Dream
di Elettra28

18/11/12, ore 15:14

sta diventando sempre più dfdfdsfgs non so più che pensare gagagagag

31/05/12, ore 12:31

penso che se Adam fosse un personaggio del telefilm a sto punto sarebbe già morto sepolto e anche fatto a pezzi mi sa ù.ù
è un ossessivo uno così è inutile ti mette solo ansia, e per fortuna che è andato a NY senno non avrei più sopportato la sua presenza...
San che tutto il giorno non fa altro che pernsare a Britt come deve essere ovviamnete e che cerca di evitare di parlarne con Quinn per non stare male ma che alla fine non riesce a resistere e la va a trovare e le dice tutte quelle cose e sembra che si siano chiarite e che succede San sta male, come si poteva immaginare visto la fitta che aveva avuto in ospedale...
non so se sperare che abortisca e che quindi poi anche l'ultimo legame con Adam sia spezzato e può stare con Britt anche se all'inizio soffrirà forse perchè magari si era affezionata al bambino, o sperare che riescano a salvarlo e che comunque visto quello che si sono dette stiano insieme e che lei dica ad Adam tutto e che trovino una soluzione per tutti...
N.

03/02/12, ore 16:18

e certo...mi sembra giusto un bell'aborto spontaneo proprio ora che San cominciava ad abituarsi all'idea della bambina (per me deve/doveva essere per forza una femmina...non può averla vinta Adam u_ù) e a far chiarezza con Britt...tempismo perfetto xD
quanto riesci a essere sadica da 1 a 10?!
povera Santana T______T
per il resto Adam da abbattere, anche se capisco la sua eccitazione...solo che mi ricorda tanto Finnept e quindi lo sopporto ancora meno! ma sti uomini lo capiscono che non devono stare addosso o cosa?!
Santana e Quinn carinissime come sempre *__* fortuna che ha un'amica come lei
Mercede io la adoro e amo tanto il suo rapporto con San...ma la deve smettere di parteggiare per quell'essere rompicoglioni ed egoista ù_ù
Britt *.* che cucciola...tutta contenta di poter abbracciare la sua San il giorno del suo comleanno...peccato che poi ci si metta di mezzo l'autrice e il suo cavolo di angst xD
scherzi a parte, apprezzo il drama (anche se a tutto c'è un limite xD)
bacioni

02/02/12, ore 22:02

Ciao! :)
Sono nuova a recensire questa storia, ma ti volevo fare i miei complimenti! è bellissima! :D
In questo capitolo credo di aver respirato si o no due volte, sopratutto durante la parte finale! Povera Santanaa, ormai è distrutta in tutti i sensi!
Spero che adesso vada tutto per il meglio!
Beth è una grande, veramente, la stimo troppo anche per la sua stramba scelta del film! ahaha

alla prossima! ;)
(e non farci soffrire troppo!)

C.

02/02/12, ore 11:08

Mamma che finale.... oddio speriamo bene, anche se il sanguinamento all'ottava settimana di gravidanza non è una buona cosa anzi...
Povera Santana è crollata definitivamente anche fisicamente, non ce la fa più a stare senza Brittany... e le parole che ha pronunciato a Mercedes sono la perfezione più totale

“quando ami qualcuno lo ami e basta, non si può imparare ad amare una persona, si può provare a volerle bene, ma non ad amarla!”

Il mio cuore ha perso più di un battito!!!!!
Splendido!!!!

01/02/12, ore 23:44

Leggere di Adam che fa il papino,avevo deciso di chiudere con questa misera vita,non sapevo in che modo.Poi ho pensato di arrivare alla fine del capitolo e vedere che gli dei esistono,mi son detta anche questa volta mi è andata bene.Puoi avere tutta la scorta che vuoi anche quella del cioccolato o della nutella,ma quando c'è un obiettivo niente può sfuggire alla magia.Salacadula.Ma la mamma di Heather è così terribbbbile? Non ho avuto il dispiacere di conoscerla ma da qualche parte si vede?Grazie per il capitolo.

01/02/12, ore 23:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAH :/ MY SANTANAAAA!!
Cucciola, solo lei ci mancava che si sentisse male ç__ç

Finalmente queste cristiane si vedono, aah, sono contenta :')
Lallalalalaalalalala quello che provano anche solo con uno sguardo è unico..
E Adam è un rompi palle .___. Una palla al piede nel vero senso della parola, ok che sei preoccupato/innamorato/bla bla bla.. MA SCIALLAAAA!!
*si ricompone*

Ho stimato Quinn :'D Soprattutto per aver trascinato Santana a vedere i film più strani che possano esistere con quella buon anima di Beth :D
Ahahahahah e anche il questo capitolo ci sono Puck e Sammy <3 ____ <3

