Prince of Persia
di S_Nity

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/13, ore 10:46

Questa è forse la mia seconda recenzione su questo sito. >u< non sono un gran chè con l'esprimermi però.......ti posso solo dire che sei un mitooooooo xD hai trasformato il mio "eroe" in un perfetto idiota, ma tuttavia mi piaceeeee!!! *-* hai reso il tutto divertentissimo, e la storia (in un modo o nell'altro) procede quasi di pari passo con il gioco. In più mi fa morire dal ridere. SPLENDIDO!!! bravissima! :D

25/10/10, ore 15:46

Oddio, fa scompisciare dal ridere! Appena avrò tempo la seguirò volentieri :D

05/08/10, ore 03:03

ma tu sei un...genioooo *-*
Fantastico!! Ho sempre tenuto il Principe su un piedistallo, dire che lo adoro è dir poco, e ora, vederlo formato stupido, è fantastico xD La storia è davvero esilarante e tu sei brava a strutturarla! Mi piace un sacco! Ti prego continuaaaaaa *________*

29/05/10, ore 19:59

Carinissima,l'ho letta solo adesso,e devo dire che è molto bella!(il pulisci-vestito della Sony O_O ... lol),troppo forte la citazione da "Le follie dell'imperatore" ^__^

02/02/10, ore 00:45

waaaaahahahahahah gia di per se trovo il principe molto buffo (e bono *-*) ma leggendo questa mi sono proprio crepata dalle risate XDDDDD

28/08/09, ore 01:04

questa ff fa troppo ridere!!! XDXD adoro prince of persia e anche io lo considero un rincretinito XDXD complimenti!!

23/07/09, ore 16:09

Bellissima ff!! Ho riso tutto il tempo ed è da prima di iscrivermi che la leggo. Complimenti vivissimi!!
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 10:35 am)

30/06/09, ore 14:59

nooo non riesco più a smettere di ridere...... trooooooppo bella ahahahahahahahahahahahah.... aggiorna prestoooooooooooooooooooo ti prego!!! ahahahahahah

29/06/09, ore 23:03

WOW!! NON RIESCO PIU' A RESPIRARE !!!! XDXDXDXDXDXD amo il principe e vederlo completamente rincitrullito mi fa skiattare. e poi farah con il suo passo "delicato"...dovrei continuare per ore, ma adesso devo aandare. spero che continuerai la storia. TI PREGO T.T !!! ok, vado ciao ciao

29/06/09, ore 22:56

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! è bellissima giuro, mi fai spanciare...continuala ti pregoo!! x] X] bravissima!!

05/02/09, ore 13:47

XD Dio, non riesco a fermarmi! Ma da quanto tempo è che non la continui? Un bel po', vorrà dire che continuerò a ridere fin quando non aggiungerai il prossimo aggiornamento... ma continuerò a ridere ancor dato che fanno tutti ridere!!! XD XD aiuto, i crampi allo stomaco... XD XD!!! AHAHAHA! No, sul serio! AIUTO! Troppo bella, troppo vera! AAHAHA continuala, o qui rimango a ridere senza una spiegazion logica! AHAHAHA XD XD bene ora spengo il PC o mi va in palle anche quello! XD XD xD xD xd xd....

10/12/08, ore 21:49

Questa ff è troppo bella! giuro! quando l'ho letta mi son venute le lacrime agli occhi per il troppo ridere! non ce la facevo più! ti prego, continuala al più presto, sarebbe un peccato lasciarla incompleta. Ripensando al "principe" che, essendo il protagonista del game, è un macho, intelligente, bello... nella tua è tutto il contrario! Mi fa troppo ridere!!! ^__^

28/10/08, ore 17:10

mi hai fatto crollare il mito del principino...T_T proprio ora che x uscire il filmozzo...non riuscirò + a guardarlo con lgli stesso occhi adoranti... *_* ma ttt qst a parte...MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! complimenti mi sto scompisciando dalle risate hihi XD

12/08/08, ore 12:28

o ti prego vai avanti! è stupenda mi fa morire dal ridere... povero principe però... non vedo l'ora di leggere il seguito. XD

06/07/08, ore 18:37

Io la trovo molto divertente, e mi piacerebbe se la continuassi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]