Guardando al futuro
di squidina

12/10/12, ore 17:20

bellissimo ma non riesco a capire perché shiro non ha salutato mila roba da perderci la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uffa non imparerà mai shiro ad essere più romantico
wow le nostre coppiette si stanno infuocando sempre più non vedo lì ora si sapere che succederà nel prossimo capitolo
me lo potrai dire solo tu spero di leggerlo presto
come sempre scrivi una meraviglia
congratulazioni
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

02/10/12, ore 19:17

Ciao squildina!!! Vedo che sei tornata più in forma che mai (se così si può dire quando si parla di scrittura) e soprattutto con un bel po' di novità nella vita delle nostre giocatrici.
Credo tu abbia ragione sul romanticismo:non é mai abbastanza:) E le ragazze impareranno presto a capirlo, soprattutto Nami. Il messaggio di Schmidt era molto, molto intrigante... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quei due.
Mi piacciono tanto anche Gina e Antonio, che é un grande perché ha preso l'iniziativa... W Antonio x sempre!
Mi dispiace solo un po' per Mila, dovrà avere ancora tanta pazienza con Shiro, ma credo ne varrà la pena:)
Sono curiosissima di scoprire che succederà nel prossimo capitolo.
Baci,
Lelle31

19/06/12, ore 20:46

Ciao squildina! Il capitolo mi é piaciuto un sacco e non é troppo corto secondo me, non preoccuparti:)
Quando Mila pensava a sua madre e alla relativa "condotta" mi sembrava di essere in una puntata di Beautiful... Per fortuna non ci sono molti fratelli nella famiglia di Jaidev Raji(o almeno spero), perché sennò...Aiuto! Inizia la stagione della caccia all'uomo:)
Per quanto riguarda Shiro, devo dire k é stato molto carino a organizzare la serata, però é ancora troppo fissato! Pure in palestra che non c'é nessuno si fa delle pare! E a proposito della scena del bacio, ciò che ho da dire é semplicemente:Allelujah! Ce l'ha fatta il ragazzo!
A parte gli scherzi comunque é stata una scena molto romantica:)
Anche se la parte k ho preferito é stata quella in cui le ragazze si svegliano e si rendono conto che sono abbastanza nella merda con l'orario... Sono in netta sintonia con Ming Hua, non sopporto la sveglia e spesso sono stata tentata di tornare a letto, quindi la capisco.... contrariamente alla signora Yang: quanto sadico devi essere per tenere un gruppo di ragazze digiune tutto il giorno facendole allenare come muli? Peggio di Aushwitz! A quella donna serve proprio un fidanzato, perché così proprio non si va avanti:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio, lelle31

17/06/12, ore 21:33

squidina il bacio tra mila e shiro è meraviglioso le sue parole sono stupende
parole che avrei voluto srentire da tanto sulla bocca di shiro
ma perchè poi si è stccato da mila
non capiscoooooooooooooo
shiro ma cresci dai sei un uomo vivi con mila la tua vita e lasciati andare
namni che paingeva
ma perchè
non capisco
spero che ritornersai in forma kissenlove

05/04/12, ore 21:40

Hey Squildina! Ho appena finito di leggere il capitolo e... Wow, le cose cominciano a farsi serie tra le nostre coppiette!
Gina e Antonio sono carinissimi e la loro combinazione astrologica é praticamente perfetta, anche se ho preferito la scena romantica di Mila e Shiro. Io sono gemelli e posso comprendere la titubanza di Shiro nell'impegnarsi... però era ora che si decidesse, insomma!
Mi piace molto il personaggio di Schmidt, nn c'é affatto bisogno di mitigarlo e comunque per attirare l'attenzione di Nami, ci vuole una certa sfrontatezza:)
Per quanto riguarda i segni dei personaggi, mi sembrano tutti azzeccati. Li hai proprio amalgamati per bene:)
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà in seguito,
Un bacio, lelle31

05/04/12, ore 20:57

SEMPLICEMENTE STUPENDA QUESTA FANFICTION. Anche laa cena di mila e shiro e come shiro ha deciso di provarci, alla buona ora. Nel quarto episodio di mila e shiro il sogno continua quando shiro e mila parlano nel parco c' è imtesa tra di loro, e shiro guarda mila con occhi diversi. Semplicemente fantastico, ma shiro non dovrebbe avere ripensamenti, o potrebbe perdere mila per sempre, e questo non se lo perdonerebbe mai.