Che bello che l'hai pubblicato per il compleanno di HeMo, io sulla mia pagina non ho fatto altro che postare roba sua :')
SANTANA CI DOVEVA ESSERE A QUESTO COMPLEANNO *ww*
E infattiii :)

Okok allora sto già immaginando il seguito *^*
Ho già in mente che San perderà il bambino per lo stress a cui è sottoposta e so che tu sei una Brittana inside proprio come me quindi dovrai trovare un modo per farle tornare insieme :')

A presto :*

[STIMA PER IL COMMENTO SULLA MADRE DI HEATHER :'D Stavo morendo appena ho letto ahahahahahahahahahahahaahhahaahah]

01/02/12, ore 20:58

Ok, vediamo. Il capitolo è molto bello! No davvero angosciante certo, ma bello. E' come se dall'inizio si creasse questa sensazione di "sta per succedere qualcosa di terribile" con Adam che continua a parlare come se Santana non gli avesse detto che non lo ama!! Ma si chiudiamoci in una campana di vetro e ignoriamo il mondo e tutto ciò che ci circonda! Poi Mercedes! L'ho odiata più di Adam! Sta cosa del "avete un figlio insieme! imparerai ad amarlo" seee passami il manuale con le istruzioni per amare una persona! No scusa ma questa è una delle frasi che io odio di più al mondo!!
Poi... Beth e la sua scelta dei film! Solo una domanda.... eh???????? No andiamo avanti! Quando la fai parlare con San??? Uff io già speravo in un confronto tra loro!! Ma credo che ci sarò tanta carne al fuoco nei prossimi capitoli, comunque mi piacerebbe!
Il finale te lo commento in privato! Che è meglio!
Per il resto mi inchino! Come sempre perfetto!
Ah si dimenticavo... TI ODIO!!!

01/02/12, ore 20:41

Allora, per prima cosa: che tenero che è Adam nelle vesti del papà e del maritino premuroso (nonostante questo, mi dispiace , ma sono team Brittana 4 ever). Secondo: Oddio Il bambino! O.o
Speriamo che sia tutto ok e anche che le cose tra San e Britt si sistemino :) <3 a presto..
T.

01/02/12, ore 20:28

OMMIODIOOOO aiutooo chiamate un'ambulanza subitooooo

Adam sei a NEw York, bene per la tua incolumità RESTACI!!!!
Rain è già sul piede di guerra con te.

quante emozioni in questo capitolo collega, sei riuscita a farmi trattenere il respiro per tutto il capitolo

ho avuto il magone per tutta la prima parte

quando poi San è andata finalmente a parlare con Britt avevo contemporaneamente il magone e un mega sorriso e poi SBAM ennessima mazza da baseball tra occipite e atlante, ma ti diverti?? guarda che se piglio troppe botte i miei poveri neuroni confusi poi non mi fanno più le sinapsi, e poi come faccio a scrivere???

capitolo scritto egreggiamente coem al solito.

BRAVA
alla prossima
un bacione

e AUGURI HEATHER!!! sei uno splendoreeeeee

ok lo dovevo scrivere per l'ennesima volta, per forza

ssssssscccccccccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaooooobbela!!
>.<

01/02/12, ore 19:37

Devo ancora capire cosa scriverti,
perchè anche se sono passati 10 minuti, mi sono alzata, ho fatto una passeggiata, e varie...
non so bene come mi sento!
Un capitolo così angosciante non l'avevo mai letto...
Praticamente tutti le pippe mentali che si è fatta San prima di sapere del "pesciolino" risultano una passeggiata in confronto a mo,
e ti viene da pensare: Ma perchè queste due non stanno già insieme dal primo momento che si sono riviste?
Ti giuro, questo capitolo cambia il punto di vista del lettore, è come se magicamente tutto quello che è successo fino adesso svanisse in una bolla di sapone
E un pò questa sensazione si ha quando alla fine San prende in mano la situazione e incontra una Brittany non sulla difensiva.
Tutto questo appesantito da questo dolore fisico, mentale e sentimentale che comincia proprio con l'ecografia e peggiora sul finale quando San sviene...

(SPOILER 3X11)E dopo aver visto Blaine a terra(stile sono stato ucciso dalla mafia)...

Vedere Santana piegata svenuta con i jeans sporchi è un'immagine che... ti sto odiando tanto
ho una serie di emozioni contrastanti dentro ed è colpa tua cazzo.

Ma paradossalmente, il finale non è poi così traumatico.
Ogni parola che esce dalla bocca di Adam è una pugnalata al cuore,
non potevi usare parole e frasi e situazioni più efficaci per rendere il dolore di Santana.

Un cero per:
“imparerai di nuovo ad amarlo, lo farai San… ce la puoi fare”
O.O
devo commentare?

