A drop in the ocean
di Fiorels

22/10/12, ore 15:44

Per tutto il capitolo sono stata tesa e in ansia di scoprire come sarebbe andata a finire e alla fine...awwwwwww che bello alla fine!
Finalmente lei gli ha detto quello di cui ha bisogno e lui le ha promesso che ci sarà (speriamo che la mantenga la promessa questa volta :/)
Bravissima come sempre Fiò, anche se gli aggiornamenti non sono costanti l'amore per questa storia cresce ogni giorno che passa.
Perciò sappi che io starò sempre qui, buona buona ad aspettare che tu aggiorni!
ALLA PROSSIMAAAA BACIIII!

22/10/12, ore 12:43

Edward mi rende davvero confusa! Un attimo prima lo odio per come si comporta, un attimo dopo quasi mi fa piangere per la sua dolcezza e la sua preoccupazione...
E' un ragazzo che sta cercando di crescere, di prendersi le proprie responsabilità, cosa che fino ad ora non ha mai fatto, quindi ora come ora non riesco a vederlo come quel mostro che Bella crede sia in realtà. Ovviamente lei è coinvolta in prima persona nei suoi errori, e capisco il suo modo di trattarlo, e il suo sentirsi presa in giro o messa da parte quando lui non rispetta i patti.
Sono due ragazzi che si stanno ritrovando, loro malgrado, a conoscersi e accettarsi con tutti i loro pregi e difetti, senza che nessuno di loro fosse intenzionato a farlo, e questo rende tutto più difficile.
E stai tranquilla, mi sto innamorando anche di questa storia u.u
Un bacione Fio, Paola

22/10/12, ore 10:51

E' un po' terrorizzata, lui le piace comunque e va a finire le dice sempre di si, spero solo si impegni anche lui, perchè non le è certo indifferente dopo questa scenata!

22/10/12, ore 09:40

Ciao , hai proprio ragione , la cosa più bella è leggere dell' inizio di una storia d' amore :) mi piace molto il tuo modo di scrivere ,infatti ho letto anche el altre storie ..ma questa non so mi piace ancora di più..forse perchè la sto leggendo in tempo reale con i tuoi aggiornamenti ..non so darti un motivo preciso ora , però mi piace e mi sto gia innamorando di questi due idioti ;) sono tenerissimi entrambi , lei è forte e fragile contemporaneamente e quindi è da coccolare e tenere a freno quando prende decisioni così impulsive come in questo capitolo . Lui è tenerissimo anche se "stupido" perchè si accorge che sbaglia , però si comporta comunque in un certo modo , ed è bello però quando vuole esserci per lei e la vuole proteggere e rassicurare ..infondo lo sa meglio di lei che sta già provando qualcosa :)
Ti rinnovo i complimenti e spero di leggere presto il continuo , soprattutto di quando finalmente capiranno di appartenersi e vivere insieme il loro amore *_* sono un inguaribile romantica :)

22/10/12, ore 00:21

ou ou ou (non so cosa significa, ma è quello che ho detto appena ho finito di leggere il capitolo XP)
Bello il capitolo e ringrazio Fabiana, meno male che hai compiuto gli anni, tanti auguri.
Alla fine si è più leggera questa storia, ma è proprio molto molto bella, non c'è che dire, è tenerissima, alla fine è una cosa che succede, ma per la maggior parte delle volte le persone abortiscono e non tutti hanno dei principi come lì ha Bella e lo tiene il bambino e così siritrovano a crescere un bambino anche da soli, ma noi sappiamo che Bella non sarà da sola, ma avrà Rose, Emmett e scritto per ultimo ma in prima fila per tutto ci sarà Edward, che adesso si è finalmente trovato la sua posizione nella vita di Bella, sperando che non la deluda di nuovo, come suo amico, per adesso è solo un amico, con l'andare avanti del tempo vedremo se diventerà qualcosa di più importante.
In questo capitolo si sono comportanti entrambi come due bambini dispetosi e con un sacco di orgoglio, se inizialmente voleva far provare del fastidio ad Edward, alla fine era anche una scenata di gelosia, perchè a Bella interessa Edward, come poi a Edward interessa Bella, solo che sono troppo orgogliosi per ammetterlo e mi sa che passerà un bel po' di tempo prima che lo fanno e sono dei cretini infatti.
Mi ha sconvolto questa cosa di Laurent, ma sono sicura che il bambino non sia di Edward, proprio il contrario credo, ma Bella vuole essere sicura e fa bene.
Alla prossima e un bacio enorme
Kristal

