That's the way it is!
di _lovecurlyhair

26/08/12, ore 21:06

Hai presente quando vorresti che qualcosa non finisse mai? Quand, dentro di te, senti che qualcosa deve continuare? Questa one-shot mi da questa idea! é veramente meravigliosa, significativa.

Solo in quel momento July capì come mai quel bambino le infondesse una triste e amara tenerezza.

Come quella che si prova guardando vecchie fotografie e leggendo i classici.

La tenerezza di un passato che non torna, e che non può tornare.

La folle consapevolezza di non sapere quello che sarebbe potuto accadere se avessi visto quel bambino.

Se ci avessi parlato e condiviso una vita insieme.
a questo punto ho pianto!  soprattutto leggendo la terza frase.
è così...vera.
potrebbe naserci una fanfiction...magari con un lieto fine! pensaci <3
un bacio AleStylessmile99

06/06/12, ore 16:02

Bellissima questa os! Mi ha colpita fin da subito.
Mi piace July e questa sua aria un po' malinconica, il fatto che vogli assomigliare a Charlotte dice già tutto, si vuole far trovare al meglio ed è piu che normale per noi ragazze ma la sua storia vuole raccontare qualcosa di piu.
Fin da piccola si è fatta scivolare tra le dita l'occasione di conoscere un bambino e questa esperienza la caratterizza e la accompagna da sempre.
Un racconto brevissimo ma pieno di emozioni, davvero non so come tu abbia fatto , io non sarei stata così brava.
E sai, il fatto che sia una os mi rattrista un po' , la storia di July mi incuriosisce tanto.
Complimenti davvero, sei molto brava .
Continua così, un bacio.
M.

06/04/12, ore 21:47

Questa storia mi piace perchè fa parte di tutte quelle storie senza finali mielosi che io odio. Mi piace anche la metafora che hai usato nell'angolo dell'autrice:rimani dall'altro lato della strada, aspettando che il semaforo diventi verde e che tu possa continuare il tuo tragitto ed arrivare alla tua meta.Ed io che ti vedo, sto male, perchè so che non sei me quello che stai cercando; ma qualcun'altro, che ha la fortuna di seguire la tua stessa strada, e le tue orme. Non so perchè mi ha fatto emozionare. :)
Bianca
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 03:09 am)
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 03:06 pm)

22/02/12, ore 22:08

Wow, complimenti. Mi è piaciuta tantissimo. Il clima che hai costruito tutto intorno ad un semplice sogno, me l'ha fatto vedere con una tonalità doversa dal solito. Okay non mi so spiegare bene, ma dico, tipo sai la colorazione di Twilight? Verde e triste, beh non so perché il l'ho visto così! Davvero brava, scrivi molto bene, e anche il tema mi è piaciuto da morire! Forse ti sei resa conto della mia alquanto strana ossessione per le cose tristi! Ancora complimenti!
-Abbey
PS scusa eventuali errori, ma sto recensendo dal BlackBerry D:

22/02/12, ore 16:15

Hai un dono, ragazza! E' semplicemente fantastica, soprattutto "mylittle (but very sweet)'corner"! Diventerai una scrittrice, ne sono sicura ;) <3

01/02/12, ore 20:30

Santo cielo, donna! E' davvero, davvero davvero commovente. E' così semplice, e così profonda insieme. Cosa saranno, mille parole? Meno? E ci hai infilato dentro milioni di emozioni bellissime e struggenti. Devo essere sincera: avevo voglia di entrare nel racconto, andare al parco di July e abbracciare Harry, stringerlo finchè non avrebbe più avuto freddo. Bella, bella bella.
Tua,
E.

01/02/12, ore 20:14

Allora, la storia? Fantastica
yourlittle(but very sweet)'s corner? Ancora più fantastico!
cavolo, penso che i tuoi sentimenti siano condivisi da tutte noi directioner, tutte proviamo la stessa frustrazione, sappiamo di non essere incluse nella Loro vita, e che Loro non sono inclusi nella nostra. Ma anche se le cose stanno così, tu continui a sognare, inutilmente forse, ma continui a farlo. E ti sei chiesta il perché? Io sì, e la risposta penso che sia questa: perché dietro tutta la sofferenza, c'è anche tanta felicità. E questa felicità io, te, tutte le directioner vogliamo continuare a godercela, a vivercela ;)
Quindi, ti prego, non smettere di sognare, MAI!!
erika
ps: ti ho già detto che scrivi d'incanto? se la risposta è no, beh, ora lo sai <3

01/02/12, ore 19:32

Bellissima e dolcisima one-shot, anche se molto triste :(
è normale provare quello che provi, anche io soffro per queste cose; ma credo che col tempo impareremo a superarle...
comunque, anche se malinconica, mi è piaciuta davvero molto, non smettere mai di scrivere :)

ps: happyBday harry!!!!! 18 anni XD