One way or another
di MandyHoran

02/03/12, ore 15:25

Ohhhhh Mandy :'3
Si comunque i discorsi in grassetto vanno più che bene.
Ah e poi io mi sono innamorata follemente della coppia Juliet - Liam *fin dalla prima volta nel negozio di cioccolato* io mi sono innamorata di quel capitolo LOL Cazzo sono troppo teneri quei due. Li amoooo.
Hai scritto veramente bene, lo sai? :3
E poi l'ultimo pezzo è veramente sublime (?) Amo anche quello (?)
Mi sono addolcita tutto ad un tratto leggendo questo capitolo :3 Hai un effetto 'dolciosità' su di me, lo sai?
Okei, basta, la pianto, sto sparando fin troppe cazzate. Ora me ne vado a giocare a Just Dance con Niall (?)
Bravissima Mandy ♥
Ti voglio bene, un bacio, Eli ♥

02/03/12, ore 11:52

Ma è stupendo! A me è piaciuto un sacco ed è bello vedere come sono cambiate le cose nel giro di due anni! Io sono ancora per la coppia ros e lou! Ma mandy che fine ha fatto? O.o non mi piace questa separazione tra le ragazze :(

02/03/12, ore 08:59

hjfjdnfjsjdddcnjs
Allora, premettendo che adoro Liam e juliet (juliam(?) ) questo capitolo è mdjnvjdncjs
Io tifo per Rouis e per Nandy..scusa hazza ma quelle due mi piacciono troppo insieme xD
bene, continua presto!
Ps. ti ho già detto che ho adorato la scena del bacio? no? beh, lo faccio ora:ho adorato la scena del bacio! ;)
Pps. E ti ho già detto anche che adoro la tua storia? probabilmente si, ma te lo ridico, adoro la tua storia! okay, la smetto con gli scleri ç_ç
xx

01/03/12, ore 22:05

FINALMENTE LIAM E JULIET CE L'HANNO FATTA ALJASLòFJòALSJFLASòJFAòSLDJLAòSDJLASòDJLASòDJASòDJòA

Era tipo da tanto che aspettavo questo momento (?)
lòajfòlajdsfòlajdsflòasjflajflòsjsòld aaaaah sono tutto uno sclero e.e
òsajdòlkasjdkjasdlòas ma poi tutto il capitolo è alskjfasjflasjflasfjaklsfjal *w*

susu, continua tipo..... ora.

Un bacione <3

01/03/12, ore 21:39

skhekyrgfyehykfbregblhyebfer Liam e Juliet, dico LIAM E JULIET!
alleluiaaaa! *coro da stadio* (?)

continua presto, e sì, lascia il grassetto per i dialoghi <3 un bacio,
allh <3

01/03/12, ore 21:36

Buonasera! :3
JULIET E LIAM. JULIET E LIAM. JULIET E LIAAAAAAAAAAAAAAM.
Sì sì sì e sì.
Mi piacciono insieme, li AMO insieme.
Quindi tu falli stare insieme, altrimenti mi arrabbio. LOL :'D
E Louis è sbcseiisdcbsiec. Un cretino. Ma adorabile. :')
Bello bello bello. :')
Mi raccomando, scrivi e aggiorna presto. Voglio vedere Juliam (?) presto.
DEVO SAPERE COSA SUCCEDERà. :')
Alla prossima recensione, spero il prima possibile! :)
Ila. :3

01/03/12, ore 20:14

Bello bello bello! Mandy la capisco benissimo anche io avrei reagito cosi se le mie migliori amiche mi avessero confidato che provano qualcosa per il mio ex! Ma Mandy non prova proprio più niente per Lou? u.u Beh io continuo a dire che Louis deve stare con Ros :P
I ragazzi ad x factoooor su Mandy un pò di entusiasmo!!

