A drop in the ocean
di Fiorels

04/10/12, ore 17:19

ç__ç Non ci posso creeeeedere ç__ç Sei tornaaaaaata! A momenti piango Q__Q Ok, basta u.u Non puoi minimamente immaginare la mia enorme felicità! Questa fanfiction è gdhdskgdhk! La adoro tantissimo! Quasi non speravo più che postassi, dopo aver superato il periodo di depressione, che per mia fortuna è durato solo due giorni, ho cominciato a deprimermi pensando che tu e Cloe non avreste più postato nulla ç__ç Vabbè, dicevo, sono molto contenta che Ed abbia deciso di mettere la testa a posto, in un modo o nell'altro! Voglio dire, prima era solo un pezzo di stronzo egoista, ora è così... *W* Non so se hai capito! E poi Bella? No, ma cara, presto scoprirai di essere follemente innamorata di lui e che non potrai nemmeno respirare senza di lui e blablabla... u.u Comunque la lista di restrizioni è esilarante :D E poi, ODDIO! L'ha baciata ç_ç Basta, lui si è già innamorato u.u
A momenti saltavo dalla sedia ._. Colpa della febbre ._. Coooomunque, pensavo che il tuo modo di scrivere è cambiato! Non che io ti conosca poi così bene da poter esprimere opinioni o simili,però ho letto tutte le tue ff, e così mi è parso! Non che importi, tanto scrivi meravigliosamente! *_* Aspetto con ansia che tu posti nuovamente!
P.s. "i gatti sono per sociopatici" ç__ç cit. Bob!

04/10/12, ore 17:16

Aaaaaawww fio finalmente sei tornata! Ho sentito molto la tua mancanza e quella di questa storia. Mi piace proprio tanto questo capitolo... il fatto che Edward si sia deciso a prendersi le sue responsabilità e si sia fatto avanti con Bella rende tutto piu coinvolgente. muahahaha le regole di Bella mi hanno fatto morire dal ridere! Spero proprio che lui non si lasci influenzare e che agisca! A quanto ho capito Bella comincia ad interessargli molto...
staremo a vedere! Spero che aggiornerai presto ogni volta mi lasci sempre con una voglia assurda di leggere il seguito.
Bravissima come sempreeee ti mando un bacione, alla prossimaaaaa

04/10/12, ore 16:56

Certo, ti ringrazierò per avermi fatto internare per attacchi violenti generati da costrizioni comportamentali imposte e sdoppiamento della personalità.” mhauhauauha sei un genio.... ehm.. " i gatti sono per i sociopatici" mi ricorda qualcosa XD bellissimo capitolo, ti rego non far passare molto tempo *_*

04/10/12, ore 16:55

Bellissima storia, bellissimi personaggi, bellissimo tutto e soprattutto bellissima tu che ritorni ad aggiornare questa storia magnifica. Ci hai messo tutto dentro, complimenti. Vorrei commentarla meglio, ma un esame imminente mi  chiama e purtroppo devo fare il mio dovere. Mi rifarò la prossima volta.
Ancora complimenti.
Ciao, Rosalba.

04/10/12, ore 16:44

Hey ciao! Sono stra felice che tu abbia ricominciato a postare i tuoi capitoli*-* non vedevo l'ora di tornare a leggerli! :P Non so spiegarmi bene come la pensi Edward se sia maturato davvero da un giorno all'altro o se è ancora indeciso un po' su tutto ma mi è sembrato..diverso..in positivo, meglio così :D povera Bella che invece pensa di sapere quello che vuole e lo racchiude in un foglio ahahah e invece..come si dice sempre..all'amore non si comanda. <3 Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! ;) Baci :*

