Il fascino delle Stelle sull'uomo
di xxStellina92xx

05/02/12, ore 12:05

Luca... Luca ç_ç
Mi dispiace moltissimo per lui... Quando ho letto che Marco era rientrato mi è preso un colpo! Chissà cosa sarebbe in grado di fare se li vedesse insieme...
Ho paura, una schifosissima paura che si allontanino!
Ottimo capitolo!

05/02/12, ore 11:00

Wow! Brava! Che bel capitolo, è scritto molto bene e si legge in modo scorrevole. Nonostante l'argomento trattato non è assolutamente volgare, anzi, è molto romantico e dolce, come è dolce Luca mentre si preoccupa per Luna. Mi aspettavo che lui "scappasse" alla fine a causa dei sensi di colpa che prova (almeno questa è l'impressione che ho avuto, spero di non essermi sbagliata...), ma spero che questa sua fuga non causi troppe incomprensioni...
Ancora i miei complimenti!
A presto...
Merryweather 8o)

05/02/12, ore 02:07

Scorrevole, piacevole, perfetto... Per niente volgare... Anzi molto romantico.... Sembravano fratelli quindi credo che per lui sia stato difficile violare il corpo di una ragazza che per lungo tempo ha voluto proteggere come una sorella.... Si dice che non ci possono essere fratelli e sorelle, definiti cosí xk si vogliono troppo bene, senza che l'uno si innamori dell'altro... A volte non succede.. Il resto della storia non lo so... Non so se lo reputeranno 1 errore, non so che cosa succederà... Non esiste il sesso senza sentimento...ma qui un po' di sentimento c'è anche se non ancora definito come amore.. C'è l'atmosfera che li travolge, c'è quel che di Luca che io definirei romanticismo...perchè vuole godersi quel momento, xk non vuole solo violare quell'antro.. Da parte sua c'è ingenuità xk inesperta, paurosa ma quando vede accanto a se un ragazzo cosí si lasci andare... Continua cosí è semplicemente stupendo

05/02/12, ore 01:12

Lo sapevo che c'era sotto qualcosa fra Luca e Luna! Oh meglio solo da Luca... Ma va beh, staremo a vedere uwu

05/02/12, ore 01:02

Eccomi, prima di tutto scusami per il ritardo... Me ne vergogno ma davvero ero impegnata ç-ç Ma comunque eccomi qui, alle 00:54 ad amare la tua storia.
Parto subito con due frasi (scritte da te) che ho amato da subito, la prima:
- Un miracolo che nonostante i tutti i “se” e i “ma” non avrebbe mai rinunciato a mettere al mondo.
E cosi fu,una vita si spegneva,mettendone al mondo un’altra.
E cosi lasciò tutto,tutto per lei.

Cosa dire? La piccola Luna è fortunata nella sua sfortuna. Avere una madre così... E' segno di grande forza d'animo. Magari anche Luna, come Stella, farà di tutto per la persona che ama.
Il fatto che perde il padre, è stato un durissimo colpo.
Marco... io penso di amarlo. (E qui si ritorna alla seconda frase che mi è piaciuta!):

- La cresca amandola come un padre,un fratello, un amante.

Come dire... è... Perfetta? Sì cara, perfetta.
Ma infondo cos'è la perfezione? Ti risponderei con il dire che è una sensazione di completezza e di ineccepibilità. Te sei riuscita a rinchiuderla in una frase.
Ottimo il testo, ottima la scrittura.
Complimenti, preferiti.

04/02/12, ore 14:10

Wow. E' l'unica espressione che mi viene per  descrivere questo capitolo della tua fantastica storia. Devo essere sincera, non mi aspettavo che le cose andassero così veloci tra loro due, ma non mi dispiace. Sono curiosa di leggere il seguito, anche se immagino che arriva Marco e lo riempie di "botte"! Tipico gesto fraterno =) Aggiorna presto mi raccomando. Questa storia mi incuriosisce troppo! Complimenti ancora!! A prestissimo (Spero) _Ainwen_
p.s.: a me non sarebbe dispiaciuto se Luna avesse perdonato il suo ex.. Magari non subito, ma dopo un po'! Eh vabbè! Ciaoo =)

03/02/12, ore 19:12

É stupendo.... Semplicemente fantastico.... Ma il continuomdovmé?!?!?!? Ricordi la mia storia? C'era paura d rischiare, ma aver paura di rischiare o rischiare e nn ammetterlo è la stessa cosa... Paura di quel bacio tanto desiderato, paura che non sarebbe stato piú lo stesso rapporto. Se a ente qualcosa x qualcuno bisogna soddisfare la propria voglia almeno quando c'è un sentimento...

