Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: YUMA    09/10/2006    4 recensioni
-Non ti ho baciato vero?- disse Harry Hermione non voleva dire la verità,ma era innamorata di Harry e non poteva mentirgli. -Beh,ecco,in effetti mi hai baciata... ma era perchè eri felice,tutto qui. Non ti preoccupare.- disse Hermione,con le guance rossastre.
- Io cosa? cosa ho fatto? Scusa Hermione non ero in me!- disse Harry ma Hermione gli mise una mano sulla bocca e gli disse:- SSSh! Non importa! Anzi è stato piacevole quel bacio!- disse mentre si allontanava dal letto di Harry.
- Hermione? Cosa? dici sul serio?- disse Harry,ma Hermione non rispose,era già lontana.
Questa è la mia prima ff di Harry Potter siate buoni!!!! ^^
La ff per me non è molto brutta,anche se so che devo migliorare. Buona lettura!^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione guardava Harry negli oc

Tutto come prima

5 capitolo:

Hermione guardava Harry negli occhi,era felice di essere tra le sue braccia,anche se sapeva che non la amava.
-Hermione,ti devo dire una cosa-disse Harry guardando Hermione
Fuori pioveva,il cielo era scuro,era una tempesta,come nel cuore di Hermione.
-Si,dimmi Harry- rispose Hermione staccandosi dalle sue braccia.
-Ecco,Hermione,forse Ron ti ha detto tutto,ma tu non ti devo arrabbiare,tu sei carina lo sai,ma c'è una persona che meriterebbe di più il tuo amore.- disse Harry
- Chi scusa? non dirmi Ron!- chiese Hermione guardando Harry con uno sguardo sinistro.
-Si. Hermione tu non devi soffrire per me. Ron ti ama,lo sai.- 
- Lo so che mi ama,ma io non lo amo. Quello che provo io non conta vero?-
Harry rimase perplesso,era lì davanti a lei,perchè le diceva di amare Ron?
-Scusa Hermione. Non devo decidere io chi devi amare.- disse Harry,voleva scappare via,ma non poteva.
-Harry,io voglio che torni tutto come prima. In questi giorni siamo tutti molto strani,ci offendiamo sempre.  Ti prego,dimentichiamo tutto.- disse Hermione piangendo.
Harry la abbracciò nuovamente,ora le faceva tenerezza. Ron era di sotto,aspettava con ansia l'arrivo di Harry. Passarono due ore ma Harry non si degnava di scendere,allora Ron corse di sopra.
Hermione era sul letto e Harry la abbracciava,stavano dormendo. Ron rimase sulla soglia della porta.
Non sapeva se andare via o tirare uno schiaffo ad Harry. Pensò che se avrebbe tirato uno schiaffo ad Harry le cose sarebbero peggiorate,quindi decise di andare verso il letto di Hermione e di svegliarli.
-Harry,Hermione,sveglia!-
Harry si girò,guardò in faccia Ron e poi chiese - Che ore sono?-
-Beh,in effetti- disse Ron guardando l'orologio - sono le sette e trenta!-
-Oh,cavolo! Scusa Ron,io devo scappare!- disse Harry alzandosi di scatto e correndo via.
-Chissà che gli prende- si chiese Ron mentre tentava di svegliare Hermione
                                                                     *
Harry correva per i corridoi della scuola. Doveva arrivare prima di due minuti nella sala grande,doveva parlare con Cho.
Correva,correva finchè davanti a lui non apparve una porta gigantesca con una sala grandissima all'interno,la sala grande.
Harry guardò subito nella direzione del tavolo di Corvonero,Cho non c'era già più.
Harry voleva andare a cercarla per tutta la scuola,ma sapeva che sarebbe stato inutile,perchè Cho era nella sala comune di Corvonero con le sue amiche e non voleva proprio entrare.
Si rassegnò e tornò verso la sua sala comune. Quando pronunciò la parola d'ordine trovò Ron e Hermione davanti a lui.
Gli andarono incontro e lo abbracciarono.
-Scusate,cosa si festeggia?- chiese Harry perplesso guardando Hermione e Ron
-Niente! ora che è tutto come prima,cerchiamo di non litigare?- disse Hermione guardando Harry e Ron
- Promesso.- dissero in coro Harry e Ron sorridendo e uscendo dalla sala comune.

Note dell'autrice
Premetto che questo capitolo è molto corto.
Non è un capitolo brillante,anzi,non mi piace molto però per me deve andare avanti così. Non so se questo sarà l'ultimo capitolo,può essere che ce ne saranno anche altri ma non è assicurato.
bene,grazie per le 13 recensioni che mi avete fatto.
Rispondo a:
Lisepotter: lo so è un pò strano che Harry sia attratto da Cho,ma ne è " innamorato" no? Grazie per aver recensito.
Loveman: Ti ho accontentato,ho scritto in un carattere molto più comprensibile. Bello il tuo "account" di efp!
Idrial: Grazie,adesso ho iniziato anche a mettere dei "chiese" grazie tante,non avrei mai capito da sola che tutti quei "dissi" erano pesanti!^^




 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YUMA