04/10/12, ore 16:24

Hello, Frls. Allora: tu sai quanto io ami profondamente il mio telefono, ma fare recensioni da questo viene difficile, per cui, se ci dovessero errori vari è perché il mio auto correttore fa un po', ma giusto un po', schifo (ma lo sai da te). Detto questo, passiamo alle romanticherie che ti ho sempre lasciato qui in giro, stronza! u.u Forse sono un po' esagerata delle volte, ma sai, quando dico che non riesco a leggere con la stessa passione nessuno che non sia tu, è vero. Te ne esci sempre con "Finiscila", ma è davvero così per me. Ti ho detto che i tuoi aggiornamenti cambiano la giornata, e purtroppo, per casini vari e impegni, stavo iniziando a dimenticarmi quanto fosse bella quella sensazione di attesa, di felicità, quella strana sensazione che ti prende quando una storia davvero ti piace. Ed eccola di nuovo, è ritornata, e questa cosa succede solo con te. Oh Fio, non starò qui a dirti quanto sei brava a fare ciò che fai, perché te l'ho detto così tante volte che ne avrai la nausea... Ma sono qui per dirti che il modo in cui tu descrivi una coppia, il modo in cui si conoscono, il modo in cui si prendono in giro cercando di far cadere l'imbarazzo più strano, non l'ho mai letto da nessuna parte. Okay, tu dirai:"no, Ca. Sei tu che ti fissi sulle cose", e va bene, forse è anche un po' vero, ma Fiorella, tu riesci a farmi amare anche la coppia più brutta del pianeta terra. Sai perché? Perché in ogni tua storia, in ogni storia d'amore che racconti, c'è sempre un po' di realtà che, normalmente, dovrebbe fare male, mentre tu riesci a renderla speciale. Ho finito di vantare la mia amica, passo alla storia. Questi due sono meravigliosi assieme. La cosa fantastica è che sembrano uno l'opposto dell'altro! Lei precisa, maniacale, con tutto sotto controllo perché altrimenti perde la testa. Lui, invece, che vive alla giornata, se ne frega e ottiene ciò che vuole senza programmare(in realtà qualcosa mi dice che, ORA, lui in programma qualcosa ce l'ha, ma non voglio andare troppo oltre), eppure così simili. Simili perché Edward ha l'apparenza di uno stronzo, ma con un cuore fatto di cioccolato al latte, Bella con la corazza forte, ma che non appena abbassa la guardia, si perde in quel cuore di cioccolato. Del resto, non importa quello che da fuori appare, ma quello che di buono c'è dentro, no? Ecco, vale per questi due. Dentro, il loro cuore, è identico. Questo capitolo è meraviglioso, migliori ogni giorno di più, le metafore, il bambino al parco... Ci sei tu dentro questo capitolo :) Edward e Bella hanno ognuna delle tue sfumature, ed è bellissimo quando conosci una persona e inizi a trovare un po' di lei in quello che scrive. Brava, Hun. Rimani sempre e comunque la migliore per me, fine della storia. A tra tre secondi.

04/10/12, ore 16:20

No vabbè.. O è uno scherzo o sta davvero per finire il mondo!

Porco cappero! Fio mi aggiorna e non riesco a crederci! Nono signorina... TU meriteresti una punizione!
Una punizione seria, mica come quella che promette Bella u.u

Ma cosa sono questi due? Eh? Eh? EH?
Sono la meraviglia, ecco cosa sono. Sono due ciccini in fase di innamoramento. Sono due cioccolatini pronti lì lì a sciogliersi.
Sono come la parmigiana della nonna o i cannoli siciliani. Meglio! Sono come gli arancini messinesi!

Sono da mangiare, ecco u.u

Me li mangerei di baci!

Ma non tocca a me. Tocca a loro mangiarsi di baci a vicenda u.u

E spero che questo accada presto. Prestissimo.
Devi recuperare tutto il tempo perso ora u.u

Sì,sì... Muovi il culettino, Fiorellino!

Brava u.u

Elena*

04/10/12, ore 16:20

Oh, Fiorels ha aggiornato!
Ciao Fio, da quanto tempo!
Non ti fai più sentire.
Ok, basta, sto facendo l'idiota.
Comunque, hai scritto nell'intro che Luglio è stato un periodo un po' di merde (francese), quindi è normale che molte delle menti prima impegnate nelle trame di FF seguite a livello mondiale (leggilo d'un fiato) si siano un po'... non lo so,  non so cosa ci è successo esattamente (mi metto in mezzo anch'io perché c'ero anch'io tra queste, anche se non sono una scrittrice), ma è successo. Però, si va avanti, quindi forza e coraggio!

