Il bacio tra Harry e Hermione
di YUMA

nene 93
17/02/07, ore 22:19

è bella, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

23/01/07, ore 16:03

ciao bella,ma come non vuoi continuare la storia?! non ci provare!! voglio assolutamente leggere il seguito. capito? un bacio

23/01/07, ore 15:55

harry è crudele!! scusa se te lo dico ma il bolide non si para,è la pluffa che ron deve parare. cmq mi piace molto la tua storia!!brava

23/01/07, ore 15:41

bella,e non è vero che le prime sono brutte di ff questa non lo è!! un bacio

Drew
03/11/06, ore 21:30

Chiedo scusa per il ritardo con il quale recensisco, ma non ho mai un attimo per "staccare" totalmente dalla scuola e rifugiarmi in EFP... ma come vedi un buchino l'ho trovato! ^__^ Brava! Mi piace... e pretendo di leggere il seguito, ok??? xD Un bacio!

25/10/06, ore 17:14

non è scritta male a mio parere però la storia non mi convince molto... forse sono solo gusti personali... forse è solo il fatto che i miei amori (harry ed hermione) non si sono ancora messi insiemeXD comunque per essere la tua prima ff è davvero bella! peccato che i personaggi siano parecchio OOC (se era tra gli avvertimentimi scuso, non ci ho fatto caso^-^)aspetto la rivalsa di hermione sull'innaffiatoio umano! e per l'amor del cielo che non mi si mettano insieme hermione e ron!!! argh! ihihih... ho letto nel tuo account che non hai letto HP... sacrilegio! leggilo che è stupendo! immagino che tu abbia visto i film! beh sono niente in confronto alal bellezza dei libri! e i personaggi sono molto migliori ;)... ocme al solitomi faccio pubblicità ghghgh... praticamente tutte la ff che ho scritto spno harry/hermione.. se ti va di leggerne qualcuna e di lasciarmi un tuo parere ne sarei felice^^

lisepotter
10/10/06, ore 14:20

Carino il cap anche se corto.Posso farti una domanda? Harry è sotto l'effetto di una pozione o incantesimo? Oppure sta con Cho perchè non vuole ostacolare Ron con Herm? continua presto.Ciao lise

Dikar 93
21/09/06, ore 14:05

P.S. Questa è suspance.

Dikar 93
21/09/06, ore 14:03

NOOOOOOOOOOOOO!!! Coma fa a preferire l'innafiatoio umano? Hermione è più gentile, più premurosa, e gli vuole più bene! E lui cosa fa? Bacia l'innafiatoio?! E non pensa ai sentimenti di 'Mione? Imbecille! Insensibile! (Dikar prende a pugni un cuscino con sopra incollata una foto di Harry).
Harry: Gurda che non sono io ad averlo deciso.
Dikar: Ah no?
Harry: No, è stata Yuma-Chan. Io avrei baciato volentieri Hermione.
A Dikar si illuminano gli occhi, animo auror... XD
Comunque brava, ci sono solo degli errorini, come: Alla fine di ogni frase ci va il punto, ma se migliorata, e questo basta. ^^
Non ho mai fatto una recensione così corta, com'è possibile? E non ho neanche mai scritto così male, oddio! Sto peggiorando! çç
Bye bye. Dikar.

lisepotter
20/09/06, ore 21:59

Ci sono rimasta malissimo alla fine del capitolo! povera Herm....Harry non mi è piaciuto, come fà a preferire la prinipessa orientale?????non l'ho capisco, ma aspetto il prossimo voglio vedere che succede. ciao lise

costy24
18/09/06, ore 17:23

la storia di x sè, è carina, l'idea che harry fosse ubriaco è brillante, ma i pensieri e le emozioni sn poco curati, e anche i luoghi, infatti nn si capisce molto dove sono, e cs pensa Harry.. cmq continua! bacio, costy ps-recensisci le mie ff!

Loveman
17/09/06, ore 20:27

Senti, la ff è mlt bella, xò il carattere di scrittura disturba un po' la vista... aggiorna presto con il 3° chappetto, xò metti una scrittura + leggibile se puoi.. by Loveman

Loveman
17/09/06, ore 20:26

17/09/06, ore 18:27

Bella!

Idrial
17/09/06, ore 17:57

carina...ma posso darti un consiglio?evita i passaggi troppo bruschi,xkè non aiutano a capire la situazione. Altro consiglio è quello di scrivere anche"chiese" quado c'è un personaggio ke fa una domanda,invece di scrivere sempre"disse". e altro e ultimo è quello di non menzionare sempre i personaggi ke stanno parlando(se ad es.stanno parlando Ron e Harry non è necessario ripetere i loro nomi ad ogni battuta)...scusa per il poema,ma spero ke tu prenda i miei consigli come una critica costruttiva,ke potrà aiutarti a migliorare! CIAO