21/10/12, ore 23:51

aww ç_______ç giuro che non li capisco ..sono due idioti che si fanno troppi problemi secondo me u_u smettetela di mandarvi frecciatine e datevi una possibilità così l'amore trionferà e la piccola ( perchè sarà femmina me lo sento u_u ) avrà una mamma e un papà più innamorati che mai *-* ma conoscendoti fio , so che arriveremo a questo punto forse solo al momento del parto U_u ma dopotutto è per questo che ti adoro u_u soooo aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere quante altre cazzate faranno sti due :')
alla prossimaaaaaaaa :*

21/10/12, ore 23:29

WAOOO che dire questo capitolo è stato bello? no non è stato bello è stato di più, cioè è l'inizio di un amore tutto da scoprire credo proprio di aver letto questo....brava mi hai fatto emozionare complimenti....e buona notte se leggi la mia recensione ora, se invece la leggi domani mattina ti dico buona giornata.....ciao smack a presto

21/10/12, ore 23:18

Che tenero e che stronzo.... mi sono collassata alla cazziata di Bella fuori alla sala del cinema ahahaha io gli avrei mollato anche uno schiaffo già che c'ero per ribadire meglio :P

21/10/12, ore 23:15

Questa Bella è un po'... non lo so, patetica. Rose la sua migliore amica non ha problemi ad invitare Edward a casa dopo essersi comportato malissimo,ma invece di essere felice per lei se esce con un ragazzo... le fa la morale. Non ha spina dorsale, Edward fa quel che vuole ed è giusto, ma lei che ogni volta se ne esce con questi piagnistei. E ho capito che bisogna dimostrare quanto Edward sia macho, ma davvero in questo capitolo lui e Bella hanno toccato il fondo. Ma dai, una vita sua sta ragazza... Mi sembra che gli vada dietro come un cagnolino e comunque si era capito già dall'inizio del capitolo che con Tyler sarebbe finita in quel modo e con Edward al seguito. E' davvero un po' ridicolo tutto questo, a volte la donzella sempre in pericolo stufa un po' e questa... fatti una vita Bella e se vuoi mollare quello stronzo smettila di cercarlo e farti vedere sempre in lacrime e in difficoltà. Non hanno molto spessore questi due. Non credo che seguirò più questa storia, non dico sia brutta ma è davvero irritante con questi due pesi e due misure che si usano con questi personaggi. Edward è incommentabile per me, e Bella correndogli dietro ed elemosinado le sue telefonate mentre lui si diverte con qualcun altro... è svilente e la fa sembrare più scarognata di quanto non lo sia. Finora solo in una storia ho letto la questione aborto e comportamento di tali ragazzi in questa situazione, che mi è sembrata trattata con i guanti. Mi scuso se la mia recensione non ti piacerà, ma di sicuro non intaccherà la storia.

21/10/12, ore 20:04

La storia con indirizzo 'stories/Fiorels/1326996.txt' non è visibile. che è successo? ciao ciao

21/10/12, ore 19:15

nn riesco a leggere il capitolo , al suo posto c'è questo..." Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Fiorels/1326996.txt' non è visibile.

L'amministrazione provvederà a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione."

che cosa è successo?????

20/10/12, ore 09:53

Scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi Voglio leggere di sti dueeeee son meravigliosi assiemeeeee Awwwwwwws

07/10/12, ore 10:23

Ora speriamo di non dover rimanere orfane di questa storia per altri tre mesi ;)! Va beh, comunque sono dispostissima ad aspettare, l'attesa vale quello che poi si va a leggere. Questa storia è veramente carina, già al primo capitolo mi aveva preso. Continua così!

06/10/12, ore 17:48

*__* Bentornata *__* Sono contenta che alla fine Edward abbia deciso di prendersi le sue responsabilità e stare vicino a Bella. Bella è un po' folle ahahhah le sue regole mi hanno fatto troppo ridere ad Edward piacciono le sfide e sono sicura che non ha nessuna intenzione di rispettarle *__*
La scena al parco è stata molto dolce Bella ha finalmente capito che non è più sola e piano piano inizia a provare interesse nei confronti di Edward anche se non si fida ancora :)
Bellissimo capitolo spero di leggere presto il prossimo ;)

06/10/12, ore 17:07

ooooh finalmente!!aggiornerai anche ogni 3 mesi ma almeno ne vale assolutamente la pena :-) okay Edward in questo capitolo mi ha convinto,sotto sotto non è così stronzo!e sono sicura che quelle regole presto o tardi finiranno nel dimenticatoio XD