Dunque, torniamo a questi due.
Allora... da un lato apprezzo Bella perché, probabilmente, se fossi stata in lei, non avrei più rivolto la parola ad Edward visto che, inzialmente, non aveva intenzione di impegnarsi.
Però, poi ci penso un po' sù e dico "Dai, anche lui ha bisogno di tempo per metabolizzare la cosa! Non è il tipo che pensa ad un figlio. Non ora, per lo meno". Cioè, ci vuole tempo per le cose, no? Ognuno ha i suoi tempi e sembra che Edward abbia deciso di impegnarsi e di fare le cose in modo serio e responsabile.
Dall'altro lato la vedo un po' troppo...spaventata? Sì, perché quello che ha addosso adesso non è freddezza o, non lo so, durezza (si può dire?), secondo me ha solo una fottuta paura. Paura di crescere un figlio da sola, paura di non essere una vera madre, paura di non raggiungere determinati obiettivi, paura di non essere abbastanza!  Eh sì, anch'io ne avrei!  E poi un ragazzo conosciuto ad una festa per caso da brilla, con cui ho fatto del sesso, adesso padre del bambino che porto in grembo, eh o.o che situazione! Ma, anche se lei sembra un ghiaccolo in confronto ad Edward, credo che prima o poi deciderà di sciogliersi esattamente come un ghiacciolo al sole u.u
Te l'ho detto in chat: per quanto resisterà? Mettiamo a dura prova la resistenza di Bella :O Ahahahah!
Poi, credo che Edward sia un cucciolo di panda senza precedenti ._. Perché mi innamoro degli Edward delle FF? -.-' Anzi, mi innamoro sempre del personaggio maschile! Cosa giusta, se il personaggio fosse reale, SE ESISTESSE, SE SE SE ç_ç E invece no, mi complico la vita ç_ç
I dialoghi tra questi due fanno morire, LOL. Sembra che stiano litigando o discutendo o che si stiano prendendo per il culo davanti a me O.O' Ma cioè!

Fio! Sono contenta che tu sia tornata!
Non ho altro da dire anche perché ho fatto la mia pessima figura con una recensione che non ha né capa e né coda, ma devo lasciarne una almeno a voi! Mi impegno anche se faccio pessime figure, ma con voi, DEVO. E bast u.u
Continua così, girl! Ci sentiamo tra poco :** Love!
Grazie Fio, davvero :)

P.S.
Tanto se non trovo un fidanzato è colpa tua/vostra.
Da sola a casa con 8 gatti e 12 cani.
Grazie.

04/10/12, ore 16:11

Wow, non so spiegarti quanto mi era mancata. Fammi mettere in sesto le idee perchè sto ancora sclerando.

Inanzitutto AMO Rose e Bella e i loro battibecchi. Oddio mi fanno morire dal ridere.
Ho amato Edward in questo capitolo e il fatto che si stia aprendo così tanto e che si scopre che è anche un ragazzo dolce e gentile mi piace tantissimo.
Bella maniaca del controllo, AHAHAHAHAH, FANTASTICA. La storia della lista è surreale e divertentissima, e lui che dice che ama infrangere le regole e be' si sa che si innamoreranno perdutamente l'uno dell'altra. Awwwww!
Ah, e il bacio a stampo? BELLISSIMA MOSSA! :D Al prossimo capitolo! ;) Spero di poterlo leggere presto. *-*

04/10/12, ore 15:51

dsakmlkamslkdmksdmlsak
NON CI CREDO. NON CI CREDO. NON CI CREDO.
Hai aggiornato! Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww.

Vabbè, a parte questo, passiamo al fatto che Edward sembri essere rinsavito.
Minchia, non dirmi che cambierà idea un'altra volta perchè davvero potrei seriamente ucciderlo.
Spero per lui che vada tutto bene (sotto questo punto di vista) perchè so che non saranno tutte rose e fiori per il resto ;)
L'ultimo punto sarà sicuramente infranto, lo sappiamo tutte AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH e spero sia il prima possibile u.u
Bravissima come sempre tesoro, non ti preoccupare e prenditi tutti il tempo, noi saremo sempre qui per chi se lo merita <3
(anche se tipo un aggiornamento alla settimana non ci farebbe affatto male buahuabauahuahuabuahaubauha u.u)

un bacione girl :3
athe

14/08/12, ore 20:04

ma quali quattro gatti? Questa storia è seguitissima perché te lo meriti, sei una brava autrice, ma questo già l'ho detto, credo :) comunque ritornando al capitolo questo è stato veramente intenso, tutti i tasselli erano a loro posto ed edesso spero solo che si riappacifichino, perché non sopporto di vederli soffrire, di vederla soffrire. Già perché per quanto bella cerchi di non darlo a vedere ci soffre più del lecito, e vorrebbe con tutta se stessa che lui cambiasse, cambiasse atteggiamento, modo di fare e di vedere la vita. Ma non può essbiasimata. Voglio il prossimo capitolo, uffi lo vogli leggerre al più presto, già sono impaziente eeee allora aspetterò con ansia il capitolo successivo unagrande bacione a presto

14/08/12, ore 19:13

Ma che bel capitolo questa storia si fa sempre più intrigante e complicata ahhh adesso devo leggere il seguito, ma so che non mi deluderai. Anche io come te sono una persona consapevole che questa cose possano accadere, e sono anche io contro l'aborto non posso pensare non riesco a pensare che si faccia del male ad una creatura innocente, ed il tema che stai trattando non è molto facile lo so ma queste cose accadono e sono vere pultroppo. Baciii ily