17/03/12, ore 15:03

ciao !!! hai fatto una storia molto lunga ma stupefacente. la partita tra dragon ladies e white horses è stata prolungata ma ricca di azione !!!!!!
povera gina speriamo che si rimetta in fretta ma forza nami che dopo tanto tempo si è rinnamorata !!! brava nami xdxd
bella la dichiarazione di shiro ci voleva !!!!!!!!    sono capitoli molto belli e piacevoli da leggere continua così !!!! non vedo l'ora che ne sfornerai un altro bello come questi !!!!
brava , molto brava.
baci
jenny28

11/03/12, ore 19:08

mi piace tantissimo questa fan fiction e spero che la continuerai sono sicura che mi piacerà. Mi ha stupito shiro quando a rivelato ai quattro venti l' amore per mila, non so come ha fatto mila a non svenire, finalmente quello sciocco di shiro si è deciso a mettere da parte lo sport e privilegiare il suo amore per mila. Spero che shiro molto presto la sposi, visto che nell' anime questo non è mai accaduto, e mi dispiace terribbilemente per mila. Ogni storia d' amore che si rispetti ha bisogno di un matrimonio e se volete anche un figlio per finire in bellezza. Ti prego continuala non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo romantico che sfornerai. Anche i segni zodiacali sono una splendida idea per accentuare il carattere e la psicologia dei personaggi. De rosa stava quasi per ammazzare gina, non è proprio un colpo di fulmine ma una pallanota di fulmine, poverina è finita in infermeria. Mi meraviglio di nami, nella prima e seconda serie di mila e shiro non si è mai interessata ai ragazzi, tranne shiro che si contendeva con mila, ora shiro è innamorato di mila e nami invece si prende smindt, chissà se gli darà una possibilità. Kaori pensa solo a giocare e non ha nemmeno uno straccio di fidanzato, forse perchè non vuole storie d' amore. Jim mei era cotta di shiro? non ci credo e mila non era gelosa e chi la capisce se qualcuno tocca il ragazzo è logico che sei gelosa da morire e la sua amante la sfideresti persino alla boxe, spaccandogli il muso, e mila che fa guarda solo la palla che cade e non si accorge che le stanno prendendo il ragazzo. STUPENDA TI PREGO CONTINUA AL PIù PRESTO la storia voglio leggere il prossimo CAPITOLO!!!
BACI
KISSENLOVE

25/02/12, ore 18:59

Che capitolo emozionante! Grazie per aver reso noti i segni dei personaggi, mi aiutano molto a capirli, anche se tu eri già stata molto esauriente nel descriverli:) De Rosa é proprio un romanticone, ma si era già capito e Nami mi ha stupita con il suo improvviso interesse per l'universo maschile. La vedo bene con Schmidt, saprà tirare fuori il suo super celato lato passionale( perché tutti ne hanno uno, anche se non si svela a prima vista). Ma lo shock più grande é stato di sicuro Shiro e la sua pubblica dichiarazione d'amore! Dopo tutti gli anni che Mila ha aspettato una cosa del genere, volevo ben vedere che lo lasciava da solo in Cina come un fesso.
Dopo tutte queste sorprese, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Baci, lelle31

24/02/12, ore 15:10

Brava tesoro, non male anche questo capitolo.
L'idea di mettere i segni zodiacali poi è davvero carina, mi è piaciuto soprattutto quel po' di introspezione che permette di capire a grandi linee come la pensano i personaggi.
Complimenti poi per la fantasia!, eri proprio ispirata eh?!.

Un bacione, Khira.

08/02/12, ore 22:37

Molto carino e divertente come al solito il capitolo tesoro mio :-P.
Io come ben sai non me ne intendo molto del cartone ma comunque conosco bene o male i nomi dei personaggi e devo dire che il tutto fila coerente.
I nomi dei ragazzi sono poi qualcosa hihihi.
Brava continua così insomma!!!

07/02/12, ore 11:12

Brava squildina! Hai proprio sfornato un altro bel capitolo.... E' bello finalmente vedere un po' di uomini:) Spero che tu riesca presto a caricare le foto perché sono curiosa di scoprire il faccino del famoso De Rosa, che deve essere davvero pompato visto che a momenti ammazzava Gina... Il loro non é stato il classico inizio romantico, ma dopotutto ci sono comunque le basi per una buona intesa. Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Baci lelle31

03/02/12, ore 23:04

ho letto entrambe i capitoli e mi piace molto la storia :) hai caratterizzato bene i personaggi, mentre leggevo mi sembrava di vedere le giocatrici :)
beh, che dire, continua così e mi raccomando aggiorna presto :D
un bacio,
Tolla Cullen

02/02/12, ore 10:14

Complimenti:) Ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti tanto... Scrivi proprio bene e si vede che conosci il cartone nei dettagli. Mi è piaciuto soprattutto come hai dipinto il personaggio di Nami, si capisce molto bene la sua psicologia. Che altro dire? Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, lelle31

01/02/12, ore 22:50

Non c'è male tesoro :-), io non sono di certo un esperto di mila e shiro ma devo dire che comunque è stata una lettura piacevole.
Forse un po' corto non credi?, ma essendo alle prima armi (come me per altro) direi che comunque stia venendo un bel lavoro, quanti capitoli vuoi fare amore?.
(sto facendo il sofisticato solo perchè siamo in rete hihi).