E forse la scuola serve anche ad altro..
di WillBeSweet

07/02/12, ore 18:18

Per prima cosa: AUGURI!!!!!! Buon compleanno! Poi: che bel capitolo! Non succede niente di che ma mi é piaciuto... Sarà perché mi passa per la testa una strana teoria: non è che quello del pullman, Andrea, è in realtà Drew?!?!?!? Probabilmente mi sbaglio, ma volevo chiedetelo comunque... Chissà chi è in realtà... Mah! Brava brava. mi piace la storia! Ma forse te l'ho già detto! Al prossimo capitolo ;)

07/02/12, ore 15:17

Allora, innanzi tutto...AUGURI!!!!
Poi, capitolo molto interessante, la storia si sta evolvendo sempre di più, non vedo l'ora di vedere come continua, mi piace davvero questa storia!!!
A presto, baci,
Franci!!!XD

07/02/12, ore 14:42

:D Che grande, Megan.
Seriamente xDD
Comunque, scrivi davvero bene, e la storia si sta facendo sempre più interessante :)
attendo con ansia il prossimo capitolo :)
Ancora complimenti ^^

07/02/12, ore 10:29

Salve!
Durante un'ora buca ho letto la tua fanciction e, che dire, mi è piaciuta parecchio!
L'unica cosa che mi ha infastidito è stata l'immagine nel primo capitolo che presentava come si vestiva la protagonista, ma fortunatamente ho notato che negli altri due capitoli non ne hai messe altre e ho apprezzato moltissimo la cosa.
Mi piace come hai inserito nel testo i messaggi che non stonano affatto con l'insieme e in generale il modo in cui scrivi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,

BlackSheep

06/02/12, ore 10:23

Ciao! Appena letto il cap 2 :)
Mi piace come si sta evolvendo la fic ^-^
Drew sembra dolcissimo *-*
Ottima scelta, anch'io adoro i One Direction xDDD
ancora complimenti, a presto :D
LittleKAPPA
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 01:54 pm)

05/02/12, ore 20:25

Carina questa storia!!!! Molto interessante anche io modo in cui iniziano l'amicizia... Sono proprio curiosa di sapere come continua. E non vedo l' ora che si incontrino!!!! ;) Poi é scritta molto bene, lettura scorrevole e non ho notato errori grammaticali. ti faccio i miei complimenti! L' idea è molto originale. seguirò molto volentieri la storia! finisce nelle seguite!!!! A presto!!!!! =) :* Tokykia P.s: anche a me piacciono i simple plan!!! ;)

05/02/12, ore 18:54

RiCiau^^
Bellissimo anche questo capitolo!!!^^
E anche io ho una cs da dirti cm il tuo amico...
Anche io frequento una scuola di nome : Galileo Galilei...
Ammetto il fatto di essere rimasta leggermente spiazzata da quella frase...^^
Davvero bella!! Spero che aggiornerai presto^^
Spero anche che i due ragazzi si incontrino ovviamente =)

La SeRpE

05/02/12, ore 18:49

Ciao! Ho appena letto il primo capitolo (ovviamente xD), e la tua fic è molto carina.
Insomma, l'incipit è davvero interessante :)
Un solo consiglio: ti suggerirei di non mettere i link dentro al capitolo, oppure se lo fai usa il codice, in modo da non alterare la pagina ;)
ovviamente è solo un consiglio, se t'interessa qui ci sono le spiegazioni (molto brevi xDD).
Comunque. La storia mi piace davvero, spero che tu riesca a continuarla :)
Per ora va tra le seguite, ancora complimenti ^-^
p.s. anche a me piacciono i Simple Plan xDDDDDD

05/02/12, ore 18:49

Ciau^^
La trovo molto bella !! Per adesso ho letto solo questo capitolo... perchè volevo lasciare una racensione anche nell'altro capitolo^^
Trovo che sia interessante come storia... credimi, a me solitamente non piacciono le storie romantiche o cose del genere... ma oggi ho sbagliato titolo da cliccare... ed eccomi qui!! La presentazione mi ha incuriosita moltissimo!!
Adesso vado a leggere il secondo capitolo^^
La SeRpE

04/02/12, ore 23:26

Ehi!!
mi è piaciuta la tua storia, anche se solo al primo capitolo e spero che la continuerai!!XD
a presto, spero, Franci!!

04/02/12, ore 22:54

Ciao ;) ho trovato molto carina la tua storia, come primo capitolo non è male.. spero che tu la continui ;D