03/02/12, ore 18:41

Quel bacio che forse avrebbe potuto rovinare tutto??? Lui é piú grande di lei ma quando trovi di fronte a te la persona che t fa stare bene, che con un solo sorriso t fa entrare in quel mondo magico.... Quel mondo che io purtroppo non ho potuto mai visitare ma vedere solo da lontano.... Quel mondo fatto di veri sentimenti che mettono da parte l'aspetto fisico....

03/02/12, ore 18:26

Quel dannatissimo passo che intrappola un po' tutti... Che ce lo fa desiderare ma che al tempo stesso c mette paura e nn sto parlando i malattie ma di dare tutta se stessa ad un altro.... Significa fidarsi ciecamente Dell'altro.... E se poi quell'uomo t tradisse..., e poi nn esiste sesso e amore.... Esiste solo l'amoreeee....nn esiste il sesso senza l'amore.... Nn esiste il fatto di sfogare le proprie voglie sessuali giusto xk s sentono e quindi andare cn il primo ragazzo che capita.... Questo mai!!!! Esiste l'amore quel piccolo grande sentimento che ti porta gioia dolore, paura, tutto.... Ma che senza di esso non vivresti.... Senza d esso non c sarebbe niente x cui vale
A pena vivereeee

03/02/12, ore 13:51

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma davvero non ne ho avuto tempo. Il tuo modo di scrivere la storia mi piace tantissimo: analizzare ogni situazione dai punti di vista di più personaggi è il modo migliore per aiutare il lettore a comprendere i protagonisti. La trama si fa sempre più interessante e complessa.
Attenzione a qualche errore di battitura, ti consiglio di usare qualche programma che fa le correzioni automatiche, così ti togli la noia anche di rileggere l'intera storia! Comunque complimentoni. Aggiorna presto! Io sono qui ad aspettare il prossimo capitolo e sono molto curiosa di vedere cosa accadrà. Alla prossima. _Ainwen_

02/02/12, ore 17:19

Dico Che mi piace e che mi hai abbandonata sul più bello *_*
COMMENTO PERSONALE SU FRANCESCO : Che grandissimo figlio di buona donna!Ma va a spalare Merda!
Perdona il commento scurrile ...
Luna molto dolce e in parte ingenua . Il suo nome mi suggerisce forza ed energia.. chissà
P.S. LUCA MI PIACE..TANTO! <3 Aggiorna presto!

02/02/12, ore 14:46

Ciao : )
Io dico che sei bravissima. il tuo racconto è molto scorrevole e articolato... Aspetto con ansia il seguito

01/02/12, ore 12:58

Qualche piccolo errore di battitura. Niente di grave, ma ti consiglio di correggerlo per rendere la lettura più scorrevole. Rileggi la storia e  apporta le modifiche. Ora, passando alla vera recensione:
La trama appare molto interessante e coinvolgente. Una storia fatta di amore, dolore e ancora amore. Il mio genere preferito! Il tuo modo di scrivere è divino. Ha un ché di poetico che mi piace tantissimo! Seguirò questa storia. Spero aggiornerai presto!! Complimenti anche per il tuo italiano perfetto. Non tutti gli scrittori sono capaci di scrivere così divinamente, sai?
Alla prossima. _Ainwen_

31/01/12, ore 22:48

Mi piace tantissimo, fino a me è stata la storia che è riuscita a affascinarmi di più in questo sito... spero che il continuo non deludi le mie aspettative, che ormai sono molto alte : )

31/01/12, ore 20:40

Bellissima.....! *-* Spero di leggere presto il prossimo e che mi avvertirai :D
Baci Laura anche se per far l'account e leggere la storia ho dovuto usare il mio secondo nome -.- (ke odio... .-.)