14/08/12, ore 18:53

Oh che bella questa storia mi intriga molto. Mai vista una bella così ma me gusta ora leggeró anchr gli altri capitoli per farti sapere cosa ne penso ma so già che non sarà una storia come le altre ma una super storiabaci ilenia97cullen

11/08/12, ore 12:58

Anche se in ritardo rispetto a quando l'hai postato e a quando l'ho letto, ti lascio lo stesso un piccolo commento per dirti quanto mi è piaciuto anche questo capitolo..bellissimo davvero!
Non vedevo l'ora di sapere come andava la cena e sono stata contenta di leggerlo. :)
Per quanto riguarda Bella e Edward beh, non posso non ammettere che li vedrei bene insieme (questione di tempo naturalmente, come è giusto che sia del resto!)..il loro momento intimo mi ha tenuto con il fiato sospeso, vista la forte carica sessuale sempre esistita tra i due, però è anche giusto che stavolta sia andata così..non si tratta più solo di loro due ma anche della creatura dentro di lei ora e a questo lui deve pensarci.
Mi piace tantissimo il tuo descrivere i pensieri e le emozioni di Bella e anche il vedere come lei si stia comportando sempre di più da madre responsabile, indirizzando costantemente il suo cuore e la sua mente a ciò che sta a mano a mano crescendo in lei. *_*
Inutile dire quanto io sia curiosa di scoprire ciò che Edward le dirà a proposito del bambino e di come si evolveranno le cose tra di loro!

Complimenti Fio..alla prossima!:)

03/08/12, ore 17:48

ciao! curiosità...ma nell'immagine di questo capitolo, hai inserito nella fibbia della cintura l'immagine di un'ecografia? ci ho messo un po' a capire perchè mi sembrava strana ad una prima occhiata xD ma devo dire che un suo senso logico, ben in linea con il capitolo. è quella ecografia che Edward prende per sè in quella disastrosa serata. le intenzioni erano buone in partenza ma le aspettative sono state ampiamente deluse. sinceramente non so se Rosalie si aspettasse di vedere un Edward contrito e in ginocchio chiedere a Bella di permettergli di fare parte della sua vita e di quella del bambino, implorando il suo perdono per come si era comportato. di certo una cosa del genere non se l'aspettava Bella. mi piace Bella. è determinata, sa in qualche modo cosa mettere davanti a sè e a quali priorità dare il suo pensiero. non voglio dire con questo che non abbia paura o che l'indecisione e la tristezza non facciano capolino ogni tanto. ma sa che non può cedere alle lusinghe di Edward solo per sentirsi meglio. sa che se lo facesse, se accettasse che Edward ci provi con lei e con il bambino ma solo per il suo senso etico e di colpa, i primi a soffrire sarebbero proprio lei e il bambino. anche se avere qualcuno accanto che la sostiene sarebbe davvero una bella spalla su cui affidarsi nei momenti di sconforto. c'è Rosalie che può assolvere a questo ruolo. ma non è sufficiente, lei ha la sua vita, il suo lavoro e Emmett. e inoltre non è nemmeno suo compito perchè non è sua la responsabilità. tuttavia quello che penso è che Bella ha dovuto accettare l'idea di avere un figlio, mettere in discussione ogni giorno la sua vita e i suo progetti, vivere giorno per giorno affrontando le cose una per volta. evidentemente è stata più matura ed è maturata ancora più in fretta di Edward perchè lei dal bambino non ci si può separare neanche volendo per un secondo. per Edward invece è stata una doccia fredda e non sa come ci si deve comportare. è una cosa nuova anche per lui e credo che stia ancora cercando di superare lo shock della notizia. deve metabolizzarla e non ha sempre costantemente con sè il bambino per cui è costretto a pensare e a crescere. ha davvero bisogno di tempo, ma dovrebbe anche cercare di essere più delicato con Bella. lei non ha mezze parole per lui xD e fa bene. anche se tutta la sua rabbia e i suoi sfoghi non lo faranno crescere di certo da un momento all'altro se prima lui non prende coscienza di come vuole affrontare i problemi. avere con sè l'immagine dell'ecografia sembra avergli fatto bene se è arrivato ad aspettare Bella sul marciapiede davanti a casa sua. ha detto anche per la prima volta "bambino" ad alta voce e vuole parlare di lui, seriamente. forse una possibilità Bella deve pur dargliela....a presto!! ciao =)