Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: One Direction_    05/02/2012    3 recensioni
L'odore di Londra... è uguale all'odore della pioggia.
Niente in confronto alla mia bella Italia. Mi manca da morire.
Vivo qui a Londra da 3 mesi, ancora non la conosco bene, faccio la fotografa e mi è stata appena fatta un offerta che non posso rifiutare...
[...]
" Lo sai che sei arrapante??"
" Malik finiscila per favore"
" Io dico solo la verità!"
" Sarà... ma potresti smetterla di mangiarmi con gli occhi??"
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slave eccomi con la mia seconda ff. Spero vi piaccia :)
Buona lettura :D
Senza Fiato
 
13 Gennaio 2012  09:16
Pov.Julie
 
Fà freddo. Questa città potrebbe essere associata alla città della pioggia, in tre mesi non ho visto un raggio di sole, và bene che è inverno però...
Abito qui a Londra da 3 mesi, ho dovuto lasciare l'Italia perchè volevo venire a imparare bene l'inglese, quindi eccomi qua.
Abito in un appartamentino nella centro di Londra, era di mia zia che me lo ha lasciato in eredità quando è morta.
Ho litigato con i miei tanto per cambiare, quindi faccio la fotografa sia per passione che per guadagnare un pò di soldi.
Sto camminando per le strade di Londra alla ricerca dell'indirizzo del giornale che mi ha dato lavoro.
Eccolo finalmente, un grandissimo palazzone completamente in vetro. Entro.
Wow è davvero enorme.
" Salve." Dissi all'impiegata che lavorava all'ingresso.
" Mi dica." Fece un sorriso molto forzato, dovevo aver interrotto qualcosa.
" Sono Julie Parker" Mia madre è inglese " e volevo sapere dove posso trovare l'ufficio del signor Paul Cracot"
" Quinto piano, prima porta a sinistra cara" Mi dice, poi scompare.
Ok quinto piano quindi prendo l'ascensore. Devo respirare e stare calma.
" Salve signor Cracot, sono Julie Parker e sono qui per il lavoro che mi ha offerto" 
" Oh si si, cara. Siediti pure. Tu fai delle foto davvero meravigliose, se continui così un giorno sarai molto importante nel campo della fotografia" 
" Bè grazie" Gli sorrisi. " E... quando posso iniziare?"
" Anche subito se vuoi, intanto mi servono un pò di foto di Hyde Park innevata e poi se ti dimostrerai all'altezza, ho un altro lavoro molto grosso."
" E potrebbe accennarmi di cosa si tratta" Ero molto speranzosa.
" C'entra un gruppo musicale, nato da poco... comunque bando alle ciance, saprai tutto a tempo debito. Ora và nella stanza accanto che è il tuo ufficio e dì a Samanta di accompagnarti,  lei conosce bene Londra e sarà la tua collaboratrice se continuerai a lavorare qui. Diciamo un specie di segretaria ecco." Mi liquidò con un gesto della mano. 
Era simpatico Paul, sulla trentina ma se li portava bene, atletico, calvo, occhi marroni.
Ok andiamo da questa Samanta.
" Ciao scusa sei tu Samanta??"
" Si sono io ma chiamami pure Sam, invece tu devi essere Julie Parker?"
" Si ma chiamami pure July o Ju" 
" Perfetto Ju" Mi sorrise, era una bella ragazza, aveva 18 anni, rossa occhi verdi, snella. " allora io sono la tua assistente, mi occupo di trucco e parrucco,programmare appuntamenti, gestire le scartoffie, inserire i tuoi articoli con le foto nel giornale..."
Proseguì.
" Sò che può sembrare strano avere un assistente già dal primo giorno ma siccome siamo una grande azienda è così.Allora vogliamo andare?"
" Certo" Mi ero incantata a pensare che già avevo un ufficio, una segretaria e un lavoro fantastico.
 
Hyde Park è davvero un bellissimo parco, è rilassante.
Gli alberi completamente spogli,pieni di neve e la gente seduta sulle panchine a godersi la tranquillità, si amo questo parco.
Scatto foto a destra e a manca, cogliendo anche la minima variazione della luce e dell' ombra.
" Ok direi che possiamo andare, abbiamo abbastanza foto da riempirci un giornale intero" Risi.
" Aahahah hai ragione andiamo"  Mi fece. 
Prendemmo la mia macchina. Non ero abituata a guidare a destra però era comodo.
 