Fede

01/03/12, ore 15:42

Io ti avverto amo Ros mi piace troppo come personaggio e spero davvero che riesca a combinare qualcosa con Louis anche se lui pensa ancora a Mandy è ovvio! Comunque Niall è dolcissimo *-*
Te lo ripeto AMO COME SCRIVI! *-*

01/03/12, ore 15:25

Cavolo se ti adoro! Adoro il modo in cui scrivi! *-*
Già dal primo capitolo i primi problemini che tanto ''ini'' non sono (?)
Scappo a studiare dopo continuo a leggere
Sciaoo <3

29/02/12, ore 22:54

Continua! Sono curiosa di sapere che hai in mente per questa FF ora devo andare ma domani leggo l'altra e recensisco!
Un bacio.
Fede :)

29/02/12, ore 14:30

però, cioè, non voglio essere ripetitiva ma... tutto quello che io posso dire è...
voglio il prossimo capitolo e questo capitolo è LASDòJFAòLFJALFJADFJDALòFAD. mi sono spiegata?
cioè, cioè. cavolo asjfaslfjaslfja

p.s. scusa per il mio ritardo increscioso DDD:

vado a leggere la tua os
Un bacione :D

28/02/12, ore 18:12

NOOOOOOOOOOOOO NON CI CREDOOO!

Okay dopo questo commento cominciamo con la recensione (?):
1.Oddio ma Mandy doveva proprio sciegliersi un amico di Lou per fare sesso? ahahhah no perchè così poi si creano problemi!
2. Niall è la persona più dolce del mondo ç.ç
3. Mandy sai che dovresti fare? metterti con Niall =3
4. Ros e Lou sono carini
5. Lou!! non piangere! amore tanto questa è una delle tue storie passate! Questa storia è di 1 anno prima che ti conoscessi (?)
6. Non ci credo!! Anche a lei piace il MIO amore?!?!?!? ahahahah oddio si vede che sono amiche da tanto, si sono fusi i loro gusti (?) ahahahhahahaha
7. boh mi sa che io preferisco Ros.
8. Mo leggo gli altri =)
9. questo è il mio modo di recensire :"IN DIRETTA". ti abituerai ahaahha solo che mi dispiace perchè sono recensioni chilometriche ahahah
10. Niente. non potevo finire con il 9 ❤ Bacioni

28/02/12, ore 18:00

COSACOSACOSA?!?!?!?!?!
Eh no amore mio non può funzionare così! (?)
Mi dispiace ma sono possessiva. già quando eravamo fidanzati ero una rottura, ora che siamo sposati mi chiedo come faccia a sopportarmi ahahha però ci vogliamo un bene indescrivibile,tra noi c'è qualcosa che...no,non di può neanche descrivere quindi in conclusione.... LOUIS WILLIAM TOMLINSON IS MY HUSBAND! YOU CANNOT EVEN THINK ABOUT HIM! (?)
ahahah scusa.sclero da moglie (?) no comunque,storia mia a parte, oddio mi intriga!
detto sinceramente mi fa "strano" leggere ff in cui qualcuno si mette con Lou perchè di solito nessuno si mette con lui oppure sono io a mettermi con lui (si, ci sono delle ragazze che mi mettono nelle ff e mi mettono con lui ahahahah ed è una sensazione *-*). Comunque è bella! cioè se mi immagino la stessa storia con un ragazzo che non sia il mio Lou penso che mi farebbe impazzire ahahah ma mi piace anche così solo che mi fa un po' "strano" ahahahah
OOOOKAY mo leggo gli altri capitoli e ti dico ahahahha

28/02/12, ore 17:50

WOOOOOOOOOOOOOOOOW MI INCURIOSISCE! :o
che fffigo come Glee *-* te l'ho già detto ma chissene (?) ahahahahah
mo leggo il seguito e ti dico per bene ❤

27/02/12, ore 20:59

Letto tutto d'un fiato. LOL
Beh, posso dire sempre le stesse cose?D: NO.
Ma tanto te le dico lo stesso: ADORO LA TUA STORIA E ASPETTO IL SEGUITO.:3
Bacio.x