Capanno n°17
di Payne

05/04/14, ore 14:10

Hahaha "genitori in trappola" quella scena era stupenda!! Complimenti per la storia e per lo scherzo

06/06/12, ore 19:03

Mi piace questa storia! **
Ho sempre voluto leggere una ff slash ambientata in un campeggio!
David e Konnie starebbero benissimo assieme, ma ahimé sono come cane e gatto!
Prendimi per pazza, ma mi piacciono insieme anche Brandon e Timmy insieme quasi più di David e Konnie! Dimmi che diventano anche loro una coppia, ti prego. *-*
Complimenti ancora!

05/06/12, ore 18:49

ahahahahahha.... ho appena scoperto questa storia e mi piace davvero!! voglio assolutamente sapere come continua!!! ahahahah

04/06/12, ore 16:17

ho appena scoperto questa storia e devo dire che mi piace davvero tanto ** "konnie" mi ha conquistata awh *-* quando aggiungerai il prossimo? sono in ansia!

25/02/12, ore 14:04

Ciao! :D finalmente posso godermi il terzo capitolo ** Povero Konnor :( E adesso che fara'? David è stato un gran bastardo, cavolo ... Ma c'era da aspettarselo ... Questi due per sviluppare un'intesa, se mai la svilupperanno, impiegheranno un bel po' di tempo :( Konnor mi sa tanto di buono .. Potra' anche avere la puzza sotto il naso, ma in fondo, lui è cresciuto in un certo tipo di ambiente ... Il suo modo di fare è condizionato dalla vita che conduce ... Sono proprio curiosa di sapere cosa accadra'! Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo ** Mille baci, Claudia :*

04/02/12, ore 13:51

Ciao! :D Molto carino anche questo secondo capitolo :)) David mi piace sempre di più, e amo il caratterino di Konnor ** Non si lascerà sottomettere facilmente, ahah :3
Sono impaziente di scoprire quale scherzetto sta architettando quel demonio di David nei confronti del suo coinquilino ahah :) Spero non sia una cosa troppo pesante o imbarazzante, povero " Konnie " :D Spero che i due, comunque, sviluppino, col tempo, una forte intesa :) Ora viene spontaneo chiedersi: Konnor è davvero gay ? Molto probabilmente sì, mentre David non sembra disprezzare particolarmente nessuno dei due sessi :) Almeno, questo mi suggerisce il suo carattere, magari sbaglio :) Si scoprirà :) Tim mi sembra simpatico :D Sono curiosa di sapere qualcosa in più su di lui, decisamente.
Il tuo stile mi piace, fresco e pulito :) Aspetto il prossimo capitolo! :D Mille baci :*
Claudia

04/02/12, ore 12:55

oi oi oi qui la storia si fa più ke interessante.Mi sa tanto ke il nostro Connor non sia tanto il tipo ke si fa mettere i piedi in faccia,e David lo capirà a sue spese :)

04/02/12, ore 01:14

come inizio mi piace parecchio!! e sono proprio curiosa di leggere qualche cosa di più su Konnor mi ha incuriosito *-* continua presto!
baci Asia Axel Grey

02/02/12, ore 14:31

Ciao! :)
Molto carino come inizio :) Che dire? David mi piace gia', ha un bel caratterino sisi :) Konnor compare poco in effetti, ma fin da subito si capisce che è un tipo snob, dalla puzza sotto il naso insomma :D Non mi è antipatico, per ora :) Se ne vedranno delle belle, fra i due :) Ho come l'impressione che faranno fatica ad andare d'accordo haha :) Al prossimo capitolo! Ti seguiro' :)
Claudia