" Capo ecco le foto" Le contemplò per un tempo non definito.
" Fantastiche Parker, semplicemente fantastiche. Ok penso che sei degna di quel grosso lavoro che ti accennavo prima.
Anche perchè non abbiamo nessun altro fotografo in questa sezione del giornale quindi tu sei la nostra unica speranza" Ride. " Ok Parker, praticamente il gruppo in questione sono gli One Direction.  Vabbè comunque l'appuntamento è a Harrov Street oggi alle 16:00."
O MIO DIO. Devo andare a fare le foto agli One Direction?!?!?! Sto per morire.
Ok ora acchiappo Sam e glielo dico, poi di corsa a fare shopping, non ho nulla da mettere!
" Ah Parker questi sono i soldi per il lavoro di oggi" Mi porge una busta, gli sorrido e me ne vado.
Ok vediamo un pò... 120 dollari?? Ma sono tantissimi. Ok sapevo che pagavano bene ma... wow.
Ecco Sam.
" Sam, sam ma tu lo sapevi che oggi alle 16:00 andiamo a fare delle foto agli One Direction ??" E' sbiancata, non sta respirando...ok no, non lo sapeva.
" Ok Sam respira, ora andiamo a fare un pò di shopping che non ho nulla di carino da mettermi e tu vieni con me" La pendo per un braccio e la trascino via di peso.
Prendo la mia macchina.
" Ok navigatore Sam, un bel centro commerciale non lontanissimo di qui?" 
Ci pensa un pò sù poi mi fà:
" Il Westfield, è un ottimo centro commerciale!"
" Ok bei vestiti stiamo arrivando!" Urlo.
 
Ok è vero il centro commerciale è bellissimo, mi soffermo in particolare su una vetrina.
C'è un completino fantastico, jeans blu aderenti, una maglia a scacchi verdi e neri e una felpa dello stesso verde. 
E' Abercrombie. Ok mi piace troppo. Entro e lo provo.
" Come sto?" Chiedo a Sam
" Sei uno schianto!" Perfetto ma chissà quanto costa... 200 dollari da scontare del 50%... sono 100 dollari... grazie saldi.
" Tu prova questo" Dico a Sam.
Un vestito di lana lavorata grigio, molto aderente in vita, stretto sui fianchi. Sotto un paio di jeggins neri ed è perfetta.
" Allora?" Mi chiede.
" Sei fantastica!" Sorride e và a cambiarsi.
Ok andiamo alla cassa e paghiamo, ora il negozio di scarpe.
Io prendo un paio di nike verdi mentre Sam opta per una scarpa nera col tacco 3 cm. Niente male.
" Io ho fame, andiamo da Mc?" Chiede.
" Si, inizio ad avere fame pure io." 
 
" Ok io voglio, un hamburger pane e carne, un toast, 6 pezzi di pollo, acqua naturale, patatine medie e... un muffin al cioccolato" Ordino io.
" Io invece prendo un insalata e delle patatine grazie."
" Arriva subito intanto sono 19.90£" 
" Pago io" Dice Sam porgendo i soldi alla cassiera
" No no pago io" Le dò uno spintone e pago, ho vinto io.
" Sei una stronza" Mi fà.
" Pff per così poco" 
" Comunque guarda che se mangi così tanto quei vestiti ti staranno stretti" Mi dice.
" Si e se tu mangi così poco ti starà largo quel vestito"
Mi guarda con uno sguardo tristissimo.
" Io ho avuto dei problemi di anoressia e non posso mangiare molto altrimenti poi ricomincio..." 
" S-scusa io non lo sapevo..." Bella figura di merda, cacchio.
" Tranquilla, solo abituati che io mangio poco"
" Ok come vuoi" Mi sento in colpa per aver preso così tanta roba.
 
