Il migliore amico di mio fratello
di princess_serenity_92

14/10/12, ore 18:45

Devo essere estremamente sincera con te.. La storia mi piaceva tanto, però se vai avanti così (secondo me) la rovini, perde il suo significato e quando uno arriva al 48esimo capitolo, si dimentica di quello che era successo prima, nei 40 capitoli precedenti...
Avrei preferito che finisse con Goten e Selena di nuovo insieme e bom.
Per carità, l'idea è buona, però fossi stata in te avrei creato un'altra storia (magari il seguito di questa) e l'avrei iniziata così.
Poi, la trama di quest'ultimo capitolo, è molto simile a quello che è successo nel cartone animato dove gli abitanti della terra e i guerrieri Z sono stati posseduti da un parassita di Baby.. non molto originale..
Non voglio offenderti assolutamente, ma questa volta la recensione è bianca.
Alla prossima
-kioppertoi

30/06/12, ore 20:47

vorrei scusa, qui manca il verbo chiedere.
casti. A casa mia si dice costi, non casti. hahaha
mi muovono a ritmo di danza, si dice si muovono.
chi ci ha rapite perchè. forse chi ci ha rapite e perchè.
I miei piano però non sono andati a buon fine così ho deciso di rapirvi e domani attaccherò i vostri cari." Forse i miei piani.
Cara scusami ancora, ma purtroppo anche questo capitolo si legge malissimo, si vede solo a metà.
Princess Serenity, io immagino che Gohan non sappia assolutamente della gravidanza di Videl.
Comunque, se non sono troppo indiscreta, volevo chiederti perchè hai scritto che Vegeta sarebbe il padre che non hai mai avuto?

27/06/12, ore 23:56

Hmm... scusa se te lo dico, ma qui devo darti un paio di consigli. Molte frasi sono davvero lunghe. Prova ad accorciarle. E poi non capisco perchè essendo in una scuola giapponese, tutti quanti devono avere dei nomi inglesi. Hai fatto un errore qui: ops, adesso non ricordo esattamente dove sia, ma è verso l'inizio. Baciiiiiiiiiiii

15/02/12, ore 16:05

Beh, questo prologo è scritto in modo lineare e tranquillo, niente da ridire... Ma una cosa mi ha lasciato davvero perplessa: sicura che le prime parole siano farina del tuo sacco? A me sembrano la citazione più o meno esatta dell'incipit di (mmm era Eclipse o New Moon? Faccio sempre confusione... In ogni caso, uno dei libri di Stephanie Meyer). Se ci ho visto giusto, puoi benissimo usarla come citazione iniziale, ma credo che sia più corretto metterla fra virgolette e segnalarla, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che hai voluto fare la furbacchiona... Se è solo una coincidenza mi scuso! ^_^ In ogni caso ho preferito avvertirti...