quello è spettacolare! Mi veniva da piangere, finalmente loro 2 potranno godersi il loro amore per sempre (?) complimenti, bellissima storia :')

10/05/12, ore 15:21

E finita???? Noooo e stata praticamente Fantastica!!!! Mitica e a dir poco :)))) Complimenti, Cris :)

10/05/12, ore 15:16

Dio, ancora non ci credo che è finita ç__ç
Mi ero così innamorata di questa storia ):
Comunque sia... l'epilogo è stato meraviglioso,amo Ilaria e Louis**
Sono così krjhiokjrhguiorgj. :')

Complimenti tesoro, davvero.   Appena scriverai altre storie, avvertimi eh  :)

Un enorme bacio, splendore<3

09/05/12, ore 14:18

Com'è triste questo capitolo çwç
Anche se è dolcissimo ùù
Spero che ci sia un bel colpo di scena finale, tipo che lei mentre sta per partire vede Louis che le grida: Ilaria, ti amo! AHAHHA E lei decide di non partire più uu
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo :)
Stai diventando sempre più brava! **
xoxo

08/05/12, ore 19:41

Oddio no come il penultimo capitolo?? WTF??? ma noooo,vabbè comunque è bellissimo e anche molto commovente complimenti <3 fammi sapere quando posterai la fine !!!

07/05/12, ore 20:29

“Mi hanno sempre detto che quando facevo qualcosa, qualsiasi cosa, commettevo sempre degli errori.”
Gli dissi guardandolo negli occhi dopo essermi scostata di poco dalle sue labbra morbide.
“Invece tutto quello che faccio io è un errore!”
Entrambi sorridemmo a quell’affermazione.
“Ma sono sicuro che questo, se anche è uno sbaglio, sarà l’errore più bello della mia vita.”

Quando ho letto questa parte sono tipo saltata dalle sedia e ho urlato con tutta la forza che avevo,quanto amo Ilaria e Louis,e sono sicura che nonostante tutto il lieto fine sarà più bello con questo addio,o meglio dire arrivederci (mi sento molto capitan ovvio XD)
Sei stata,wow ... questo capitolo è sorprendete e devo dire che mi rattrista pensare che ormai siamo alla fine,
Al prossimo capitolo §( ma sa triste che è l'ultima volta che posso dirlo D:)
Mei :) x

07/05/12, ore 19:33

Questo capitolo  è stato magnifico,sul serio.
Mi è piaciuto un sacco :)
Metti presto l'epilogo, mi raccomando :3

07/05/12, ore 19:01

è bellissima come sempre :D
ricordati di avvisarmi quando pubblichi l'epilogo, sono strastra curiosa
complimenti :)
Marta xx

01/05/12, ore 22:28

La fine della FF si avvicina non lo dici neanche per scherzo, eh uu
Questa è una delle fanfic più belle che io abbia mai letto. c':
La prima scena è così dolce, così delicata, così romantica... Louis ed Ilaria sono destino,
lei non può andare via.
Complimenti per il capitolo comunque, sei sempre troppo brava. :)
xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]