13 Gennaio 2012  15:38
Pov. Giada
 
Sono a casa di Sam, credo che sia la migliore amica. Oltre a lei non ho nessuno.
Ok ha insistito per truccarmi lei, è molto brava. 
Siamo perfette ma non esagerate. Meglio andare sennò facciamo tardi.
Per fortuna Sam conosce Londra come le sue tasche e arriviamo agli studi in 10 minuti. Wow addirittura in anticipo.
Eccoli scendere da un fuoristrada nero. 
Cazzo dal vero sono ancora più fighi!
Eppure io non sono mai stata un fan di quelle pazze scatenate che si lancia tra le braccia del proprio idolo ma in questo momento credo che stia sbavando.
Altro che droga, questi qui dal vero ti fanno andare in altro universo.
Ok sto andando in iperventilazione. 
" Ciao, voi siete qui per le foto vero?" Mi fà Liam. Non riesco a rispondere quindi mi limito ad annuire.
" Perfetto iniziamo?" Chiede Harry. Non riesco ancora a rispondere sono ipnotizzata e Sam con me, quindi annuiamo.  
" Sono mute?" Ironizza Zayn. Sempre il solito.
" N-no non siamo mute." Dico con molto sforzo.
" Devo dedurre che siete nostre fans." Sentenzia Harry.
" Deduci bene, comunque io sono Julie e lei è Samanta ma potete chiamarci Ju e Sam." Dò una gomitata a Sam che si risveglia dall'ipnosi.
" Si si" Dice svelta " Ok ora andiamo dentro che vi trucco e poi Ju vi fà le foto"
Oddio sono nella stessa stanza con i miei idoli, mentre Sam li trucca non perdono tempo e fanno domande a razzo.
" Allora cosa vi piace fare oltre a fotografare e truccare?" Chiede Zayn.
" A me piace disegnare." Vedo che gli si illuminano gli occhi, lo sò anche a lui piace.
" A me piace leggere." Sorride Sam.
" Sapete suonare qualcosa?" Chiede Niall.
" No" Rispondo.
" Io un pò la chitarra" Dice Sam.
" Chi è il vostro preferito di noi?" Se ne esce Harry, il solito.
" Non potete farci questo, siete tutti fantastici" Dico imbarazzata.
" Oh avanti un preferito deve esserci."
" Si c'è..." Divento ancora più rossa e sento lo guardo dei ragazzi puntato addosso.
" E chi è?" Mi esorta Harry.
" Niall" Ormai sono viola e anche lui è rosso.
" E il tuo?" Chiede inarrestabile a Sam
" Tu" Anche lei è diventata viola e mi lancia uno sguardo alla *ma guarda te se devono fare certe domande*
" Ah e siete fidanzate? " Chiede con gli occhi pieni di perfidia.
" Harry" Cerca di fermarlo Liam ma oramai è troppo tardi.
" No" Rispondiamo in coro. Ridono sotto i baffi.
" Ok è ora di fare le foto..." Cerco di tirarci fuori da quella situazione imbarazzante.
" Ok perfetto... Meraviglioso... Più vicini... Ok ho finito" Ho finito finalmente, ma quanto sono sexy questi 5??? Dio sto per sbavare.
" Allora se si và potremmo cenare insieme... a casa nostra?" Dio mio non me lo faccio ripetere due volte.
" Certo, veniamo volentieri"  Avevo  detto con il fiato mozzato.
" Ok allora ci vediamo alle 8:00 " 
" Si,ciao" Li avevamo salutati con sguardo sognante.
 
" Sam?" 
" Si?"
" Lo sai ora dove dobbiamo andare vero?"
" Centro commerciale?"
" Centro commerciale" Le avevo fatto eco.
 
" Cazzo Sam siamo in ritardo lo sai?" 
" Si, ho quasi fatto." 
Avevamo comprato due vestiti, il mio aveva un fiocco blu legato alla vita, era lungo fino a metà coscia ed era a palloncino, era di un bel  nero lucido.
Calze a rete trasparenti e un paio di scarpe col tacco.
" Allora?" 
" Sei bellissima ma sembri un pò una puttana"  Perfetto. E' scoppiata a ridere.
Lei invece si è messa un vestito rosa pallido aderente, calze trasparenti e ballierine.
" E io?" 
" Meravigliosa" 
" Bene possiamo andare che siamo in ritardo"
 
Pov. Zayn
Ok sono le 20:13 e ancora non sono arrivate, che si siano perse? Bah.
Intanto parliamo un pò di quelle due sventole.
" Belle eh? Si ma a quanto pare sono di Niall e Harry..." Dico io triste...
" Nah non fà per me" Dice Niall. Non è vero è il suo tipo e si vede pure che gli piace , solo   che non vuole rimanere deluso perchè piace anche a me.
*Dlin Dlong*
Eccole sono loro...
" Vado io ad aprire" urlo.
" Wow..." Rimango senza fiato,sono bellissime.
" Scusate il ritardo è che c'era traffico" Pff è che ci avete messo 6 ore per prepararvi.
" Siete bellissime" Anche gli altri rimangono a bocca aperta.
" Ok si cena!" La voce di Louis ci interrompe dalla nostra fase di osservazione.
 
" Bellissima cena" Siamo tutti ubriachi, la vedo bene.
" Già noi andiamo" Dice Sam candendo a terra.
" No no voi restate qua, abbiamo una stanza per gli ospiti..." 
" Oppure potete dormire con uno di noi..." Dico malizioso.
" Hahahahah certo come no... dov'è la stanza degli ospiti??" Dice Sam barcollando
" Vi accompagno..." Le dice Niall.
Eheheheh Julie Parker entro stanotte sarai mia!
 
Piaciuto?? Si lo sò fà schifo ma migliorerà col tempo :D
Recensite in tanti :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One Direction_