Ceneri
di TuttaColpaDelCielo

14/02/20, ore 15:30

Bellissimo prologo.
Il tuo stile è molto bello.
Il prologo bello sì, ma molto vago, che spoilera poco i capitoli successivi.
Hai descritto bene un angelo privo delle ali, anzi che viene privato delle ali.

28/10/16, ore 21:49

Ok, sono passati decisamente un bel po' di anni dalla pubblicazione del prologo, ma l'ho scoperta solo ora e credo di essermi innamorata. In poche righe sei stata in grado di catturarmi, mi sto già immaginando le milioni di cose che potrebbero capitare e come già strutturato questa storia. Mi è piaciuta questa discrepanza dei tempi verbali, è d'impatto. Insomma, devo dire che ti sei conquistata una nuova lettrice seppur anni dopo.
Baci

27/06/14, ore 21:07

Non ho molto da dire e tanto meno commenti o critiche da farti. Ho letto solo il prologo ma praticamente lo adoro. Secondo me è fantastico e amo alla follia il tuo stile. Avrei voluto trovarti tempo fa, magari quando hai pubblicato questa storia. Sono emozionata e non è una cosa facile da ottenere. Puoi seriamente essere orgogliosa di te perché trovare qualcosa di simile, soprattutto in questo posto, è molto difficile. Non so bene cosa aspettarmi dalla trama ma non me ne preoccupo. Sarà fantastico. Boh, sei bravissima e spero di gradire così tanto anche gli altri capitoli. Se ci sei ancora sul epf, continua a scrivere e non sparire. Leggerò tutto.

26/02/12, ore 11:21

E come avevo detto ho ritagliato del tempo giusto per leggere (e ovviamente recensire, lo faccio sempre, lol). Come ti avevo già accennato prima, l'intro è davvero allettante. E' un prologo vago, che in realtà non dice niente e non suggerisce apertamente quello che ci sarà e quello che accadrà, tanto meno la natura di questa storia. E' un invito a continuare a leggere e sono proprio i prologhi che più apprezzo, quindi non c'è che dire, è assolutamente un punto a tuo favore.
«È ferita.» dissero, guardandoti, e di certo non riferendosi agli squarci della nascita; ma come potevi essere ferita in altro modo, se iniziavi allora ad esistere?
Devo ammettere che questa è la frase che mi ha allettato di più. Forse perché, in effetti, mi sono fatta tutti dei miei viaggi mentali che sicuramente non c'entrano e non ci azzeccano con la storia, nemmeno un po', lol.
...Mi piace. Fa davvero venire voglia di leggere, anche perché come prologo mi viene in mente di più un genere Fantasy, che un "Angeli e Demoni", per cui ti dici "WTF?!" e vuoi sapere cosa ha in mente l'autore (in questo caso l'autrice u.u).
I miei complimenti, volo subito al primo capitolo finché I can u.u
Nice,
Melissa.

02/02/12, ore 17:08

Ciao ^_^ Ho letto tempo fa una tua Poesia, così ti ho inserita nei miei autori preferiti nel caso pubblicassi qualcosa e ho notato che avevi postato questa. Sono rimasta veramente impressionata dal tuo stile, piuttosto enigmatico e profondo che, ad occhio, è difficile capire ciò che intendi, infatti, ho riletto più di una volta il prologo. Ma non è affatto una critica, anzi, altrimenti sarei passata oltre.
Di sicuro hai descritto un angelo, un angelo che viene privato delle ali e ti assicuro, mentre leggevo, percepivo il suo stesso dolore.
Hai avuto la capacità di descrivere attraverso le parole un dolore atroce e sei stata anche in grado di trasmetterlo al lettore, una cosa che mi impressionato non poco. Non potevo non recensire, perché mi sentivo in dovere di farlo, di dirti ciò che pensavo.
Molto brava, sia nello stile che nell'originalità, perché sento che questa storia avrà una bella trama e non posso lasciarmela scappare.
No. No. Non posso xD
Questo, come hai detto, è solo il prologo, ma hai già inserito la marcia giusta quindi non devi far altro che partire *_*
Bravissima, complimenti!
Ciao, a presto ^_^