Hai incantato il mio cuore...
di Merryweather616

lithi
13/02/08, ore 19:16

WOW!!! Al momento non mi viene nulla di più appropriato... Ti sei immaginata un potere unico per Bella...!!! O.O

08/11/07, ore 17:38

MA XKè NN LA CONTINUIIII?

Ingrid
20/05/07, ore 20:08

Cara Vp, nn mi distruggere Jacob ti preeego!! =,( E' tanto puccio!!! Cmq sei bravissima, questa ff mi piace da morire!! Complimentissimissimi!!! un bacio

18/05/07, ore 22:57

oddiooo!! ma è bellissima...! tra il libro, le fan e quello che si legge sui vari siti non sto più nella pelle, non vedo l'ora di poter leggere eclipse... naturalmente spero in una trasformazione... a proposito, come l'hai descritta nella fan è perfetta! comunque la storia mi è piaciuta molto, cioè, mi piace molto, e spero di poter leggere il più presto possibile il prossimo cap!! ps: dopo aver letto l'ultima frase dell'ultimo capitolo ti giuro avevo le lacrime agli occhi... per le risate... devo ammettere che immaginarsi la scena, anche piuttosto seria, di lei e jacob... e poi vedere lei inciampare... dopo quello che ha detto...

17/05/07, ore 23:07

Wow...che bella storia!!! Letta dal primo el quinto capitolo tutto d'un fiato!!!! è diventata una delle mie preferite!Complimenti!!! Mi raccomando, posta presto!!!!!!!

marty
30/04/07, ore 21:26

WOW....mi é molto piaciuto....complimenti...ti prego,continua la storia ke é troppo bella

Ingrid
29/04/07, ore 23:14

yuppiii new chappy!!! Oddio, nn mi dire che quella clada creatura è il mio amoreee!!*__* bellissimo ti prego vai vanti prestoo!! quel poraccio di Charlie sta sempre nei casini eh? XD

23/04/07, ore 00:34

Ho letto la tua storia tt di un fiato complimenti mi piace molto!! Aggiorna presto mi raccomando!!!

elena
09/01/07, ore 17:26

complimenti per come sei riuscita a far diventare bella vampira,spero solo ke continui presto xke è molto interessante!

20/11/06, ore 18:33

bellisshimisshimo chappy. stupendoso! ho fatto un salto sulla sedia quando ho visto che avevi aggiornato!^^

candygirl6
19/11/06, ore 23:14

Sei stata troppo bella a postarla qui proprio stasera,ma questa parte l'avevo già letta!!!mi raccomando appena trovi un pò di tempo continuala che è bellissima.Hai letto la famosa recensione di cui abbiamo parlato?è incredibile pensare che è iniziato tutto qui,grazie a te!

Mew Pam
19/11/06, ore 23:05

Finalmente hai aggiornato! Capitolo stupendo, il migliore fino ad ora, anche se sono sicura ne seguiranno altri migliori! ;) Hai migliorato il tuo modo di scrivere vedo, hai seguito il mio consiglio: brava! Continua così... E aggiorna presto questa volta, che sono super curiosa di vedere come andranno ora le cose! ^^ Ciao!

+++Dana+++
19/11/06, ore 21:29

ti prego, posta appena puoi il quarto capitolo!!! è troppo bella...!!! ^^ sei bravissima!!! :D ^^

22/10/06, ore 19:31

wow!! continua presto questa ff mi incuriosisce molto.

Soavis Labes
08/10/06, ore 15:17

Sto cercando di farti una critica costruttiva... aspetta... allora... diciamo che questo libro me lo sono letto in 3 ore domenica scorsa e sono quasi sicura che ci sarà un sequel. perchè non ci ci credo che possa finire così... e sì... tu stai affrettando un po' le cose effettivamente... e... ma quanto può essere sfigata Bella?!!?Continua con un po' più attenzione ai tempi e alle situazioni. All right? ;)