One way or another
di MandyHoran

06/04/12, ore 15:38

Ciao Manduccia cara ♥
Sono qui a recensire naturalmente.
Sai che sono un po' nervosa oggi quindi non ne uscirà una recensione strabiliante ma cercherò di fare il mio meglio :)
Il capitolo è dolcissimo, la parte in cui c'è Mandy a cavalcioni su Zayn è hdjhfgdhjgfdg mi è piaciuta troppo ♥
Nat e Harry, non so, ma ce li vedo bene insieme, sono pacioccosi, devo stare insieme quei due fdffdg
Va be' comunque sei bravissima come al solito ♥
Posta presto, un bacio Eli ♥

06/04/12, ore 15:36

AAAAAAAAAAWWWWW
cavolo!
cioè è kjahscbhjydsabcdsajh (che è un aggettivo)
io non ti voglio ammazzare, ti voglio amare perché è dall'inizio che aspettavo un Mandy-Zayn *__*
a dirtela tutta Nandy non mi piaceva più di tanto :'D
cioè mi piace più Zayn-Mandy **
Anche Nat e Hazza sarebbero jdsbvcsdhjybcvdj,ma lei non vuole e.e
anyway, continua presto <3
Peace&Love Agata

06/04/12, ore 15:36

Eh no cazzo!
Vedi di aggiornare subito signorina! ç_ç non puoi farmi questo! io voglio Nandy! Per quanto mi riguarda harry e zayn possono diventare gay(?) e mettersi insieme loro due, ma non possono provarci con queste due! *-* Lol
Quindi...continua presto! :D
un bacione!

01/04/12, ore 13:42

** cavolo **
l'ultimo pezzo mi ha fatto venire davvero i brividi!xzbcdhszx
volevi sapre chi è la mia coppia preferita?beh sicuramente loro, Lou e Ros!sono meravigliosi vb jhdsvbsd
devo dire che anche gli altri mi piacciono, ma loro due di più e.e
continua presto sono stra curiosa <3
Peace&Love Agata
ps: grazie per la pubblicità all'altra storia (mi sono dimenticata di ringraziarti di la çç), davvero sei un'amore **
-Besos

30/03/12, ore 16:05

Ciao Mandiiii cara ♥
Sono arrivata... dopo tanto.
E' bellissimo questo capitolo, mi piace DAVVERO TANTO (?) Non so perché ho iniziato a scrivere in maiuscolo, ma forse per far capire chiaramente che MI PIACE DAVVERO TANTO.
Sono troppo bellini tutti e due.... ASPETTA.
Niall è uscito con una??? No comment. Riservo le mie millemila domande al prossimo capitolo ahahah
Certo che vanno subito al sodo questi due eh, però mi piace gli spiriti bollenti (?) cazzo ho dimenticato di prendere il caffè, è per questo che sono un po' schizzata, chiedo scusa per la mia mattità momentanea lol
Comunque Minni tu sei STRA BRAVA ♥ Amo come scrivi, amo naturalmente anche te eh
Posta presto il prossimo nè
Un bacio, Eli ♥

29/03/12, ore 21:00

Buonasera!
Chiedo scusa per il ritardo, ma sono veramente mega impegnata in questo periodo! ç.ç
Non ho tempo nemmeno per aggiornare la mia ff D:
Coooomunque. Passiamo alle cose serie.
Oh ma porca carota, questo capitolo è dksufbwicseubiaufbg. Ma veramente akbudwciesbugfi. :')
Brava, davvero. :D
Ah, non posso scegliere una coppia preferita. çç
Sono tutti talmente tenerelli! D:
Continua presto, mi raccomando!
Un bacione.
Ila.

