Untitled
di costy24

elfetta
14/09/06, ore 21:07

Ciao Costy! Allora... VOGLIO AS-SO-LU-TA-MEN-TE SAPERE COME VA AVANTIIIIIII!!! Aggiorna in fretta, è troppo pieno di suspance così!!!

14/09/06, ore 19:47

Molto carino anche qst cap. Mi domando cosa abbia in mente James. Vabbè speriamo in bene. Continua presto e un bacio....

13/09/06, ore 19:19

bellissima ff! penso che il secondo cap sia scritto meglio del primo (mi è piaciuto un sacco!) sono curiosa uffa!

^clod^
13/09/06, ore 19:18

wow!questa svolta su londra mi piace....spero che si aggiriono nella londra babbana,pero....non so il perche ma mi ispiara di piu!!!be,non sono io cmq quella che deve essere ispirata percio sarò felicissima quando leggerò il prossimo capitolo!!!

elfina
13/09/06, ore 18:48

costy, potevi dirmelo prima che avevi pubblicato questa ff XD! è stupenda, mi è piaciuta tantissimo! C'è ilarità, partecipazione... boh, mi piace!!! brava, continua!!!

13/09/06, ore 17:55

anche questo chap è molto bello! non vedo l'ora di vedere la gita!

12/09/06, ore 15:05

Cariiiiiiiiiiiina!! Si, I love it... e cmq erano una coppietta adorabile, anche se non è giusto che James dicesse "no" a tutte per uscire con lei... insomma, non è giusto... (Esperienza di vita vissuta)... Brava ancora!! Kiss

elfetta
11/09/06, ore 20:59

ciao costy! bello questo chap ma lo sai, a me piace come scrivi tu in generale!!! Vai avanti anche con l'altra!!! ciao!!!

11/09/06, ore 19:31

Sembra davvero molto carina. Spero la continuerai presto. E grazie per la recensione alla mia storia. Un bacio.

Rinoa
11/09/06, ore 18:33

Stupeda questa ficcy!!! Mi è piaciuta moltissimo!!! Anche a me piacciono moltissimo le james/lily!! Aggiorna presto!!! Baci!!

11/09/06, ore 16:50

carino...!!!! adoro la coppia james/lily..ti prego continua :-)

11/09/06, ore 16:48

bella ff! promette bene! anche a me piacciono molto le j/l!! posta presto!!

11/09/06, ore 16:48

Ciao|! Io sono una fan accanita di James e di Lilly, quindi che dire... ti prego continua a scrivere!