I can love you more than this, let me do.
di One Direction_

*-----------------------------* continua è bellissimo e col mal'umore che mi ritrovo mi serve proprio fallo per una tua piccola fan

No ma è bellissima questa storia!!! Ti prego continua mi piace troppo è bellissima!!!!!!!! Sono contenta che Ju abbia scelto lui ma mi dispiace comunque per gli altri...vorrei sentire la risposta adesso! Dai non potrà essere negativa...non deludermi!   Wall <3

20/02/12, ore 12:25

Chiamalo schifo?!? Ma scherzi è bellissimo!!! seriamente continua sei brava e la storia mi piace un sacco, buona fortuna è davvero bella aggiorna presto!!! Wal <3

Allora.. Innanzitutto nel mio vocabolario di frasi fatte ho aggiunto "Zabre vestite da mariachi che ballano la samba" ... No, ma è fantastica questa storia!!! Poveri Liam e Niall però.. :'( Aggiorna prestooo! Baciiiii xx ... P.S: Non vedevo l'ora che Julie scegliesse Zayyyn!

Mi piace, davvero! Ti prego devi assolutamente continuare. Solo un consiglio dovresti rendere più partecipi anche Harry e Louis perchè sembra che a loro non gliene freghi niente di quello che sta succedendo..

1: AMO la canzoni di Pink *--*
2: muoviti a continuare!

no dai pure liam no XD io vorrei che si mettesse con zayn u.u hhahaah cmq bella storia

L'unica cosa che non mi piace è che lei alla fine va con tutti... Dovresti farla innamorare solo di uno, oppure lasciare l'indecisione... per il resto sei brava brava *w* Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Bello, bello, bello, bello *-*
Susu posta l'altro! :)

11/02/12, ore 12:37

Eccomi di nuovo! Ahahahah
Bellissimo anche questo capitolo! *-* Ora continuo a leggere
Peace and love ;)

11/02/12, ore 12:21

Bellissimo!
Sembra scritto per me.. Anche io vorrei fare la fotografa, andare a vivere a Londra, e naturalmente incontrare gli One Direction *-*
Vabbuà continua così ;)

WAAAAAAAAAAA, da quando ti ho detto più suspance, mi lasci sempre male D:
Non è possibile-e-e. Solo , ja, non puoi farla mica sempre salvare subito, c'è, più sofferenza su, sennò non c'è divertimento °w°
Okey, sono matta.
E poi si innamorano tutti di lei, troppo in fretta, e pure lei °w° Ma baaa'.
Comunque, stupendo, aspetto il prossimo #sappilo.
Ps. Julian (?) forever.

Mi lascia con la suspance lei D:
Perché tu sai come va avanti io NO :(
capitoli bellissimi e se Julie si innamorasse di Liam ?*-*
sarebbe sdfhkjgjdjsjs :3
Ok si amo quell'odiatore di cucchiai:D
Continua, un bacio
Noe xx

10/02/12, ore 00:51

Continua continua continua :D mi piace molto... Hai una grande immaginazione ;) genio maligno

E' bellissima questa storia! Però una sola cosa.. Come ha fatto Niall ad innamorarsi di Julie solo in un giorno? Non credo che sia possibile. Però per il resto è davvero bellissima! Preferirei però la coppia Zayn-Julie.. Qualcosa mi dice che alla fine si formerà.. Però boh... AGGIORNA PRESTOOOOO! xx