Zigomi a punta.
di Writer96

10/03/12, ore 18:17

Ma noooo Irene non è niente OOC, io credo chè è pienamente IC!!!
I messagi da testo come filo conduttere dall argomento mi sembra una bellissima idea, e tutti i riferimenti agli incredibili zigomi di Holmes mi sembrano semplicemente perfetti!!!
La Donna, quanto mi piace quell personaggio, oddio! >.<

17/02/12, ore 00:19

Questa one-shot mi è piaciuta molto, complimenti!
Pur amando incondizionatamente Johnlock, adoro il personaggio di Irene e storie come questa me la fanno amare ancora di più. Non mi è sembrata affatto OOC: hai espresso la sua personalità forte e indipendente, nonostante la quale non può fare a meno di essere 'Sherlocked'. Hai creato delle scene molto verosimili e interessanti a partire dai messaggi e mi è piaciuta anche l'immagine ricorrente degli zigomi di Sherlock (quegli zigomi *___* ).
Spero che scriverai ancora in questo fandom!
A presto, baci
Wren

15/02/12, ore 00:23

Allora Stefy, metti da parte la gelosia e scrivi qualcosa di sensato e un cicinino razionale.

Bella fic, sul serio! Irene la trovo molto IC invece. E' così impeccabile e presa da Sherlock che la rende credibilissima! Forse solo il momento del cappello era un po' OOC, non credo che sarebbe mai uscita di casa se si fosse accorta prima che le stesse male, ma ci sta comunque bene perchè alla fine si presta alla perfezione per il "meno male che non mi ha vista con sto cappello". xD
Ma passiamo agli zigomi... sti benedetti zigomi che rendono quell'uomo così tremendamente affascinante (non solo quelli)... che idea straordinaria inserirli e poi parlarne in una fic con Irene credo sia inevitabile! ;)
Tu sei poi bravissima nello scrivere, scorrevole e precisa! Brava! :)
Un bacione e spero a prestissimo!

Stefy

06/02/12, ore 21:27

Brà!<3
Ce l'ho fatta alla fine! Sono qui!^_^
E...
Capperi! Quella lì sì è stata una puntata decisamente memorabile e sarei una bugiarda se negassi di averci fatto anch'io un pensierino su questi due!*W*
Cioè, starebbero pazzamente bene insieme, no?:3
Bella, bella, bella, Writ!
Irene è meravigliosamente caratterizzata, è lei. Forte, decisa, frizzante e completamente cotta di LUI.
E aver dato importanza agli zigomi, a cui lei da spazio e attenzione, anche durante la puntata stessa è stato un gran bel colpo di genio ù.ù
Bravissima davvero, Writ!
Mi piace! :,)
BRAVA!

Puc

04/02/12, ore 15:19

GLI ZIGOMI \0/

... la smetto, la smetto.
Oh, io adoro il personaggio di Irene! E - pur andando controcorrente nel fandom - amo anche la coppia Sherlock/Irene. Potrai quindi immaginare con quanta gioia ho letto la tua storia!

Irene non mi sembra OOC come dici: è lei, la Donna che nonostante la sua forza e freddezza non riesce a non essere pazza di Sherlock.
Il continuo riferimento agli zigomi, e la ripresa di questo elemento alla fine, è un particolare che mi ha reso ancora più gradevole la lettura. Una bella fanfiction, decisamente ottima.
Complimenti!

02/02/12, ore 23:42

Secondo Irene non è poi così OOC. Ci potrebbe stare. Una donna potente, abile, manipolatrice, con un forte potere di seduzione che però Sherlock non subisce (apparentemente), ci sta che sia frustrata soprattutto se di mezzo c'è 'la chimica' come dice Sherlock. Piccolo appunto: perché i messaggi in inglese?