Il fascino delle Stelle sull'uomo
di xxStellina92xx

23/02/12, ore 02:00

Bravissima, hai saputo rendere la scena e l'atto in se una cosa meravigliosa, complimenti! Si sente tanta enfasi e la scena si muove bene senza intoppi. La storia è fantastica ovviamente! :)

20/02/12, ore 00:16

La storia si svolge un pò a fatica nelle scene e bisognarebbe usare un linguaggio migliore, in compenso recupera molto nella trama, molto buona, e ha personaggi ben definiti... continua così, sei sulla buona strada! :)

19/02/12, ore 18:28

Ei! Scusa il ritardo ma sono stata veramente impegnata!
Comunque, iniziamo a recensire va bene?
Questo capitolo penso sia stato uno dei più emozionanti che ho letto in vita mia.
Non la smettevo di leggere, è scorrevolissimo e non la smettevo di tremare.
Luca, Luca disperato, un Luca triste e spaesato. Un Luca che ha bisogno di amare ma che ha paura nel farlo.
Poi c'è Luna, la piccola Luna che se devo dire la verità mi ha dato un po' fastidio le ultime parole che ha usato nella frase.
Una Luna triste, ovviamente, ma che non sa.
E poi c'è Marco. Marco io ne sono innamorata. Lui è forte, lui è un padre, un fratello, un amico pronto a tutto.
Lui è quello che aiuterà Luca, anche dopo tutto questo. Lui è quello che non vuole vedere Luca fuori dalla sua vita.
Nessun errore, nessun sbaglio.
E' tutto perfetto, ancora una volta.
Voglio sapere, però. Perché Jessica è tornata? Perché proprio ora? Odio, odio provo per quella ragazza che hai descritto come falsa e stupida.
Odio, perché non ha accettato Luca ma un po' di gratitudine, perché gli ha fatto conoscere Luna.
Per adesso però, mi piacerebbe solamente vederlo un po' tranquillo. Senza Jessica e senza Luna. Magari con il suo migliore amico, a parlare.
Magari sì, con Marco, che dopo tutto. Dopo tutte le lacrime che ha fatto versare a Luna, dopo tutte le lacrime che ha visto versare dal suo migliore amico su quel cellulare, gli rimane accanto.
Una pacca, uno sguardo, un sorriso e perché no? Un abbraccio, questo sarebbe carino. Perché dopo la tempesta, c'è sempre il sole che riscalda, no?
Un bacio, Shin Nemesis.

17/02/12, ore 21:35

Questa storia mi piace, mi piace molto!!! Anche il tuo modo di scrivere le singole riflessioni e i sentimenti provati dai personaggi, è particolare (voglio dire, non capita così spesso di leggere una storia che descrive così dettagliatamente ciò che il personaggio prova), ma lo trovo molto efficace. Ehm....non sono sicura di essermi spiegata come volevo...ops...
Povero Luca, si sente in colpa con Luna e Marco e la parte razionale gli dice di scappare, ma in realtà lui vuole restare, tant'è vero che lascia borsone e cellulare prima di correre via! Mi fa tenerezza... è dolcissimo: vuole bene a Luna (o forse è meglio dire che la ama?) e non ha detto nulla del rifiuto alla proposta di matrimonio per non aggiungere nuove preoccupazioni a Marco.     *_*
Spero che non si faccia prendere in giro (di nuovo) dalla sua ex...magari anche con l'aiuto di Marco che sembra (almeno per il momento) aver preso bene ciò che è successo tra sua sorella e Luca.
Non mi resta che attendere...
Ciaaaooooo
Merryweather :o)

16/02/12, ore 22:03

Bellissimo,ti prego continua al più presto.
Luca non sò se è da biasimare,ma sicuramente Luna poteva anche non raccontarlo al fratello che sicuramente spaccherà il muso a Luca.
Comunque complimenti sei bravissima :)

13/02/12, ore 22:32

Mi sa mi sa.... che Luca deve andare a vivere sotto un ponte!
Ahahaha
Capitolo carinissimo. Il fratellone di Luna mi piace molto.
Complimenti <3

