Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: WillBeSweet    05/02/2012    3 recensioni
- Non sei un pedofilo o un maniaco vero?
Risi a quello che avevo scritto e questo attirò l'attenzione della mia migliore amica che mi guardò strana. Le feci segno che le avrei spiegato tutto dopo e lei annuì tornando a seguire la lezione. Mi arrivò di nuovo un messaggio.
- Nah non credo.. ho ancora 17 anni e non mi piace molestare le mie compagne di classe.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Gennaio 2012
Megan
Ormai sono circa cinque giorni che io e Drew ci parliamo via messaggi, o per dirla giusta, Beck e Drew. Si, perchè io sono Beck e sono quella che sono.
Mi piace parlare con lui. Abbiamo tante cose in comune e non lo avrei mai e dico mai, immaginato. Abbiamo iniziato a parlarci basandoci sui Simple Plan, sulla musica. Cose del tipo 'Qual'è la tua canzone preferita?' oppure 'E gli altri quanto sono bravi?!'. E adesso sono cinque giorni che ci parliamo, ma sia chiaro, siamo solo amici. Anche se..
Si dai, lo ammetto. Mi piace il fatto di poter parlare con un ragazzo senza preoccuparmi del fatto che le mie guancie diventano rosse ogni volta che mi fa un complimento. O di dovermi preoccupare di come mi sono vestita o di come sono conciati i miei capelli. E lui sembra così.. diverso da tutti quelli che conosco.
Allora.. mi dirai mai il tuo nome?
Rido e scuoto la testa, anche se so che non mi può vedere.
Mai. Per adesso almeno..
Va bene.. e in che scuola vai?

Ci penso alcuni minuti. In fonto non c'è niente di sbagliato nel dirglielo no? Non riuscirà comunque a trovarmi in mezzo a centinai di ragazze che si aggirano per la mia scuola. E figuriamoci se poi trova proprio me e non una bella barbie compresa di tacchi e minigonna striminzita.
Okay. Vado al Galileo Galilei a Milano..
Rimango con il cellulare in mano aspettando una sua risposta e intanto esco di casa per andare a scuola. Questa mattina non sono a casa mia, perchè sono rimasta a dormire dalla mia migliore amica. Saliamo in macchina e metto il cellulare in tasca. Alla radio parte una canzone che ho già sentito da qualche parte e mi giro verso la mia migliore amica. Ah, quasi dimenticavo! Lei si chiama Alice, ha la mi stessa età e ci siamo conosciute l'anno scorso, al primo anno di superiori. E' stata la prima che mi ha rivolto la parola e gliene sono grata perchè adesso siamo inseparabili.
- Questa l'ho già sentita..
Lei mi sorride raggiante. Il che non promette niente di buono di solito.
- E' quella dei One Direction! One thing..
Annuisco e le sorrido quando vedo che inizia a cantarla seguendo perfettamente le parole. Lei è una super fan dei One Direction e ogni volta che vado a casa sua mi fa il resoconto di tutta la loro vita. In effetti siamo proprio gli opposti. Io ho i capelli castani non troppo lunghi che arrivano fino metà collo, sempre stirati; mentre lei ha i capelli lunghi e ricci, biondi come sua madre. Io ho gli occhi scuri, marrone scuro; lei ce li ha azzurri acceso, di quelli che noti subito. Io sono alta e magra, non ho molto seno a dir la verità, ma non mi dispiace per nulla; lei è alta e anche lei magra, ma a differenza mia, il suo seno è decisamente prosperoso e i ragazzi la notano subito quando va in giro. E per finire in depessione, lei ha un ragazzo e io.. bè io ne ho avuto uno solo, in terza media.
Lei sa tutto di Drew e di quello che ci diciamo. Ed è lei ogni volta a dirmi di provarci, e le rispondo sempre 'Ma dai! Poi mi prende per maniaca!' e così scoppiamo a ridere, tutte le volte.
Mi vibra il cellulare, ma non faccio in tempo a prenderlo che Alice me lo sfila dalla tasca e lo legge ad alta voce.
- 'Davvero? Non farti venire un infarto, ma.. ci vado anche io!'
Io rimango a bocca aperta e Alice sorride e inizia a scrivere un messaggio.
- No Alice! Che diavolo gli stai scrivendo?!
Lei ride e invia il messaggio.
- Gli ho scritto che eri felice di saperlo e che..
La guardo male.
- Che cosa?
Lei mi sorride maliziosa.
- Che ti avrebbe fatto piacere incontrarlo..
Divento rossa rossa e spalanco gli occhi.
- Alice io ti uccido!
E così iniziamo a parlare, o meglio io urlo e lei mi risponde calma come al solito. Non voglio. Cioè, voglio ma non voglio incontrarlo. Scuoto la testa e mi riprendo il cellulare giusto in tempo per sentirlo vibrare. Leggo subito il suo messaggio.
Anche io vorrei incontrarti sai?
Divento rossa e ci metto pochi secondi a riordinare le idee.
No, senti non l'ho scritto io il messaggio. E' stata Alice, la mia migliore amica..
Oh, ma tu non vuoi?

E che gli scrivo adesso? Meglio la verità come al solito o una bella bugia? Verità.
Voglio ma non voglio. Voglio incontrarti, ma non adesso. Sono sicura che ne rimarresti  deluso, quindi ti va se continuaiamo così per un po'?
Lui risponde subito.
Si certo! E sono sicuro che non ne rimarrei deluso. Sei mia amica giusto?
Sento che le lacrime si stanno facendo strada tra i miei occhi e le cacchio via velocemente. Amica. Cerco che sono sua amica. Lui non mi piace. Io provo solo amicizia nei suoi confronti e il cuore che perde un battito, quando mi scrive cose che dovrebbe scrivere un ragazzo alla sua ragazza, è solo una mia impressione. Niente di più.

Certo che sono tua amica.

 




Buonsalve a tutti!
Si, mi è venuta voglia di continuare questa volte..
Cosa ne pensate? Criticate o complimentatevi o come vi pare.
Si, ho saltato la parte della conoscenza tra loro due, ma oh non sono una
santa con l'aureola come si potrebbe credere.
Ringazio chi ha recensito e chi mi ha messo nelle seguite / ricordate / preferite.
Ciao e grazie ancora!
#MiStoGasandoTroppo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: WillBeSweet