Nella Stessa Direzione
di Swami_

25/02/12, ore 23:51

E finalmente si sono baciati, i due tonti!
*esulta*
Ma perché ho l'impressione che saranno messi male?
Comunque, questo nuovo clan ha un legame con Gai? E se sì, quale?
Lilith chiede lumi.

13/02/12, ore 22:48

Eccomi!
*rotola rovinosamente*.
Un tatuaggio? Bene, si profila aria di mistero!
Lilith attende curiosa!
Ah questo è il Gai che adoro! Comico, ma non scemo ad minchiam, che cerca di non piangere per non fare preoccupare nessuno! (ma viene smascherato XD)
Mi piace anche Shino, perché nella sua calma preoccupata è lui.
Hana, Hinata e Kiba che faranno? Vediamo.

09/02/12, ore 15:00

Non so gli altri, ma a me è piaciuto.
Mi piace Midori come è caratterizzata, come una donna di fatica, che lavora anche senza essere ninja. (ma immagino lo sia stata e rinfaccia gli assassini dei ninja a chi ancora lo è)
Mi piace la GaiAnko, perché lei ha bisogno di uno che le sappia tenere testa. (e Kakashi per me è poco adatto, anche se la KakaAnko non è male)
Ora attendo che la ragazza si salvi, perché ha mostrato intelligenza, coraggio e generosità-

06/02/12, ore 19:28

C'è una GaiAnko?
*saltella felice*
Mi piacciono Rock Lee e Gai per come sono caratterizzati (finalmente sono restituiti nella loro comicità, senza però apparire deficienti) e Midori è graziosa. Finalmente un nuovo pg non caratterizzato da farlocca modestia.
Brava e aspetto che Shino capisca di più.

05/02/12, ore 00:58

Degna di Gai per forza,  volontà e tamarraggine.
Mi piace questa Midori, spero non diventi una lagnosa sottomessa al maschio di turno.
Mi piace Lee come è caratterizzato (spero ci sia una LeeTen) e Shino staremo a vedere che combina.
Vediamo, attendo.

05/02/12, ore 00:10

Gai e una ragazza O_O! Concedimi cinque minuti per accettarlo! *esce**1 ora dopo* Gai e una ragazza *rilegge il capitolo* o-ok! Sembra che Shino e Midori stiano giocando a nascondino! XD E Midori ha conosciuto anche il grande Lee! Non vedo l'ora di vedere come si svilupperā il tutto! Chau!

03/02/12, ore 00:36

Sono una fan di Gai e penso seguirò questa fanfic.
(anzi, direi che è il mio preferito in assoluto)
Uh, dunque il nostro sembra originario della terra del "vecchietto col mal di schiena?" Leggi Onoki? Altro personaggio da stimare.
Vediamo cosa succede e spero non cadrai in stereotipi.

02/02/12, ore 14:51

Sono la prima a recensire?!? Č un traguardo personale! Che dire? Come inizio di una raccolta mi pare interessante! Mi piace veramente tanto la descrizione all'inizio, una persona normale (alleluia, c'č una speranza anche per loro) che diventa speciale agli occhi di qualcuno! Appena ho sentito il cognome ho subito pensato a una ragazza con delle sopracciglia enormi, ma mi sono ricreduta. Questo personaggio mi piace. Mi piace la definizione di ragazza normale, amante della pace e forte, poi immagino che alcuni tratti del sto carattere assomiglieranno a Gai (personaggio che stimo), almeno per la costanza. E Shino lo vedo troppo sottovalutato! In definitiva č una bella fic, scorrevole. Mi ha fatto piacere leggerla!