Il fascino delle Stelle sull'uomo
di xxStellina92xx

28/02/12, ore 01:01

Luca e Luna trombamici?!?!?! tutto ma loro non sono questo.Mi sono accorta giorni fa che il termine trombamico non esiste ne esisterà mai. Quand concedi te stesso all'altro non puoi sperare di non provare assolutamente niente!!! ti da fastidio se non s fa sentire, ti da enormemente fastidio se qualcuna mette mi piace ad un suo link!!! ma è così non sono diventata pazza ma non si può sperare di dare tutto se stesso all'altro e il giorno dopo fingere, fare come se nulla fosse successo!!! ed in giro comportarsi da amici come s faceva prima d consumare!!! e poi non esiste il sesso senza sentimento.... non esiste il sesso, esiste solo l'amore.... ovvero sesso con sentimento.... sai quando la si può definre avventura? quando vai in una discoteca t fai ad uno che non conosci assolutamente ed il giorno dopo tu non sapevi nemmeno chi era quella persona e quindi non ti danni più di tanto!!!! Ma luca e luna non sono assolutamente trmbamici... xk a loro s vede ke è amore e non è 1 amore fraterno NO!! il ermone trombamico servirà solo a qualcuno per dire d divertirsi ma quando starai insieme a quella persona per più d una volta ed inizierai a conoscere il suo corpo allora nn sarà più solo trombamicizia. Servirà ad uno dei due per convincersi che quello che stanno facendo è solo per divertimento!!! la chiama trombamicizia chi esce da una storia dove ne è rimasto scottato ma quel termine potrà esistere solo nelle nostre menti, mai nei nostri cuori!!! perchè volere o volare il cuore non s fa prendere in giro da nessuno.... sa il cuore che cosa prova in quel momento ma noi vigliacchi preferiamo dire che è una trombamicizia xk siamo troppo sordi per ascoltare il cuore

27/02/12, ore 23:58

Allora, cioè. Non so che dire. Questo capitolo è splendito. Lo è come tutti gli altri. E una storia che amo da morire. Sono CONTENTA che tu abbia pubblicato il continuo :3
Comunque io quando hai scritto:
"Ma nonostante tutto,lei è qua.
Lei è qui vicina a me.
Mi sfiora delicatamente i capelli.
Mi da quell’amore che non ho mai ricevuto.
Mi tocca i capelli con una tale dolcezza, una dolcezza che non ho mai conosciuto.
Mi sento come un bambino tra le sue braccia, un bambino che ha la coscienza sporca, un bambino non degno di essere accarezzato."
Mi sono sciolta. Cioè, i pensieri che ha Luca.. La maniera di ammettere di aver paura di aprire gl'occhi, il fatto di sapere l'errore che ha fatto, e il fatto che non riesca a definire Luna un danno.. Cioè Luca è meraviglioso <3 Amo questo personaggio:)
Poi che dire. Ah si Luna. xD Non pensavo che avresti usato dell'ironia nelle sue parole, ma hai fatto benissimo..xD cioè quando ho letto:
"Pure io, stavo pensando all’effetto serra, al buco nell’ozono, al fatto che sono venuta a letto con te, che ieri sei scappato da Jessica…" Sono scoppiata a ridere come una cretina xD cioè è un momento importante lo so bene.. però cioè che "carina" xD quello disperato nel letto che comprende di essere un pedofilo che ha paura di star per diventare padre, e lei carina che fa ironia <3 è un amore xD hahahaxD
Comunque a parte questo poema che ti ho fatto da sfigata xD dico che sei un ottima scrittrice, che hai un modo di rappresentare i pensieri dei personaggi in maniera così semplice e meravigliosa per chi legge che meriti davvero un COMPLIMENTI enorme.
Amo la tua storia. Punto. La amo e basta.

p.s. A quando il seguito?xD cioè io sto già aspettando..xD

27/02/12, ore 22:50

Bellissima! piena di colpi scena! speriamo continui bene e sbocci l'amore :)

27/02/12, ore 15:50

La storia è carina ,ma secondo me gli eventi si susseguono troppo velocemente e la narrazione diventa pesante nel momento in cui scrivi una frase 100 volte cambiando la parte finale.
Credevo fosse una cosa relativa ai capitoli iniziali,però non è così. Comunque continuerò a leggerla. Al prossimo capitolo!
P.s. Una critica fatta a fin di bene da una scrittrice inesperta ,ma una lettrice accanita!

