La neve se ne frega
di Lils__L7

14/06/12, ore 21:59

Lo amo, li amo, ti amo!
Ecco, Con questa ho letto e recensito quasi tutte le tue storie: mi sa proprio che dovrai scriverne altre, eh, perchè sono esaurite! U_u
James che odia la neve, James freddoloso, James che la aiuta a costruire Frosty, James che non la bacia e poi si avvicina IN QUEL MODO...
Potrei anche svenire, con tutto questo James. Ma non sarà mai, mai abbastanza.
Mi ripeterò, ancora una volta, tu abbi pazienza:
LI ADORO!
E adoro il modo fresco -in questo caso brrr... freddo!- in cui ne parli tu *o*
Tanti tanti baci,
Libra

Ps dimenticavo: ancora Liga :Q___
Citazione e titolo PERFETTI! <3
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 10:00 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 10:01 pm)

07/02/12, ore 14:46

OOOH GODRIC!
Perchè ogni cosa che scrivi è così bella?
PERCHE'?
Mi dovrai spiegare, prima o poi, e quando lo farai sarò una persona felice.
Ahhh, neve. Io amo la neve. Sono freddolosa come James ma amo la neve.
E questa storia è così... dolce.
Come tutto quello che scrivi. Merlino. Sei TROPPO brava.
Dovrebbe essere un crimine, lo sai, sì?
Ooouh. Sto amando pericolosamente questa storia. Devi solo esserne consapevole, ecco.
Brava.
Ora scappo. un bacione e complimenti
Writ

06/02/12, ore 17:48

Sei meravigliosa!!
IO ho iniziato a leggere senza accorgermi che eri tu l'autrice e mentre leggevo dicevo "ma è familiare questo modo di scrivere..." poi ho letto e "Hoibò ecco perchè è familiare..."
Ma che cos'è James in questa fanfiction? è dolcissimo, quasi quanto un incrocio tra un Cincillà e una Puffola Pigmea!! <3
Lily è... è Lily, non c'è modo per descriverla, apparte il fatto che dovremmo imparare tutte ad essere come lei!
Sta di fatto che sei una scrittrice meravigliosa e non cadi mai nello scontato, è sempre stupendo quello che scrivi!!
Ma ci rendiamo conto?! La meraviglia che è Sirius affacciato alla finestra che si fa divorare dalla gelosia, insomma, lo consolerei io volentieri ma non posso!!
Baci, vado a recuperare tutte le tue opere d'arte che, essendo una disgraziata, non ho letto XD

05/02/12, ore 19:29

Ma... ma tu... hai pubblicato un'altra ff?!
Così presto? *-*
*Festeggia*
Innanzitutto non c'è bisogno di dirti che ho amato anche questa!
Strano, vero? Eh, lo so. u.u
L'ho amata soprattutto per James e Frosty (?) u.u
E' il nome più bello e assurdo che io abbia mia sentito! *-*
L'unico problema è che adesso voglio fare un pupazzo di neve. ._.
E non c'è la neve. ._. I problemi della vita. u.u
Bellissima l'ultima frase u.u Sinceramente mi aspettavo che James facesse l'idiota. E mi ha fatto piacere, perché nonostante fosse una ff romantica, non è stata per niente smielata e non mi ha fatta vomitare in un secchio! :D
Ora vedi di pubblicare un'altra ff u.u O ti mando una fan delle Severus/Lily a casa. D:
Complimenti. :3

04/02/12, ore 20:39

«Avevi della cioccolata, Lily»

Ahhaahhh ma tu sei un geniaccio :DD
Innanzitutto.. 'Sera! :)) <3
Le tue ideuzze le adoro. Dovrei benedire la neve, allora? xD
Anche qui da me stamane nevicava, ma con la pioggia si è sciolto tutto u.u
Purtroppo qui al meridione poca neve. Ma fa comunque freddissimo :S
Vorrei anche io fare un pupazzo di neve, e ti prometto che se un giorno riuscirò a farlo lo chiamerò Frosty :DD
Aahahah già, già. Lily e James. Già sai che adoro le tue storie. Sono così tenere, coccolose,.. *---*
E poi già il nome Frosty dice tutto :P
E Sirius! Caro Sirius! Io amo i latrati infuriati di Sirius. Sirius geloso che il suo migliore amico preferisca la compagnia di una donna, e soprattutto la compagnia di quella donna! Aahahah su su, Sirius. Pazienza :DD
Brava tesoro :D
Brava.. Gertrude o, com'era il nome che dicesti tu?, Abelarda! Aahahah
Tua, Miione (alias Alba Aahahah xD)

04/02/12, ore 19:28

Innanzitutto...
Frosty. Frosty. F R O S T Y... C'è bisogno di aggiungere altro?

Per il resto, mi sembra quasi di conoscere qualcuno con lo stesso carattere di Lily... sarà un'impressione mia? Bah.
La storia è carina, ben scritta, ben strutturata, ben ben ben e ancora ben.
Evito di soffermarmi a scrivere un panegirico, tanto oramai ti dico sempre le stesse cose, quindi non c'è bisogno che ti ripeta quanto mi piaccia come scrivi, i personaggi blablabla.
Nonostante trasudi romanticismo da tutti i pori, non è una cosa smielata e dolcissima che ti fa cadere le braccia, anzi è molto carina e tenera *-*
Mi pare ovvio che vada tra le preferite <3

04/02/12, ore 18:48

ma quanto è carina e romantica !! molto adatta al periodo, ben scritta  e davvero dolce !! complimenti sei stata bravissima !!