Tutto Bene
di teabox

20/01/16, ore 00:12

Fa quasi venir da piangere, questo mucchio di parole perfettamente abbinate fra loro.
È questo il concetto di Sherolly che immagino: qualcosa che, sì, forse è platonico ma forse non lo è più di tanto. Una protezione reciproca, inevitabile.
Bello. Bello sul serio.

01/06/14, ore 19:09

Oddio.
E' bellissima.
Sei fantastica.
Mi si è annodato lo stomaco quando ho visto che avevi 14 recensioni.
A me è già un miracolo se le leggono, le mie storie.
Figuriamoci recensirle!
Ok, chiuso questo piccolo pezzo su di me e su quanto siano deprimenti le mie storie, sei bravissima!
Sono felice e provo un sentimento molto simile all'invidia verso di te.
Fammi avere tue notizie.

08/11/12, ore 16:34

Finalmente! Queste sono le fanfic che bisogna scrivere: emozionanti ma credibili, coerenti con le storie dalle quali prendono spunto, con personaggi che si comportano in modo plausibile e ti fanno battere il cuore. Moffat e Gatiss dovrebbero prendere spunto, se (miracolosamente) decidessero di dare più spazio a Molly Hooper nella prossima serie.

Continua così!

19/02/12, ore 18:41

E' bella, pura, limpida.
Non so cosa dire, se non che quando leggevo ho tremato.
Continua così, scrivi splendidamente.

Baci,
Lily.

17/02/12, ore 22:27

Scrivi in modo meraviglioso, ecco.
Riesci a rendere i personaggi vivi, sembra quasi di averli accanto a te, che ti parlano.
Mi ritengo una fan di Sherlock in ogni sua forma, Slash, Het, Gen, è indifferente, ma se devo scegliere due coppie scelgo la John/Sherlokc e la Molly/Sherlock, forse perchè Molly è talmente normale, e al contempo talmente fuori dal mondo da poter essere giusta per Sherlock.
E tu, lasciatelo dire, riesci a rendere questa coppia perfetta, e perfettamente IC.
Ho letto anche la tua piccola long a cui tra poco passerò a fare una recensione, ma davvero non saprei che cosa aggiungere. Sei davvero brava e con le parole ci sai fare alla grande.
Complimenti, spero di leggere presto altro di tuo! <3
emme

12/02/12, ore 21:33

Oh Mammina.
Ok. Dovrei lasciare una recensione sensata, ma la verità è che non ci riesco.
E' bella, bella, bellissima questa storia.
Sono sincera.
Forse perchè non sono una Johnlock, forse perchè adoro Molly, forse perchè mi rivedo nel suo bisogno di aiutare tutti e di guardare il mondo con quel misto di tristezza e gioia.
Fatto sta che ho amato la tua fanfic.
Quindi, niente, te lo volevo dire.
Spero - assurdamente, temo - in un possibile seguito.
Ho finito.
Baci
Writ

03/02/12, ore 17:45

Okay, è la mia prima recensione, quindi non so esattamente cosa scrivere. Posso solo dire che ho adorato leggere questa storia, è veramente bellissima! E' dolce ma non troppo smielata! Questa è la vera Molly! Adoro questo personaggio e da adesso lo adoro ancora di piú! Continua a scrivere! Sei bravissima! :) Ps. va dritta nei Preferiti! :3

03/02/12, ore 16:01

mi piace mi piace mi piace mi piace!
davvero brava!
ammetto che se il parin john\sherlock non diventasse realtà nel telefilm tiferei solo e soltato molly per sherlock *_*
trovo così dolce, e così umano il suo modo di proteggerla che ho iniziato ad adorare anche lei, nonostatne come ti abbia già detto sherlock lo preferisco con john ù.ù
ma tu hai fatto un bellissimo lavoro! davvero davvero bello!
va diretta nei preferiti, l'ho già riletta tre volte *_*
un bacio!

03/02/12, ore 14:46

Oh, questa E' Molly.
E questa è la sofferenza di cui mi piace leggere. Soffusa, sfocata, come quella sedia spostata o quel cuscino nell'angolo sbagliato di cui hai scritto tu. Ne hai il sentore ma non sai bene come e quanto sia grande.
Mi sembra anche una fanfiction originale, o forse sono io che non ne ho lette di simili. Comunque sia, mi è piaciuta tanto.
Una cosa che poi mi ha riscaldato il cuore è stata la visita di Sherlock. Avrei pensato ignorasse quella piccola debolezza di Molly, invece l'ha accolta senza rimproveri e senza ironia. Era lì, e andava tutto bene.
A presto, Sherlock.

PS Ricordate.