Altro cero, però simpatico:
"Vampiri contro Ibridi- il ritorno dal crepuscolo"
O.o cosa ti sei fumata???
E Beth è sempre straordinaria, voglio un confronto San-Beth
sarebbe bello!

No vabbe basta, mi fermo perchè sto soffrendo troppo davvero
Più ripenso al capitolo più... Non so che fare, perchè uccidere Adam non porterebbe a nulla... E non si può biasimare, io pure farei di tutto per tenermi stretta la persona che amo!
Soltanto che dall'altra parte c'è fastidio.
Quando non ami più, tutto quello che l'altra persona fa per te diventa fastidioso, quasi come una mosca che ti gira attorno.
Questa è la sensazione che si ha leggendo AdamTana in questo cap molto più di altri.
Forse perchè lei ne è consapevole, e un pò anche lui... Cioè lui lo sa che lei non lo ama, però siccome è uomo=stupido non ci arriva... E spera che il loro bambino sistemerà tutto... Come fanno molte coppie poi, forse l'ha fatto pure Mercedes?
Ok non so se hai capito, ma è molto chiaro quello che prova Santana, e sono impressionata da come hai reso alla perfezione questa cosa che è maledettamente attuale!

Complimenti
anche se ti odio

C

01/02/12, ore 19:05

1,2,3 Libera! Dio mio che capitolo strepitoso! Il mio cuore si è fermato per troppo tempo! XD Che dire, non vedo l'ora di leggere la continuazione, come sempre mi lasci senza un minimo di fiato. Ancora i miei complimenti. Seguo con passione tutta questa storia che decisamente reputo la migliore rispetto a tutte quelle che ho letto fino ad ora... Grandissima.
PS. Mi dai l'indirizzo di casa di Adam!? Vorrei eliminarlo dal mondo con le mie stesse mani ;) ahahahahahah

01/02/12, ore 18:50

Ciao!!:) La tua super scorta è davvero ammirevole, ma tranquilla non penso nessuno sia intenzionato a farti del male, il tuo cervellino e le tue mani sono troppo preziose per noi!:) Parlando per me non potrei mai farti realmente del male anche se quando hai fatto rimanere San incinta dell'idiota qualche pensierino omicida mi è passato per la testa:D
Il capitolo mi è piaciuto molto, nonostante le sofferenze e la distanza che hanno dovuto mantenere l'una dall'altra alla fine San è scoppiata cosa immaginabile e ha "chiarito" le cose con Britt, mancava poco al bacio riappacificatore che non cìè stato(pensierino omicida:) )!!
L'idiota come al solito non si è smentito e si è dimostrato per quello che è: un falso, rompi scatole, finto buonista! Se voleva attacarsi con la colla a San tra un pò poteva farlo, ma lasciala un pò in pace quella povera ragazza che non si sà come debba fargli capire che NON lo ama! Praticamente l'hanno capito tutti, si svegliasse un pò anche lui!! Avrei voluto partecipare alla festa di Britt e anche a quella di Hemo(sogno irrealizzabile), che sicuramente deve essere stata una figata, se organizzata da Puck:)
Ciliegina sulla torta l'arrivo di San, cosa in cui tutti speravamo, Britt compresa, eh brava San e bellissima dichiarazione..spero che San stia bene e se dovesse perdere il bambino, cosa molto plausibile non sò se ci rimarrei male,sono una persona cattiva lo sò, ma almeno così potrebbe lasciare definitivamente l'idiota e stare con l'amore della sua vita!! Non resta che aspettare per scoprirlo!
Aspettando e sperando, al prossimo cap:D

01/02/12, ore 18:43

Cioè O_O
Primo non uccido te ma Adam. è stressante quell'uomo. o_o''
Poi però torturerò te per la storia del bambino/a, l'unica creatura che non c'entrava nulla :'( odio e ripeto odio gli aborti.. :'(
Il dramma in questa ff c'è e si fa sentire, ma nonostante tutto io la continuo a seguire perchè tu non mi hai mai deluso.
Tornando a Beth, quella ragazzina è tutta suo padre :) mala foto del bambin/a la doveva fa vede per forza a Brittany??? xD #Fail
Poi magari l'unica cosa che non ho capito ( perdonami sarà un mio pensiero strano) se la sera prima Brittany ha 'piantato' li Santana dicendo che doveva andare a lavoro, poi perchè la sera dopo era così felice di vederla, si daccordo che quelle due si amano alla follia, però a mio parere ( che è nullo sappilo ) è stata Brittany che quando a saputo che S era incinta a mandarla via. Posso capire anche il 'tradimento' ( che tradimento no nera sapeva benissimo come stavano le cose) però le hai dato modo di spiegare cacciandola subito.
Poi per i lresto aspetto un tuo aggiornamento.
Love&Bless