My sweet Tomboy
di Kaderin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/12, ore 10:13

Uhuhuhuh.... Ranma ha avuto un piccolo, diciamo così, problemino? Fa bene Akane ad esserne lusingata XD
Mi sarei aspettata di tutto dopo la caduta, ma proprio questo epilogo no!!! Complimenti, mi hai stupita ed incuriosita molto!
Alla prossima :)

06/02/12, ore 09:55

Ehi ciao,wow hai pubblicato il capitolo presto !Sono contentissima per questo :)
Bene riguardo al capitolo non credo di dovrerti criticare negativamente nulla perchè è scritto bene come gli altri e poi è un proseguo della storia anche se non c'è scritto nulla di esilarante(come infatti avevi anticipato tu)fa sempre parte della storia ed è sempre un piacere leggerlo.Si fa sempre più interessante la vicenda.Per quanto mi hai scritto nella risposta alla mia recensione non preoccuparti se è la tua prima ff te la stai cavando bene e soprattutto hai molta originalità che è una grande dote per chi scrive.Non posso altro che rinnovarti i miei complimenti come sempre e aspettare il prossimo capitolo.Ciau.

05/02/12, ore 22:03

"I suoi occhi le fecero tremare i propri."
Ecco, già con questa frase mi sono presa male in questo capitolo.. :) sì, questo capitolo è stato poco ricco di sorprese e relativamente piatto, ma se prometti di avere delle sorprese, attendo con pazienza :)
Però è stato anche carino, soprattutto quando Ranma pone la fatidica domanda "Che fretta hai?”.. se fossi stata in Akane, mi sarei fiondata tra le braccia di Ranma, fregandomene di assomigliare così alle sue 'altre fidanzate', ma appunto non sono Akane XD
Aspetto il quattro,
un abbraccio,

05/02/12, ore 21:47

*-* mi piace un sacco l'evoluzione di questa storia..!
Ranma che si deve mettere giò a studiare non riesco a figurarmelo XD per lui tutto è arti marziali! Carino il raggiramento alla bell'e meglio che ha fatto Akane per sviare il discorso quando oramai si era cacciata in un bel pasticcio.. me li sono quasi vista davanti mentre discutevano!
Pride and Prejudice.. sì, decisamente mi sembra il libro adatto per quei due :) soprattutto quel 'pride'.. Ranma ne sa qualcosa, su quello!
Mi finisci il capitolo con loro due, l'uno sopra l'altra?? Ma tanto adesso corro al terzo, così soddisfo la mia curiosità! ^^
Alla prossima,

05/02/12, ore 21:33

Arrivo un po' in ritardo.. come ha fatto a sfuggirmi questa ff?! E' a dir poco bellissima :)
Ti seguirò molto volentieri, mi sono appassionata leggendo solo il primo capitolo! Ci sono un bel po' di novità in vista, ne sento l'aria :)
I personaggi per il momento mi sembrano IC con il manga, e la tua scrittura li rende veramente bene..!
Metto la storia nelle seguite e corro a leggere il secondo capitolo!
Un abbraccio,

03/02/12, ore 10:24

Mi piacerebbe un sacco vedere la faccia di quei due mentre si ritrovano l'una sull'altro.... sarebbe sublime!!!
Concordo con la tua decisione di continuare a scrivere dal punto di vista di Akane, permetterà a noi romantiche donzelle di immedesimarci ancora di più ;)
Vorrei farti i complimenti per il capitolo, scrivi veramente molto bene e permetti di entrare nella testa dei personaggi con estrema facilità.. continua così!!!
Al prossimo capitolo,
baci :)

03/02/12, ore 09:04

Che felicità vedere che il secondo capitolo è arrivato così presto :)
Beh come nel primo hai mantenuto il tuo stile e mi è piaciuto anche molto questo capitolo.Mi piace l'atteggiamento di Akane è decisamente più maturo,si vede anche dalle risposte che ha dato a Ranma,innanzittutto dal fatto che non l'ha picchiato come suo solito.Mi piace sempre di più questa storia perchè più avanti si va e più la trovo diversa dalle altre e mi piace questo particolare,si sa il nuovo fa sempre colpo XDComunque riguardo alla tua precisazione iniziale sul fatto di impostare la storia tutta sotto il punto di vista di Akane secondo me ogni tanto dovresti esplicare anche i pensieri di Ranma,coinvolge di più magari non sempre ma quanto meno nelle parti più importanti,ovviamente è un mio parere,se lo farai o no questo certo non sminuirà la storia.
Baci spero a presto :)

02/02/12, ore 10:46

Ciaoooooooooooooooo :)
Molto carino questo capitolo.... Ti seguirò sicuramente!!
A presto :)

01/02/12, ore 18:40

Davvero una bella storia, carina e commovente, molto dolce davvero!!! Sono rimasto sorpreso dal fatto che Akane abbia voluto farsi crescere i capelli, forse per far colpo nuovamente su Ranma, che, forse, in fondo in fondo, l'ha capito di essere lui l'oggetto delle sue attenzioni, o forse mi sbaglio? Beh, sarai tu a dirmelo, se risponderai alla mia recensione. Spero che  continuerai presto la ta storia, hai molto talento. Ciao!!!!

01/02/12, ore 16:42

Ciao!La tua storia mi ha incuriosito molto.Anche io come te ho letto un sacco di storie ma devo dire che la tua mi sembra diversa dalle altre,dico davvero,almeno questo primo capitolo mi ha dato questa impressione,ovviamente non in senso negativo anzi,la tua storia ha un non so che di diverso,non saprei spiegartelo con precisione o forse è ancora presto per dire di cosa si trattiXD
Comunque complimenti ,sei anche riuscita ad accostarti all'originale intendo per quanto riguarda i personaggi.Mi è piaciuto molto la questione dei capelli di Akane finalmente una storia dove se li fa crescere,tutte quelle che ho letto li aveva sempre al solito modo,a me invece piaceva coi capelli lunghi:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero presto.Ciau.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]