03/02/12, ore 12:14

E'... bellissima! Tenera, sentita... mentre leggevo mi sembrava di vedere ogni scena, come un film nella mia testa *.*
Adoro Molly, mi è molto piaciuto come l'hai saputa rendere, nella sua semplicità, nella sua immensa fiducia che nutre nei confronti di Sherlock. E come Sherlock si comporta con lei è una cosa bellissima: lui si fida di Molly e tiene a lei, la protegge, vuole che stia bene... i biscotti, i biglietti, la scena della finestra e l'incontro finale che non mi aspettavo: quanto vorrei fosse vero!!! Lo, anzi, li adoro!! ^w^
Bella bella bella! Mi hai fatto venire voglia di scrivere di nuovo qualcosa su Molly! E anche di disegnare! Posso prendere spunto da questa storia? Se mai dovessi pubblicarli su DeviantArt o renderli comunque pubblici, ovviamente ti citerei come "musa ispiratrice" :)
Scrivi ancora!!
Monipotty

02/02/12, ore 19:42

Perfetta. Tutta la One-Shot è perfetta. Ogni parola e ogni proposizioni sono al proprio posto,è tutto magnifico.
Hai raccontato uno Sherlock che c'è e non c'è,che è grato dell'aiuto che Molly gli ha dato. Me lo immagino proprio così il seguito della serie:Sherlock non può farsi vedere in giro,e quindi si comporta come una falena nella notte,un fantasma che vede tutto ma non può essere avvertito dalla gente.
La tua Molly Hooper è la vera Molly Hooper. Questo scambio di messaggi con il detective,se così può essere defiinito,fa piacere ma allo stesso è triste. Lei si preoccupa di informarlo di quello che accade ai suoi amici,lascia delle note in casa sua,anche dei biscotti,ma non c'è mai un contatto diretto con il destinatario. Agisce nella speranza che l'altro riceva i suoi messaggi. E' quasi deprimente pensare di parlare con qualcuno senza che ne sia davvero certa;magari parla da sola e a vuoto.
Tuttavia,l'ultima scena fa' effetto. Molly vuole vederlo solo per sapere se va tutto bene,questa frase che è il tema della storia,e lui è l'accontenta,ma è sempre così misterioso. Chissà quando la sua promessa potrà avverarsi.
Complimentoni!
Baci
Sevvina

02/02/12, ore 19:39

Deliziosa. L'ho amata. Mi piace molto il personaggio di Molly e trovo che tu l'abbia resa benissimo. Lo scritto è semplice, lineare, pulito - è una cosa che mi piace molto: non è da tutti saper comunicare così tante emozioni con così poche parole. (Devo assolutamente infilarla tra le preferite!). Ancora complimenti - e spero di leggere presto altro di tuo, in questa sezione!

02/02/12, ore 19:03

Ultimamente sono un po' a corto di parole, per cui questo non sarà il commento che avrei tanto voluto scrivere, bello articolato e sensato eccetera - in realtà non avrei neppure voluto lasciarlo, perché è come se sciupasse la tua fanfiction e il resto delle recensioni, ma, sotto sotto, sentivo di dovertelo almeno dire in un modo semplice e piccino picciò. Che questa è la Molly che ho sempre voluto leggere. Con queste esatte parole. Nulla di più, nulla di meno.
A parte questo, è bello vedere che Sherlock, sebbene sia il fulcro attorno a cui ruota tutto, per una volta le faccia un po' da contorno. <3
E poi, non so, i complimenti mi sembrano quasi superflui. <3

02/02/12, ore 18:26

Splendida, davvero. Rischio di ripetere ciò che è stato scritto nelle recensioni precedenti alla mia, ma è così: è stupenda e genuina, proprio come Molly.
La dolcezza di questa donna, che nonostante le laconiche risposte di Sherlock, continua a scrivergli, a lasciargli i biscotti!, mi ha commossa.
Ho sorriso con lei ad ogni messaggio, me la sono immaginata allegra mentre gli scrive quelle note che non hanno risposta, perché lei sa. Sa che Sherlock passa lì, sa che bene o male veglia su di lei.
E quando è comparso... che scena meravigliosa! Breve ma intensissima.
Quel "a presto" dice tutto.
Semplicemente deliziosa.
Sicuramente se dovessi scrivere qualcos'altro del genere io ti seguirò, bravissima!

02/02/12, ore 18:08

E' una meraviglia.
Semplicemente.
E' pulita, questa Shot, è scorrevole. E' fluida. E' buona. E' dolce, è sensibile. Questa Shot è Molly Hooper. Quieta e innocente, forte e silenziosa. L'ho sentita davvero. Ho sentito cosa provava, ho sentito, e avvertito, e pensato. Sono stata Molly Hooper.
E sono stata bene.
Perché mi fa sorridere l'idea che possano essersi tenuti in contatto, Sherlock e Molly. Quantomeno, benché laconico e diretto come sempre, da parte di Sherlock. E ho sorriso ancor di più quando lei ha iniziato a rispondergli.
Ho trovato dolcissima la scena dei biscotti. E' stato un momento tenero che ho voluto rileggere più volte, per immaginarmelo nella mente.
Bellissima, dico sul serio.
Tra i Preferiti.
Dopo tutto questo Angst post-Reichenbach, qualcosa di delicato, e giusto, e nuovo ci voleva, davvero.
Stupenda, ogni cosa è stupenda, qui.
Per non contare Sherlock IC, che, è arrivato non appena lei ha scritto di volerlo vedere. ma subito di nuovo "in marcia", non appena ha compreso che stava bene. Dice di non provare emozioni, sentimenti, Sherlock, perchè sono fallaci, perchè ingannano. In realtà, credo sia una delle persone con più emozioni e sentimenti che possano esistere. Solamente, sono dentro di lui. E Molly è in grado di vedere queste emozioni e questi sentimenti, e a farli emergere. Come John, solo che lui non l'ha ancora compreso.
Beh, ti saluto. Buona serata.
Bacioni**
Milù**