Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smilewithmelou    10/05/2012    9 recensioni
Lei: Mi hanno sempre detto che quando facevo qualcosa, qualsiasi cosa, commettevo sempre degli errori.
Lui: Invece tutto quello che faccio io è un errore!
Entrambi sorrisero a quell’affermazione.
Lui: Ma sono sicuro che questo, -le strinse dolcemente la mano- se anche è uno sbaglio, sarà l’errore più bello della mia vita.
Si guardarono negli occhi per un momento che parve interminabile, poi lei abbassò lo sguardo: non riusciva a guardare in quegli occhi per poco più di un minuto, erano talmente profondi che ci si perdeva facilmente.
Lui le alzò il viso, e dopo averle sorriso dolcemente, posò le sue labbra su quelle della ragazza e tutto intorno si alzò un lieve vento che trasportò dovunque il loro amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic  















Epilogo – Everything has an end.
 
 
 
 
 
“Allora? Come hai trascorso le vacanze a Londra?”

Era inevitabile ripensare a tutto ciò che avevo passato in poco meno di due mesi.
Avevo trovato l’amore, nuove amicizie e il mio rapporto con Gemma era migliorato tantissimo.

“Meravigliosamente.” Risposi sorridendo a Marghe.
“Illary, finalmente sei qui! Mi sei mancata da morire!”
Chi poteva essere se non Chiara?
“La prossima volta che vado ti porto con me Bu!”
Ridemmo come delle stupide e poi tornammo in classe per cercare di prestare attenzione al professore di storia dell’arte.
 
 

Quarta ora, un mortorio.
Le cose erano troppo monotone e non riuscivo a smettere di pensare a Louis.

Dopo che ero partita, ci eravamo sentiti poche volte. Una volta mi aveva chiamato per raccontarmi com’era l’America e di quanto si stessero divertendo lì, e una volta l’avevo chiamato io per sentire semplicemente la sua voce.

Prestare attenzione alla professoressa in quel momento mi sembrava una cosa impossibile.
Ad un certo punto sentimmo della musica provenire da fuori l’istituto.

Inizialmente non ci facemmo caso ma poi iniziai a riconoscere la base di quella canzone.

Era una loro canzone. La Nostra canzone.

 

Or else we'll play, play, play all the same old games 
And we wait, wait, wait for the end to change 
And we take, take, take it for granted 
That will be the same 
But we're making all the same mistakes 



Mi voltai velocemente verso la finestra e non appena li riconobbi saltai in piedi sotto le urla della professoressa che in quel momento doveva solo andarsene a quel paese.


Fu in quel momento che lo vidi in faccia.

Era bello, come sempre.

L’immancabile maglia a righe fasciava il suo corpo perfetto e quei pantaloni rossi, oltre a dare nell’occhio, mettevano in risalto quel suo fondoschiena fottutamente perfetto.

Oltre a lui c’erano anche quegli altri quattro stupidi che, con dei microfoni in mano cantavano, incantando tutti gli alunni del liceo, che ormai avevano praticamente il viso spiaccicato contro il vetro, soprattutto le ragazze.

Sentire di nuovo le loro voci dal vivo era una cosa spettacolare.

Erano tutti magnifici.
 
Quando la canzone finì, il mio viso era praticamente stato inondato da una cascata di lacrime.

“Ilaria?” il mio nome pronunciato da lui, con quel suo accento sembrava quello di una dea.

“Sta chiamando te?”
“Chi cazzo è quel figo della madonna!?”
“È inglese, avete sentito il suo accento?”

Ignorai tutte quelle domande.

Corsi fuori dall’aula con il cuore a mille e quando finalmente mi vide sorrise.
Sorrise come solo lui sapeva fare.

Gli corsi incontro e quando gli fui abbastanza vicina gli saltai in braccio, e lui, aspettandosi una reazione del genere, mi accolse tra le sue braccia stringendomi forte a se.
In quel momento non c’era bisogno di parlare, anche se le domande che avrei voluto fargli erano migliaia.

L’unica cosa sensata che potevo fare era dire tre parole.
“Ti amo Louis.”
“Ti amo Ilaria.”
Disse sorridendo.

Poi, finalmente, le nostre labbra si riunirono, dopo tanto, troppo tempo. Tutt’intorno a noi si distinsero centinaia di applausi e di fischi di incoraggiamento.
 


Quello fu senz’altro il miglior bacio della mia vita.

 




So we play, play, play all the same old games
And we Wait, wait, wait for the interchange
And we take, take, take it for granted
That will be the same
But we’re making all the same mistakes

Yeah, yeah, that’s what crazy is
When it’s broken, you say there’s nothing to fix
And you pray, pray, pray that everything will be okay
Why you’re making all the same mistakes

(Same mistakes – One Direction)

 
 
 
 
 
 
 
 






Ringraziamenti.
(sa tanto di libro ma sento che devo farlo :) )
 
Un grazie ad ogni singola persona che ha anche solamente aperto il link di questa fan fiction.

Un enorme grazie ad ogni singola persona che ha messo questa storia tra le preferite/seguite/ricordate.

Un immenso grazie a voi, che avete recensito questa storia rendendola migliore:
VasHappeninGirl34, _LoveHoran97_, Let me love you_96, Sam_SH, Just a little late, MartaSwaag, zaynskoala, GiulyDirectioner, ZaynSunshine, OneDream_1D, 5carrotsmakemesmile, Mary1997, e poi un grazie enormissimo (?) a loro due, che davvero adoro con tutto il cuore, Mei_Linn e BridgetAllie!

Un grazie a tutti coloro che mi hanno supportato in questo lungo viaggio.                                

Un grazie per le 87 recensioni ricevute fin’ora.

Grazie per i 15 preferiti, le 2 ricordate e le 12 seguite.

Grazie a mia sorella Gemma, per avermi spinto a scrivere.
 

Con questo capitolo ci chiude un momento che per me è stato importantissimo e le lacrime che stanno solcando il mio viso in questo momento lo dimostrano.
Ricordate solo una cosa: questo non è un addio, è solo un arrivederci; non smetterò di scrivere ora che ho capito che senza non vado da nessuna parte.
 
Un ultimo grazie a tutti, con tutto il cuore.
Che dire… mi mancherete.
 

Vostra, Love_BooBear  :’)
   

-Ilaria.

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smilewithmelou