Una storia vera.
di nathaniel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/01/09, ore 21:58

Che bellezza rileggere questa fanfiction! l'avevo iniziata qualche tempo fa, poi non avevo più avuto tempo.. e ora che l'ho finita devo dire che va dritta dritta tra i miei preferiti. House è House, è proprio lui, non c'è che dire. E Chase e Cameron sono veri, e io li adoro. Soprattutto assieme. Foreman è perfetto, soprattutto dato che ci sono davvero poche fanfic su di lui hai colto proprio la sua essenza! Hai scritto in modo magistrale, e la trama è davvero ben disegnata. Insomma, hai davvero un gran talento! =)

Angel_Liam
16/01/07, ore 15:29

Ciao! Grazie, sono conentissima che tu mi abbia dedicato questo capitolo, devo ammettere che non me la aspettavo... Fatto bene come gli altri, mi rakk, continua così e aggiorna più presto che puoi, ci tengo!

08/01/07, ore 21:29

L'ho letta tutta d'un fiato...meravigliosa!!!!e gli accenni alla coppia CamxChase non possono che rendere la storia ancora + bella!!! Complimenti...come sempre!!

08/01/07, ore 20:06

BELLO! non potevo non iniziare così! hai umanizzato non solo chase e foreman ma incredibilmente anche house e senza renderlo smielato, complimenti!! bellissima l'immagine di chase e cameron che dormono nello stesso letto per controllare eric. è proprio valsa la pena aspettare!

cops
08/01/07, ore 17:46

Bello, come sempre. Forse House è un po' troppo "umanizzato", per come lo interpreto io, ma il bello delle fanfics è proprio questo, no? Ognuno mostra il proprio punto di vista! Continua così! Attendo impaziente il seguito!

Kina89
07/01/07, ore 01:15

Ho letto questa ff tutta d'un fiato ed è forse proprio per questo che ora non mi restano parole adatte alla situazione, capaci di rendere uno stato d'animo, un sentimento qualunque che abbia provato scorrendo i capitoli della tua storia. Sai cosa mi ha colpito? Il fatto che tu abbia voluto imprimere un messaggio importante alle tue parole, che la tua ispirazione non sia stata un semplice bisogno dettato dal caso o dalla situazione, o almeno, non del tutto. Beh, complimenti davvero (anche per i tuoi studi!-io non vedo l'ora di provarci!-) Un bacio

06/01/07, ore 13:56

Ciao Nat, ti preannuncio che descrivere ciò che ho provato leggendo questo capitolo è difficile quindi ti chiedo di scusarmi in partenza se questa recensione non avrà molto senso.. innanzitutto ho sentito un assoluto senso di felicità, di contentezza. Negli sguardi, nelle parole tutto sembrava trasmettermi una sensazione di quasi leggerezza, Foreman che finalmente ha capito il valore del sentimento che lo aveva sempre legato a Cam e Chase ma di cui aveva paura, Chase che sta lentamente lasciando la sua corazza di superficialità e poi quella frase di Cameron, bellissima, e che io condivido in pieno. Capisco, quando si scrive una ff del genere si teme che qualcosa risulti OC. Ma ti assicuro che, per lo meno per quanto penso io, tutto è assolutamente IC. Primo fra tutti House. È incredibilmente fedele alla realtà, negli atteggiamenti, nei pensieri e nella subdola finale constatazione che tutti erano arrivati proprio dove lui li aveva voluti condurre… e poi la tua Cameron, perfettamente nel personaggio. Non so che dire, non ti preoccupare per la lunga assenza,ben vengano se poi ci aggiorni capitoli così! Si vede che c’hai messo molto impegno, il risultato è stato ottimo. Buone feste, Diomache.

Toru85
13/12/06, ore 11:18

Storia fantastica, non vedo l'ora di leggere il segutio, perciò aggiorna appena puoi, 6 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Fuuma
03/11/06, ore 15:44