10/02/12, ore 20:59

Wow.... Dire al fratello di Luca??? Un passo abbastanza azzardato ma bello... Si vede che lei si fida abbastanza di lui.... È bello avere questo rapporto tra fratelli e sorelle... Per quanto riguarda Luca non è per dire ma assomiglia un po' a tutti i ragazzi ne per paura di quello che era successo o meglio di quello che da li in poi sarebbe potuto succedere si spaventano come non mai.... Tipico della maggior parte dei ragazzi

07/02/12, ore 22:15

Capitolo stupendo *_* hai fatto benissimo a mettere anche la visione di Luna. Lui... avrà le sue ragioni!!

07/02/12, ore 00:38

Sei ufficialmente tra i preferiti! :)
Aggiorna presto, sono proprio curiosa di vedere le evoluzioni tra i due.

07/02/12, ore 00:06

ç___________ç Luca! Perché?! Perchéééééé?ç-ç
Bellissimo capitolo... per quanto doloroso sia... Spero vada tutto per il meglio!
Un bacio,
Nemesis

06/02/12, ore 23:58

Ed eccomi qua alle 23:56 a scoprire la tua storia e... ti confesso che ne sono rimasta molto impressionata.
Mi ha colpito moltissimo il discorso sulle stelle, in quanto anche io sono un'attenta osservatrice del cielo al di sopra di noi.
La storia è molto triste ed i due ragazzi sono stati costretti a passarne di tutti i colori, ma sono anche io sicura che ne vedremo delle belle. E non è da poco da una ragazza che porta il nome di una delle luci più luminose che vediamo. :)
A presto, avanzo con i capitoli :P

06/02/12, ore 23:42

Semplicemente divino.... A volte il cogliere l'attimo, vivere il momento e viverlo fino in fondo porta anche a questo...l, lei nel suo inconscio lo sapeva... Sapeva che quella notte avrebbe avuto una fine, sapeva che quel piacere cosí intenso forse nn lo avrebbe provato piú... Mi sto immedesimando in lei.... Mi sto immedesimando in quella ragazza dalle mille insicurezze che vuol vivere il momento ma non pensa assolutamente alle conseguenze.... Continualo t orto.... Xk ad oggi la mia storia è perverti punti come la sua....

05/02/12, ore 20:06

Ma noooo ...ç_ç Non puoi lasciarmi così! =(
1. Beata Luna .. un applauso alla sua bellissima prima volta *_*
2. Un applauso a Luca e ai suoi 12 anni in più che lo rendono un bonazzo da paura!
3. Sono bellissimi.
4. Meglio non pensare che un'ora prima Luca stava con un'Altra
5. Ripeto il mio pensiero su Francesco, mi sta sulle palle . C'è da stendere un velo pietoso sul suo principio di Stalkeraggio v.v AHAHAHA
Aspetto il prossimoooooooooo <3

05/02/12, ore 19:29

*_* Io amo luca e soprattutto l'ultima parte del suo Pov.
Francesco per il momento mi sembra un coglione e mi sta antipatico. Fa dei discorsi molto sensati il tipo -.-''
LUCA FOREVER!
Francesco Forever Alone v.v

05/02/12, ore 14:51

Sarò sincera. Leggere questo romanticissimo momento con la mente di Luca è stato magnifico, ma non faccio che chiedermi cosa ha pensato Luna. Infondo è lei quella che prova queste sensazioni per la prima volta, no? Complimenti per la tua capacità di descrivere una cosa del genere con il massimo della poeticità e della dolcezza.  Era logico che poi lui scappasse via, purtroppo! Immagino i suoi sensi di colpa e allo stesso momento la felicità per ciò che è successo. Mi chiedo se Marco saprà mai la verità... Se lo scoprisse, non oso immaginare i diverbi che ci sarebbero tra lui e Luca! Sono curiosa di leggere il seguito. Alla prossima!! _Ainwen_