One way or another
di MandyHoran

09/03/12, ore 14:31

Shit.D: Picket.
Beh, adoro anche questo capitolo:)
hkjwhakjdhakjshgkjgsfjash. Aspetto il prossimo, ti lascio dicendoti che ogni tuo capitolo è migliore del precedente*-*
Bacio.x

09/03/12, ore 11:45

Noooo ti prego Picket nooo oddio mio no dimmi che non è vero! Povera Mandy si stava sentendo male. Comunque questo interessamento di Zayn per Nat non mi piace u.u E' arrivato prima Harry!
Il capitolo è splendido come sempre! **

09/03/12, ore 11:07

Ciao Mandy ♥
Ma sai che ogni capitolo che posti è scritto sempre meglio. E' bellissimo il tuo modo di scrivere, me ne sto innamorando sempre di più :3
Allora passo al capitolo... mi piace molto e un po' me lo aspettavo che Picket fosse il nome spasimante della mamma, Mandy ha un culo grosso come un portaerei, davvero, complimenti S:
Liam e Juliet, che dolci che sono, amo questa coppia çç ♥
E' TUTTO BELLO QUESTO CAPITOLO FHDFGSDHGFDFJH ♥
Anche l'inizio della storia tra Mandy e Nat è faiga... ma secondo me Mr. Styles qui ci centra qualcosa, vero? Nat, Harry... mmmm *dubbio dubbiosa*
Ti prego Mandy cara, potresti postare presto? Ti prego vai più spesso al Colosseo a prendere ispirazione, please, devo leggere i tuoi fantastici capitoli :D
Un bacio, Eli ♥

08/03/12, ore 18:31

No oddio, dolcissimi dsjfvgkhsdvfgsvhgs :'D
Secondo me si sposano (?)
E Harry, cazzo mi combini con Nat ooooh, lei è già impegnata con l'amichetta èe ahahah <3
No ok, fantastica, aspetto il continuo! xjfvkhsdvfhdsvjav
xx Holly-

08/03/12, ore 17:38

è molto bella.. continua che io mi sono affezionata :) Brava pampina! <3

08/03/12, ore 16:40

oddio O_O non me l'aspettavo proprio questa!!!
E comunque questo capitolo è stupendo altro che cacchetta u.u
vado a leggere i prossimi :)

08/03/12, ore 16:31

come promesso sono cui a leggere e recensire,bè adesso me la leggerò tutta perchè mi incuriosisce troppo :3
baci,Arianna :)

07/03/12, ore 15:36

LIAM E JULIET *-* Finalmente! fdsjhgfdhjggjdssklad *-* Anche io voglio andare sul London eye ç_ç
Hahaha ma Liam impaurito? E' troppo tenero *-*
Io però adesso voglio che succeda assolutamente qualcosa tra Ros e Louis cavolo per forza!!! Altrimenti sclero Ok? ok. Va bene ho già sclerato ma vabbé questa recensione non ha molto senso ma è perchè i miei occhi sono ancora cosi *-* Per il bacio dfjhgadsgdfjg
Ok ora mi placo.
Sciao babe continua presto <3

07/03/12, ore 15:27

Oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo Roooos ma che cosa fai? Ma come un bacio sul naso? Oddio mio io sarei morta porca carota (?) Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
Ah e poi HARRY E' COTTO DI NAAT HARRY E' COTTO DI NAAAT PAPPAPPERO Ehy Styles che intenzioni hai ora?
Bellissimo brava! <3

05/03/12, ore 20:21

Fantastico ed emozionante! finalmente si sono riunite :') Mi sono commossa hahahha ma non è che tra Nat ed Harry eheheh ci siamo capite :D
Te lo ripeto per la 432532 (?) volta AMO COME SCRIVI MANDY
Ma senti un po toglimi una curiosità tu nascondi le tue emozioni come Mandy della FF? :3

04/03/12, ore 12:45

Ok, AMO questo capitolo *-* adoro la storia che sta nascendo tra Liam e Juliet <3 e poi mi piace Harry invaghito di Nat *ç* Aspetto il seguito ù_ù

04/03/12, ore 11:45

Oddio Mandy questo capitolo è davvero fantastico!
Liam e Juliet *-* E chi se lo aspettava che si ritrovassero cosi?
Che bella idea quella dell'individuatore (?) di cioccolato per ogni persona! Ma Liam che alla fine legga le dita a Juliet? Hahahaha
Mi è piaciuto davvero tanto! <3

03/03/12, ore 16:21

Oddio, è meraviglioso questo capitolo. Juls e Liam. asdasgkhsdkjgjahgjdagjdg.
Scrivi benissimo, ogni parola, ogni frase, ogni periodo è... perfetto.
E il bacio, ahw.**
Bacio.:3

03/03/12, ore 13:12

Wow mi incuriosisce davvero tanto questa storia! Continuerò a leggerla! :)) complimenti per come scrivi :))

02/03/12, ore 23:46

Altro che cagatina! Questo capitolo è..è WOOOOOOW finalmente Mandy torna a Londra! Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto!
Ma tipo il sogno di Mandy? O.o
Ma non è che mi sta diventando un po lesbica??
Voglio sapere che succede quando rivedrà le altre!!!