Ma solo io ho adorato Foreman alla follia quando ha pronunciato quelle parole contro la Cameron ç_ç? Nuoooo, mi sento un'inzenzibile, ma non ci si può fare niente >XD. Alla fine non vedo perchè siano costretti ad avere un rapporto d'amicizia, infondo sono già colleghi, nessuno lo obbliga a dover dare di più sul piano non-professionale. Cameron è un'egoista solo che è pure ipocrita e si nasconde dietro alle sue belle parole d'amore e felicità rosa shocking. Vuole sempre imporre sugli altri il suo modo di vedere, pretende sempre che tutti facciano solo quello che LEI ritiene moralmente giusto. Ah..asp... ma non dovrei parlare di lei qui XD! Parliamo della tua fic va... Concordo con Gr4zI4 quando dice che si aspettava che alla fine Foreman cedesse.. bè, che dire, non penso che avesse molte altre scelte. Infondo anche se non avesse voluto non credo che avrebbe avuto la forza di opporsi al, presumibilmente, toccante monologo di Cameron XD. I personaggi sì, li trovo IC, Cameron è lei. Forse il suo monologo è durato un pò troppo, ma ci sta comunque dentro. Chase... sì, più o meno ce lo vedo a comportarsi a quel modo. House con le sue battute è azzeccatissimo... ma se la frase finale è sua (come immagino fosse quella del chappo precedente).. bè, trovo che stoni. Il concetto che vuole esprimere è perfetto, ma il modo in cui lo pronuncia.. no, è troppo.. boh, non so come dirlo ma è strano... mi da la sensazione di voler esprimere una bontà d'animo e una gentilezza eccessiva, che lui proprio non ha^^. Piuttosto sarebbe stato meglio il silenzio dopo quell'accenno di sorriso, anche più eloquente secondo me X3!
Comunque continuo ad adorare la tua fic ed il tuo stile*_*!

03/11/06, ore 12:27

quando ho visto la puntata mercoldì ho quasi sperato che il tuo foreman morisse, ma con questo capitolo mi hai fatto far pace con lui. Bello e intenso, adoro sempre più cameron!

Diomache
02/11/06, ore 22:55

Bellissimo.. bellissimo cap, Nat, si vede che c’hai messo impegno, è intenso, profondo e credimi il discorso di Cameron mi è parso IC, tutti sono IC, perfettamente loro. Ti capisco, io ho letteralmente odiato Foreman l’altra sera .. con Cameron ci sono rimasta male pure io perché che Chase fosse un mezzo vigliacco ce lo sapevamo tutti, ma Foreman non ce lo facevo.. comunque tornando al capitolo mi piace molto come hai sviluppato i personaggi e il rapporto tra di loro, complimenti, ti direi che è il più bello di tutti ma mi sono piaciuti tutti talmente tanto che dovrei dirtelo ogni volta!! Ancora complimenti, un bacio, Diomache.

Gr4zI4_90
02/11/06, ore 21:40

O.o Splendida ed impareggiabile? Wow!! Beh, che dirti, se devo essere sincera mentre leggevo mi pareva di sentire quasi che c'hai messa parecchio fatica in questo chap, soprattutto per il discorso di Cameron. Non saprei dirti se è IC o OOC, sinceramente credo stia nel mezzo. Diciamo che credo che Cam non sia proprio così, che certi discorsi li faccia "raramente" e soprattutto quando le viene tutta quella forza che tu le hai attribuito che credo che non abbia in realtà... non tutta, per lo meno. Quando vuole è un tipetto... Si vede dalle puntate,no? Beh, Foreman che si arrende all'ultimo me l'aspettavo, conoscendo"lo" e sapendo quel che accadrà... Chase combatte contro se stesso: meraviglioso!! Finalmente non fa più tanto lo stronzetto!! Questa parte di lui che hai creato mi piace molto ^_^ Beh... House è House... in questo chap non ha avuto molto spazio, mi è sembrato giusto tra l'altro, sai quanto se ne prende... più che altro trovo lui IC quando fa quelle considerazioni a fine chap che non sono per niente da lui a mio parere... certo i paperotti arrivano ad una loro conclusione solo dopo che lui li ha notevolmente spronati :D Beh, scusami il papiro, spero ti sia piaciuta la recensione, considero la tua una storia davvero magnifica soprattutto per il modo di scrivere e il modo che hai di esprimere i sentimenti e le emozioni che qualcuno può provare... Al prossimo chap, intriso di tristezza e forza come questo! ;)

Yuki
28/10/06, ore 19:47

Io adoro Chase e detesto Cameron, ma quando sono insieme vedo che hanno una chemistry che con House Cameron non ha e che me li fà piacere come coppia. Continua così, la storia mi piace molto.

27/10/06, ore 19:19

noo, non può finire tra poco!! io adoro cameron in compenso detesto parecchio chase. spero tanto che foreman si salvi!! complimenti ancora per come scrivi, per la fantasia e soprattutto per aver messo in luce un personaggio un po' trascurato.

Diomache
27/10/06, ore 14:12

ciao! A parte il fatto che il adoro il personaggio di Cameron (ma forse si era capito..) e pur essendo una cottoncandy convinta, ti assicuro che questo capitolo mi è piaciuto comunque e anche se alla fine Cameron dovesse ripiegare (che brutto verbo.. pardon, non me ne viene un altro..) su Chase, penso che non mi dispiacerà più di tanto. (anche se il mio cuore batte per House..) Infondo è un paring parecchio trascurato ed è anche interessante.. come sempre, questo è stato un bellissimo capitolo. Ad effetto direi e davvero commovente.. ti confesso che con Foreman sto soffrendo un po’ anch’io.. continua così attendo il prossimo aggiornamento! Baci, Diomache

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]