Dreαm.
di Whitout you_

14/06/12, ore 18:23

Allora, posso dirlo? o non lo dico.. no lo devo direee! La tua storia è bellissima,almeno per mee! Mi sono appassionata tantissimo :3 Non vedo l'ora di scoprire il seguito..

04/06/12, ore 00:46

Si vai Finn!! =) Lascia stare quel grillo salterino! =) il tuo cuore appartiene a Rachel come il suo appartiene a te! =) E tu Rachel non farti abbindolare da un tipo che ha lo stesso tuo caratteraccio! =) Finn ti aspetta! =) Si potrà essere un buon amico ecc... ma solo quello!! =) Sono fiduciosa che succederà qualcosa in queste vacanze natalizie! =)

04/06/12, ore 00:39

Ma questo che diavolo vuole??? xD Io gli avrei detto che sono fidanzata! Così se la prendeva in quel posto!! =) Hahahahaha ad ogni modo credo che se Finn lo venisse a sapere prenderebbe il primo mezzo a disposizione per raggiungerla e spaccare la faccia a questo bell'imbusto presuntuoso e rompiscatole!! xD Bene, vediamo che succede adesso! =)

04/06/12, ore 00:32

Hahahahaha Kurt che sclera la mattina per la maschera al viso è fantastico!! =) Complimenti a Blain!! =) Che onore!! =) Dolci Quinn e Rachel che fanno da babysitter a Beth! =) Sembra che le cose si mettano bene per tutti loro... tranne che a Rachel manca Finn... vedremo se sapranno ritrovarsi! =)

04/06/12, ore 00:30

AHHHHHH che bella rimpatriata... circa! =) I sogni di quasi tutti si sono avverati, e alcuni sono insieme sotto lo stesso cielo!! =) Che bello!! =) Giocare con la neve come i bambini!! =) Dolci tutti e 4! =) C'è anche Shelby, la mamma di Rachel! =) Che bello, hanno chiarito e ora sono mamma e figlia! =) Bellissimo questo capitolo! =) Brittany e Santana sono ancora insieme a LA!! =) WOW!! =)

17/04/12, ore 18:02

Rieccomi.. Cioè troppo bella! W i 7 minuti in paradiso! Secondo me non è un caso.. Kurt voleva che si rimettessero insieme e lui puo tutto! Ciao ciao.. Cioè sei un genio e io sono ripetitiva!
Rachel pensò subito a Jesse, ma si rivelò essere poi un assurdità visto il suo coming out, e vista la relazione con Sebastian che sembrava andare a gonfie vele!
Ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah! Ok, la smetto ma immaginalo MOLTO più lungo! xD Asia

17/04/12, ore 17:43

Ok, ho comiciato a leggerla.. solitamente lascio il commento al fine capitolo ma questo dovevo proprio dirtelo:
Sei un GENIO! Ahahahahahhahahaha.. Cioè è bellissimo.. questa non l'avevo mai sentita.. TROPPO GENIALE.. ho pianto dal ridere.. Jessie con Seb-> *-* Che accoppiata! Ahahaha xD Asia

17/04/12, ore 00:12

Mi piace, mi piace, mi piace ! Rachel Berry in versione sexy bomb che fa girare la testa a tutti mi strapiace!!! Eh Jack mi dispiace per te ma Rach è solo di Finn.
L'ultima frase poi.. "Io non mi arrendo, non l’ho mai fatto con te, sono disposto a venire a New York pur di riaverti, questa è una promessa" mi ha fato sciogliere completamente. Amo quando Finn è geloso e la corteggia, ecco perchè ho amato il ritorno di Jesse nella 2^ stagione! Quando arriva lui Finn si risveglia dal suo temporaneo stato comatoso e inizia a combattere per lei, dio amo queste scene!! Brava,brava! Continuala però perchè sono curiosissima di sapere cosa succede adesso!!! Baci ♥

02/04/12, ore 20:19

Eccola! Finalmente, la stavo cercando! :3
Allora, partendo dal fatto che adoro tutta la trama e come la stai sviluppando, finalmente qualcuno che parla dei fuochi d'artificio di Finn e Rachel! Ecco, ma che scherziamo? Permettetemi di dire, che i fuochi d'artificio, Finn li sente con Rachel e solo con lei, con Quinn era condizionato psicologicamente! (Senza offesa per i fan della Fuinn eh!)
Comunque, devi assolutamente postare il nuovo capitolo, devo sapere come va a finire...anche se un po' mi dispiace per Jack...nah, non è vero! Finchel <3
Vale

25/03/12, ore 15:04

Adooooooooooooro!! Adoro tutto! Adoro il modo in cui si dichiarano odio e amore i due piccioncini.
Mi piace che ci sia Jack che forse potrà aiutare Finn a riprendersi Rachel! Posta subito u.u!

01/03/12, ore 09:53

Oddio, questa storia è bellissima! Adoro il fatto che Rachel e Kurt riescono ad andare a New York e che Kurt stia con Blaine **. E poi che dolci Finn e Rachel, ho sempre amato la coppia Finchel! Sono curiosa di sapere che cosa succedere, quindi continua:)
Al prossimo capitolo!
Un bacione, Lù:)

25/02/12, ore 22:55

Ciaaaao :3 Comincio col dire che mi piace tantissimo l'idea di questa fanfiction, il fatto che Rachel abbia lasciato Lima e stia cercando in tutti i modi di realizzare i suoi sogni è un'ottimo argomento da trattare, soprattutto affiancato a quello dell'amicizia con Kurt e Quinn e con la questione non del tutto conclusa con il suo amore Finn. Mi piace anche Jack, sembra bono u.u però Rachel deve stare solo con Finn, quindi digli di non allargarsi troppo! La determinazione di Finn deciso a portare Barbra in persona a Rachel per riconquistarla è fantastica LOL! Continua! Un bacino <3

05/02/12, ore 11:46

Secondo me deve essere bellissima la neve a NYC!!! Anche noi quest' anno siamo stati fortunati!! Carino il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci!

03/02/12, ore 20:43

Ciao, sono l'amministratrice di 'Did you have a Klaine roll?'
Come inizio mi piace! Già il fatto che Rachel e Kurt sono a NYC, vivono insieme, e lì c'è anche Blaine... asdfghjkl (tutto ciò era uno dei miei sogni più grandi prima di scoprire che Blaine fosse un junior T.T)
Ma... Finn?
Non resterà a fare la muffa nell'officina per sempre, vero? u.u

Comunque l'ho già detto, mi piace e aspetto il seguito! Sai già più o meno ogni quanto aggiornerai?

Ps: se vuoi che sia proprio sincera (u.u) allora magari ti consiglio di fare un po' più attenzione alla punteggiatura (ad esempio nel pezzo: Ti aiuterò anche io, si sentì una voce in lontanaza: Era Quinn! sarebbe stato meglio mettere le virgolette, quindi così: "Ti aiuterò anch'io" si sentì una voce in lontananza: era Quinn!

In ogni caso, per il resto, brava!

03/02/12, ore 20:15

Molto carina! Non vedo l'ora di leggere il resto! Spero che tu continui! Perchè tu continui vero?! Fallo per una Fincheliana adolatrice della tua pagina su FB *-*
bene aspetto il prossimo capitolo, un bacio!