29/03/12, ore 17:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ODDIO. ODDIO. ODDIO. òLDASKJFDLFJSòLDFJòSKLDLKòDSJFòLDS
TU AAAAAAAAAAAAAAAAAH ALòDKJòLKFJòALDJFòDLAJFLA OH GOD.
KALSJFòASLFJAòLFKJòAL

L'ultima scena molto... ASDFLKJòAFòLKDJLFJDKLJFLADFADòKLFJKADLFJAKLDFDLòKJADKF

Continua presto dai ti prego çwwwç
òsdkjfsòldkfjkòlsdfjòdsfòskldfvs

un bacio, magnifica come sempre :)

28/03/12, ore 21:12

Oh mio dio.
Cioè..wow! :3
Adoro questi due...ammetto che inizialmente non ero molto convinta sul personaggio di rose..non so, mi sembrava la classica...beh, sì, la classica barbie...ma con questo capitolosi è rifatta! assolutamente!
Le mie coppie preferite sono Nat e Mandy, e rose e louis per ora!
Continua presto!

28/03/12, ore 18:38

Okay, recensisco questo così pi ho recensito tutti i tuoi capitoli :'D
Il sogno di Mandy... D: non succederà, stai tranquilla, Nat è tutta tua! <3
e dirti che è bellissimo è poco :'D
ora dovrei averli recensiti tutti i capitoli!! :D *si sente realizzata*
okay, la smetto...ciao bella :') xx

28/03/12, ore 18:36

Ho controllato le varie recensio che avevo fatto alla tua storia e mi sono accorta che mancavano un paio di capitoli da recensire, quindi li recensisco ora anche se li ho letti il secolo scorso (?)
kfhhsdfahvdjfakvhfvajavdkjavgkjsdvskvakhfvhsdavufhak <--- aggettivo indefinito positivo LOL
non ti dico di continuare perchè l'hai già fatto, quindi ora ti recensisco l'altro capitolo che manca così almeno ho al soddisfazione di aver recensito tutti i capitoli (?)
si lo so, sono scema <3

28/03/12, ore 18:33

No oddio, che dolci cazzarola :'D
Ros se l'è cercata, poi l'ha evitato e alla fine gli è toccato ùu capita... (?)
spero continuerai presto...vero che continuerai presto? D: si che lo farai, sisi :')
okay, sto impazzendo. aspetto il continuo oppure ti vengo a prendere e ti prendo a sprangate con una pala da giardino (?) (non lo farei mai LOL<3)
sciao bèla :DD
holly- xx

28/03/12, ore 15:43

uhm... che partita! posso partecipare?? ahaha scherzo XD
per adesso posso fermarmi qui al prologo perchè ora devo sbrigare delle faccende, ma non vedo l'ora di continuare a leggere ;)
Ciaoo!!!! =D
PS: se ti può interessare, sto scrivendo un racconto intitolato "It's not a Joke", mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi. OOk, non rompo più  e smammo!
CciaoO!
-JulieMary.

28/03/12, ore 15:23

Oh cazzo porca troia lasciatemi morire! Bellissimo bellissimo bellissimo *-* Finalmente Louis e Ros ok devo ammetterlo loro mi piacciono particolarmente!
Bellissima la parte del twist l'ho messa anche io nella prima FF *-*
Ma cosa cazzo...Louis e Ros ci danno dentro alla grandeee!!!! Ok ora posso anche morire in pace gli amo loro due! *-*
CAPITOLO PAZZESCO!
Posta presto!!! :D

25/03/12, ore 23:32

Ok scusa la finezza ma questo Brian Picket mi sta veramente sui coglioni! Ma che cazzo ha in testa sto stronzo? :O Devo sapere,si devo sapere!
Harry è tanto dolce *-* E secondo me Natalie è interessata e come! Su Harry un pò di coraggio qualche respiro profondo e SMUACK dagli un bel bacino! :D Vabbè dai già la manina è un gran passo avanti! :3
Devo sapere devo sapere aggiorna presto tesoro!

24/03/12, ore 12:11

Ciao gnoccona ♥
Come va?
Hai visto che sono riuscita a leggere? Si lo so sono in ritardo di 5 giorni ma sono arrivata :D
*colpa della scuola*
Comunque il capitolo è veramente bello, mi piace tanto :3
Tu hai scritto magnificamente bene ♥
Amo il tuo modo si scrivere, amo te, amo i tuoi personaggi, amo le tue storie e amo tutto tutto ♥
Come ben vedrai non sono in vena di recensioni, forse anche perché ho sonno u.u (si lo so sono le 12.11)
Va be' vado a leggere il resto :D
A dopo babe ♥
Ti voglio bene :'3