26/02/12, ore 23:44

Eh no! E questa Jessica perchè deve spuntare adesso? -.- Nervi. -.-'' Del tipo quando ho letto che era incinta.. La mia faccia era sconvolta (---> O_O ) ma spero che il ragionamento di Marco si giusto.. perchè si cioè povera Luna T_T che poi è stata così tenera ad accoglierlo tra le sue braccia.. Cioè che cariniiiiiii *-------* Ora però PRETENDO, il seguito u.u del tipo, subito?xD cioè, entro due minuti c'e la fai?xD No perchè..T_T sai, vorrei sapere il continuo.. T_T
Cmq, sei bravissima ^^ Hai un modo di scrivere che mi coinvolge in una maniera assurda.. O_O DAVVERO brava. <3 :)

26/02/12, ore 20:38

:O Che bravo amico che è Marco :O Cioè, Stima profonda <3 xD
Mi dispiace tantissimo per Luca a dire il vero T_T se prima preferivo Francesco, cosa scomparsa già al terzo capitolo xD, dico che LUCA e meraviglioso^^ nonostante il piccolo dettaglio di pedofilia xD HahahahxD no dai molto bella questa storia^^ Davvero molto bella^^ Sei bravissimaaa <3 :D E ora ultimo capitolo pubblicato....... Purtroppo -.- Oh fly sono già triste xD hahahahxD

26/02/12, ore 20:29

Certo che Luna che va dire tutto a suo fratello nonostante sa quanto sia geloso ._.'' Spero in una bella rissa *O* (La mia parte diabolica sta venendo a galla xD) Cmq ^^ Bellissimo anche questo capitolo, cioè, davvero splendido.. :) Non vedo l'ora di continuare.. :D Infatti inizio a leggere subito il prossimo capitolo xD hhahahxD la tua storia mi ha proprio convolta xD

26/02/12, ore 13:21

:O Dico, che.. Non ho parole. xD cioè questo capitolo è così bello, che non so nemmeno come recensirlo.. xD è la prima volta che mi capita una cosa simile..xD cioè. SEI BRAVISSIMA.

26/02/12, ore 13:14

Oh cavolo ! :O Alla fine ha scelto Luca :O Povero Francesco.. T_T però l'ha tradita ed era ubriaco.. Mmm forse è meglio così xD
Ora vediamo cosa succede..xD secondo me torna Marco e non fanno nulla xD non so ciò sta idea xD boh vediamoooxD

26/02/12, ore 13:03

OH MY GOD. Cioè, se dico che mi dispiace per Francesco?xD Cioè, veramente mi dispiace per lui :O
Non so perchè ma la coppia Luca-Luna non mi ispira molto :O Forse perchè mi sembra un pedofilo xD hahahaha xD No comunque, molto bello anche questo capitolo..xD Continuo con la lettura e vediamo cosa succede xD Certo che però se Marco scopre il bacio innocente (?) di Luca.. altro che pugni, va dritto in ospedale xD hahahaxD

26/02/12, ore 00:42

-lui la merita certamente più di te STRONZO..- Qui sono scoppiata a ridere xD hahahahxD No davvero, che bella storia :D Sei bravissima davvero!!!:DD

26/02/12, ore 00:32

:O Oddio il prologo ispira molto sai?:O Mi sembra proprio una bella storia^^ Proseguo con la lettura del primo capitolo ^^ Ma se è scritto con la stessa bravura di questa introduzione , scommetto che mi piacerà molto xD

24/02/12, ore 23:17

Wow!!!! stupendo!!!! Jessica non se ne può tornare così!!!! non può, non deve! no ora che Luna è felice!!! no! xk luna ne ha passate tante... la morte dei genitori, fracesco ed ora nn può arrivare questa jessica a rovinare tutto.... non può non deve!!!!!! Questo è quello che penso parlando egoisticamente!!!! Ma se il figlio fosse davvero di Luca?!?!?!? allora li si che lui s deve prendere tutte le responsabilità!!!! E' brutto a dirsi... ma un bambino ha bisogno di suo padre e d sua madre!!!! Sto imparando a conoscere Luna e sinceramente penso che anche lei la pensi così!!! Come però può essere anche che m sbaglio

23/02/12, ore 22:12

Dunque: se la matematica non è un'opinione e se Luca e quella "brava ragazza" di Jessica non si sono più visti dopo la loro rottura, il ragionamento di Marco non fa una grinza. Quindi la "simpaticona" voleva incastrare il povero Luca. Ma che brutta beeeep ...non fatemi parlare che è meglio!
Povero Luca era talmente sconvolto che non riusciva neppure a ragionare e parlare in modo coerente: infatti ha fatto quasi venire un infarto all'amico quando ha sussurrato -è incinta.- :oD
Che dire, riguardo l'amicizia tra Marco e Luca penso che non servano parole...e Luna, beh è Luna: dolcissima e innamoratissima di Luca! Lo accoglie tra le sue braccia e gli asciuga le lacrime. Ohhh che momento romantico!!! *_*
Ehhhh caro Luca, ho il sospetto che domani sarà una lunghissima giornata per te....
Brava, hai scritto anche questa volta un bellissimo capitolo!
Ciaaaaoooo
Merryweather :o)

23/02/12, ore 21:42

Ei, sono qui.
Che dire di questo capitolo? Perfetto?
Sì, perfetto va bene. Luca, Marco.
E ancora Luca, Marco. Li amo. Amo il modo in cui si vogliono bene, il modo in cui Marco ha abbracciato Luca e l'ha portato via.
Amo Luca, che pensava veramente che quel figlio fosse suo (Odio Jessica, davvero).
La loro amicizia.. è così... pura?
Oh sì, non c'è parola migliore al mondo che possa descrivere la loro amicizia: Purezza.
Adesso veniamo a Luna e Luca.
Staremo a vedere, quello che succederà.
A presto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

Nemesis.